![]() |
Quote:
|
Quote:
Messi maluccio eh ? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Tu SEI GIA' trasferito a Lecce, ed abiti all' ingresso della città a destra :lol: :lol: :lol: :lol: |
X pier
come vanno le Pilot Road 2 ? Belle le foto, gran manico :!: :!: |
Direi belle gomme, tengono abbastanza e durano....;)
|
"Ma dalle vostre parti Autovelox.... traffico....... polizia............"
"Emh emh emh...Ma non lo sai che da Firenze (o prima) in giù è un'altra Italia...?" Eh si, è proprio vero, proprio un'altra italia ... su da voi bisogna addirittura scioperare contro i motociclisti ... un'altra italia (chiedo scusa a tutti) :( :mad: |
Non generalizziamo per favore...
Ho vissuto 2 anni a Roma e viaggio per lavoro in tutta l'Italia. Onestamente, dappertutto è la stessa storia. Forse solo a Napoli ho visto cose che voi umani... ;) Tornando in tema: Pier, perchè non apri una scuola di guida in pista? Chiedi info a Vigliac che di esperienza corsi ne ha da vendere, potrebbe essere interessante, no? ;) |
Quote:
ogni volta che succede qualcosa "giù" subito a puntare il dito come se "su" fossero tutti santi. (chiedo ancora scusa per la mezza polemica) |
minkia che figo che sei
già che ci sei mi fai vedere il pisello cosi vediamo chi l'ha più lungo? peggio di quelli che si vantano delle donazioni in beneficenza... |
Quote:
Quote:
|
che scuse per vedere il pisello di Pier....
|
pier ho notato i coschi di vale rossi....................ma la tuta con la scritta the doctor sul culo??? ;);)
|
Credo sia fattibilissimo, dipende da chi è alla guida.
Pier ha esperienza di pista da quel che vedo. Può capitare di ingarellarsi. Complimenti a Pier per il coraggio di scriverlo esponendosi alle critiche:D :D :D , è pieno di motociclisti falsi modesti che dentro si credono gran manici;) |
azzo pier mi dici che colla usi? :lol: :lol:
|
Quote:
Mi potrei scrivere al limite "l' infermiere"....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il problema si presenta se una volta arrivati alla massima inclinazione si fanno brusche variazioni di assetto aprendo o chiudendo il gas... Inoltre una volta che si è al limite (sopratutto con le coprture stradali che offrono meno aderenza) non è difficile avvertire entrambe le gomme che iniziano a scivolare, anche perchè le coperture degli ultimi anni vengono progettate proprio per questo scopo, cioè avvertire quando stanno per "mollare" e quando iniziano a farlo, farlo in maniera molto progressiva in modo da dare il tempo a chi guida di recuperare la situazione..... ;) |
A Pier, anche tu ti sei fatto contagiare dalle manie di autoesaltazione tanto in voga adesso in questo forum.......................:( :( :( :( :( :( :( :(
|
Pier... io sento molto bene le pedane che toccano, più di così nun so:lol: :lol:
|
Quote:
|
Se non la vendo prima o con colei che le succederà scendo a Lecce a prendere lezioni di guida :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |