Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Crisi d'identità...basta BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=122907)

Marzi 22-05-2007 17:22

Vulture, io sono passato di recente dalla concessionaria di Treviso a quella di Mestre e mi ci trovo bene. Prezzi + bassi per i tagliandi e moto sostitutiva gratuita ogni volta che porto la mia.

Il Maiale 22-05-2007 17:40

Carissimo, in Italia si vendono le cose che vanno di moda, non le cose che vanno!

Quindi?

Hanno ragione loro....

1Muschio1 22-05-2007 17:47

Certo che anche te .. però ... dai non dire così .. che ci sono cose di moda che son anche buone ... ;)

alexroma 22-05-2007 17:56

Comunque sia se qualcuno ha l'indirizzo di un conce onesto, serio, fidato, puntuale, che non ti rifila "assegni circolari" alla vendita per poi ritirarteli come "cambiali scadute".... e chi più ne ha più ne metta.... fatemelo sapere... :mad: :mad:

Panda 22-05-2007 18:11

ma con i conce delle jappo avete mai avuto a che fare???

io mai ma non so se i tagliandi o gli accessori costino meno rispetto a bmw(parlo di mecca ufficiali per tagliandi ufficiali di garanzia)

sologas 22-05-2007 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 2022473)
ho sentito dire che udine non è niente male

si a udine .......va a finire che si inca@@@a ancora di piu' ,il tipo da dietro il bancone non si muove di un metro,se poi deve andare a udine per portare la moto a tagliandare ,tanto vale fare 20 km in piu' e portarla da braidotti a gorizia almeno e' competente e onesto coi prezzi ...e di manica larga...

c.p.2 22-05-2007 18:56

transalp per sempre....;)

sologas 22-05-2007 19:00

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2021922)
nel mercato moto attuale quello che chiedi non esiste... o almeno non è legato ad un singolo marchio.

puoi trovare il conce stronzo bmw... come ktm... o honda.

quindi tu trova prima un conce onesto... fidato... e poi compri le moto che vende... di qualsiasi marca siano.

sembra assurdo... ma bisogna fare questo.

......in tutti i settori funziona cosi.....ormai la banca la fa il direttore ....un locale il gestore....ecc. questo vale anche per le concessionarie

sologas 22-05-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 2023201)
transalp per sempre....;)

ma con 20 cv in piu'

lor 22-05-2007 19:50

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2021922)
quindi tu trova prima un conce onesto... fidato... e poi compri le moto che vende... di qualsiasi marca siano.
sembra assurdo... ma bisogna fare questo.

Per niente assurdo, nella gamma di moto papabili, non di rado alcune le ho escluse anche perchè non volevo aver nulla a che fare con i rispettivi venditori...
LoR

Paolillo Parafuera 22-05-2007 19:55

provate con i conce Morini... ne vendono così poche che se avete fame, mentre guardate il meccanico farvi il tagliando, vi offrono un panino ed una birretta ;) :lol:

ilmaglio 22-05-2007 20:36

... ormai son assuefatto ... sopporto tutto ... tranne l'indicatore della benzina ... Mi vien da ficcargli la pompa nel ...

nossa 22-05-2007 21:02

Il mio amico Roberto, meccanico Ducati ex conc., teneva una cartella per ogni moto, parlava di motori e altro, mai dire che non capivo una mazza altrimenti ricominciava e lui veniva cazziato, ma era una finta, e io mi sentivo in colpa:)

Poi alla bmw: prenotazione obbligatoria, linea gialla invalicabile, camici lindi ovunque, carte di credito perchè con i contanti non è fine e con gli assegni non si sa mai, ma va da via i ciap.

All'Harley? Stessa musica solo che ti danno del tu, ti offrono il caffè, e vestono casual.... forma:rolleyes: e intanto ti alleggeriscono:!:

Beh, non cambierò moto per un bel po', forse mai più, ma ogni tanto penso che se avessi tenuto la Transalp del '91 andrebbe ancora e avrei fatto gli stessi viaggi:lol:
Però non avrei sperimentato che in fondo è il fine di tutto:lol: :lol:

caps 22-05-2007 21:06

quoto barbasma , un bel fjr o fazerone vecchio tipo . o se vuoi una naked un cb1100.. il tutto usato (ovvio)

Sv650s 22-05-2007 21:51

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2022070)
ciao,
ok, le jap costano meno...ma i telai?
sono cancelli con attaccato un motore...fanno 270, 300, 330 km/h senza il telaio...no, per favore!!!!

:rolleyes: ma non era un'esca?!?! :rolleyes:
Lo pensi sul serio?!?! :rolleyes:
Sei il mio mito delle 21.51 :lol:

giez70 23-05-2007 11:48

Quote:

ma non era un'esca?!?!
Lo pensi sul serio?!?!
Sei il mio mito delle 21.51
ciao,
no, mi spiace...lo penso...
penso che i jap facciano moto di massa e quindi per diffondere un prodotto per massa devono farlo con il prezzo...a scapito di altro...per me, ad esempio, a scapito del design (preferisco le moto europee come "stile"...)e altro...

barbasma 23-05-2007 11:54

stai tranquillo che nessuno ti regala niente.

ma di sicuro le giappo sono quelle che rubano meno... sul mercato.

quello che paghi... te lo danno.

buono o cattivo che sia.

nessuno pretende che una hornet da 6000 euro sia un mostro... ma ti assicuro che quei soldi li vale... tutti.

contrariamente a molte moto over 10000 euro.... che montano sospensioni di mmmerda.

senza parlare delle supersportive giappo che al prezzo di una enduro stradale hanno soluzioni da SBK... altro che telai di merda.

detto questo per ora non le compro perchè non mi piacciono... ma se mettessero sul mercato moto più di gusto... italiano (ovvero moto per andarci al bar)... ciao ciao marche europee...

briscola 23-05-2007 11:56

pensavo ad una YPERMOTARD BARBA

http://www.infomotori.com/a_63_IT_19175_1.html

http://www.infomotori.com/foto/N/art_19175_4_10.jpg

CMQ ANCHE LA MULTISTRADA è una gran moto!:D

barbasma 23-05-2007 11:57

le gomme stradali costano troppo.

ne ho vista una a bergamo... in centro... sabato scorso...

briscola 23-05-2007 12:00

costa 11500 il modello base...com'è live???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.