Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto prendendo la mano con la RT e...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120973)

Bierhoff 10-05-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 1993959)
Emh emh emh...Ma non lo sai che da Firenze (o prima) in giù è un'altra Italia...?

autocensura :lol:

Pier_il_polso 10-05-2007 18:56

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 1993959)
Emh emh emh...Ma non lo sai che da Firenze (o prima) in giù è un'altra Italia...?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cioè vorreste farmi credere che dalle vostre parti una vcolta al mese 200 metri di rettilineo ed una curva dandoci del gas non lo riuscite a fare ?
Messi maluccio eh ? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pier_il_polso 10-05-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da mickywild (Messaggio 1990727)
Grande Pier, appena mi trasferisco a Lecce mi allenero' in quella curva....
prima o poi ci incontreremo......:-p :-p :-p

Beh, quella curva è a 70 metri da casa mia :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu SEI GIA' trasferito a Lecce, ed abiti all' ingresso della città a destra :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 10-05-2007 19:02

X pier

come vanno le Pilot Road 2 ?

Belle le foto, gran manico :!: :!:

Pier_il_polso 10-05-2007 19:22

Direi belle gomme, tengono abbastanza e durano....;)

Bierhoff 11-05-2007 16:29

"Ma dalle vostre parti Autovelox.... traffico....... polizia............"
"Emh emh emh...Ma non lo sai che da Firenze (o prima) in giù è un'altra Italia...?"

Eh si, è proprio vero, proprio un'altra italia ... su da voi bisogna addirittura scioperare contro i motociclisti ...
un'altra italia

(chiedo scusa a tutti) :( :mad:

Flute 11-05-2007 16:39

Non generalizziamo per favore...

Ho vissuto 2 anni a Roma e viaggio per lavoro in tutta l'Italia.
Onestamente, dappertutto è la stessa storia. Forse solo a Napoli ho visto cose che voi umani... ;)

Tornando in tema: Pier, perchè non apri una scuola di guida in pista? Chiedi info a Vigliac che di esperienza corsi ne ha da vendere, potrebbe essere interessante, no? ;)

Bierhoff 11-05-2007 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 1996637)
Non generalizziamo per favore...

è proprio per questo che ho voluto puntualizzare la cosa.
ogni volta che succede qualcosa "giù" subito a puntare il dito come se "su" fossero tutti santi.
(chiedo ancora scusa per la mezza polemica)

giogio 11-05-2007 16:57

minkia che figo che sei

già che ci sei mi fai vedere il pisello cosi vediamo chi l'ha più lungo?

peggio di quelli che si vantano delle donazioni in beneficenza...

Pier_il_polso 11-05-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da giogio (Messaggio 1996717)

peggio di quelli che si vantano delle donazioni in beneficenza...

:lol: :lol: :lol: :lol: Peggio, molto, molto peggio :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da giogio (Messaggio 1996717)
minkia che figo che sei
già che ci sei mi fai vedere il pisello cosi vediamo chi l'ha più lungo?

Mi spiace, ma credo sia una curiosità che ti porterai nella tomba :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx 11-05-2007 17:19

che scuse per vedere il pisello di Pier....

Panda 11-05-2007 17:50

pier ho notato i coschi di vale rossi....................ma la tuta con la scritta the doctor sul culo??? ;);)

nossa 11-05-2007 18:30

Credo sia fattibilissimo, dipende da chi è alla guida.
Pier ha esperienza di pista da quel che vedo.
Può capitare di ingarellarsi.

Complimenti a Pier per il coraggio di scriverlo esponendosi alle critiche:D :D :D , è pieno di motociclisti falsi modesti che dentro si credono gran manici;)

sauro 11-05-2007 18:52

azzo pier mi dici che colla usi? :lol: :lol:

Pier_il_polso 11-05-2007 19:36

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 1996923)
pier ho notato i coschi di vale rossi....................ma la tuta con la scritta the doctor sul culo??? ;);)

Non potrei disonorare "il dottore" scrivendomelo sul culo...
Mi potrei scrivere al limite "l' infermiere"....:lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso 11-05-2007 19:43

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 1997016)
Credo sia fattibilissimo, dipende da chi è alla guida.

Non volevo scriverlo, ma non è niente di particolare; chiunque abbia qualche anno di esperienza in pista sa che quando si è in piena accellerazione può succedere di sentire scivolare il retrotreno anche se non si è piegatissimi, e basta parzializzare il gas per riprendere aderenza e potersi permettere di piegare ancora...
Il problema si presenta se una volta arrivati alla massima inclinazione si fanno brusche variazioni di assetto aprendo o chiudendo il gas...
Inoltre una volta che si è al limite (sopratutto con le coprture stradali che offrono meno aderenza) non è difficile avvertire entrambe le gomme che iniziano a scivolare, anche perchè le coperture degli ultimi anni vengono progettate proprio per questo scopo, cioè avvertire quando stanno per "mollare" e quando iniziano a farlo, farlo in maniera molto progressiva in modo da dare il tempo a chi guida di recuperare la situazione.....
;)

flyingyellow65 11-05-2007 19:53

A Pier, anche tu ti sei fatto contagiare dalle manie di autoesaltazione tanto in voga adesso in questo forum.......................:( :( :( :( :( :( :( :(

nossa 11-05-2007 20:05

Pier... io sento molto bene le pedane che toccano, più di così nun so:lol: :lol:

Pier_il_polso 11-05-2007 20:20

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 1997241)
Pier... io sento molto bene le pedane che toccano, più di così nun so:lol: :lol:

In realtà più che le pedane che strisciano bisognerebbe cercare di "sentire" le gomme che scivolano, perchè in alcuni casi (gomme fredde, asfalto poco abrasivo) rischi di cadere prima che le pedane tocchino, mentre in altri quando le pedane toccano avresti ancora del margine.....;)

Saetta 11-05-2007 20:45

Se non la vendo prima o con colei che le succederà scendo a Lecce a prendere lezioni di guida :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.