![]() |
infatti credo che faresti bene a chiedere consigli su come legare la tenda e farci sedere il passeggero sopra........eheheheheheheh...
|
Visto che son qua' dico la mia.... l'anno scorso ero tentato di andare con l'Air Flow
poi viste le previsioni di pioggia sono andato con la Street... Quest'anno andro' con l'air..... |
Quote:
La mia richiesta infatti era sì da cazzeggio pomeridiano ma assolutamente reale. Mary (ed altri) hanno risposto ai miei dubbi mentre altri hanno cazzeggiato un po di più. Evvabbè, pazienza, ho avuto le mie risposte e mi sono fatto anche quattro risate! :lol: :lol: :lol: Io non sono uno smanettone e quindi mi frega poco di quanti mm. di gomma lascio sulla spalla, non corro dietro all'ultimo modello e quindi mi frega poco di quanta plastica o ghisa c'è in questa o quella moto ...però in motocicletta (come si chiamavano una volta) ci vado e anche tanto, perciò mi interessa molto tutto quanto riguarda comfort e sicurezza nell'abbigliamento. Poi c'è anche il piacere dell'oggetto e della tecnologia che sottintende e se questo mi fa passare un po per fighetto ...evvabbè pazienza! ;) Cerea a tutti P.S. Tempo soleggiato e massime in aumento per il fine settimana. Regolatevi... :) |
Quote:
ma poi il passeggero deve scosciarsi l'air flow..... |
chissà se la Bosky sarà d'accordo la prossima volta.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ecco sono gli atteggiamenti come questi... che fanno il gioco dei PREDONI BAVARESI.
loro adorano assaltare quelli che giunti sul Fernpass... scoprono di non avere abbigliamento intimo adeguato e si fermano a cambiarsi le mutande a lato strada. comunque quest'anno a garmisch date le enormi richieste (dei motociclisti italiani) ci sarà anche la sfilata di moda e una interessantissima conferenza sul tema "Accoppiare i pantaloni airflow con la giacca confortemp" alla quale seguirà di sicuro un acceso dibattito. l'ultima volta è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa perchè un gruppo di facinorosi non accettava che lo stivaletto airflow potesse essere accoppiato ai pantaloni di pelle. per chi non potrà assistere, su PIANETA BICILINDRICO ci sarà una relazione completa. |
Matteo, visto che siamo in tema, ma l'indirizzo della famosa conc. Bmw di Monaco qual'è???? :!:
|
lo trovi nell'apposito topic nel mercatino abbigliamento.
|
Quote:
|
oggi ancora non oso chiamarti papà, ma è il mio sogno
ed appena compirò 53 anni..... |
Beh un padre di 8 anni più vecchio...certo ero precoce, ma...
|
comunque io da quando uso pantaloncini da ciclista del decathlon ho risolto il vero problema del fare tanti km in moto anche con 40°.
e non scherzo! |
Quote:
per me è tra i migliori topic del 2007 |
è tutto merito di ulfius e la sua più geniale invenzione... POSTALERT!
|
Comunque...ragazzi...( si fa per dire...:lol: ), un pò di buono e sano sfottò non guasta mai, quello che mi dispiace è che poi tutto prenda una piega non amichevole.:rolleyes:
Dato che questo è il forum sull' " abbigliamento motociclistico " mi sembra normale chiedere dei consigli e parlare appunto di abbigliamento e, certamente, ogniuno esprime le proprie idee e le proprie convinzioni nella massima ibertà.:D Se però, ogni volta che ci sono delle differenti opinioni, si va a finire a discussione, passa la voglia di scrivere sul forum...:confused: |
Stempro...
Chiarisco che per me non ha preso nessuna piega particolare...solo che ritengo che il monotema alla lunga non serve a nulla....per le dissertazioni lunghissime e concettuali c'è la cantina.
Ero partito per chiedere un consiglio per scazzeggiare un po', qualcuno ha ritenuto che fosse un argomento sul quale ci fosse da scherzare un po' su (e sta bene)...qualcun altro sostiene addirittura che non se ne dovrebbe parlare... Insomma....forum-life....tutto tranquillo. ;) |
Quote:
l'ho riletto con calma ed e' davvero stupefacente , ti giuro che non voglio prenderti in giro adesso , ma hai presente (prendila in chiave ironica :) ) , il motociclista da giornaletto ?? storiella pseudo comica della gesta del motociclista che muore se non ha il gsxr600(?) ultimo modello e delle sue disavventure . questo tuo post si potrebbe tranquillamente inserire come paragrafo nella storiella e tirarci su ' un bel racconto magari intitolato" il motociclista da bmw" o cose del genere. c'e' qualcuno disposto a farlo ?? vi prego fatelo :!: |
non tentare il barba...:lol:
|
E allora che sia...
Quote:
Lo stupefacente nasce da una valutazione di base sul problema del caldo e il freddo (richiesta esplicitamente a Mary...:mad: ) e che tra le sue origini fin dalla comparsa dell'uomo sul nostro pianeta, sicchè penso bene di coprirsi con le pellicce degli animali cacciati.... detto ciò io in moto, con Airflow o con scafandro, ci vado lo stesso come ho fatto per oltre 30 anni...;) Tuttavia, se posso contemporaneamente essere oggetto di uno studio sul "comportamento sociologico compulsivo dell'uomo del 2000 colpito da benessere" ...non può che farmi piacere per il contributo alla scienza.;) |
Io ho 64 anni e vado in moto da oltre trent'anni.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare come me. Indosso sempre la superpippo sotto l'abbigliamento motociclistico; tanto per intenderci, quella col cotone dentro e la lana fuori, cosi non ti pizzica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |