![]() |
Sicuri che abbiano la stessa potenza assorbita e che non scaldino di +, le vorrei montare anche io senza fare danni :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
a me sembra solo represso... dovrebbe sfogarsi ogni tanto. |
Quote:
Esa eh'?? be' qui e' pieno di italiani all' ESA e all' ENI..:smile: Per comprare queste lampade io vado al negozio sotto casa, Halfords, adesso sono scontate a 31 euro:lol: incredibile che in Italia non sono disponibile presso qualunque ricambista...:-o |
ho visto qui che esistono anche in H4...
la mia moto monta H7 per anabbagliante e H4 per l'abbagliante. http://www.balboautoricambi.com/inde...v7e4lavt6rv1a1 io penso che esistano da qualsiasi ricambista ben fornito. per ora usavo le BLUE VISION e funzionavano gran bene... luce bianca. |
Flyin, qui, come sai, tutto e' piu' compliacto.
Per prendere quelle lampade mi devo rivolgere a Caserta. A Roma non si trovano. 34 euro dal ricambista di Caserta |
io sui faretti monto lampade H3, inizialmente ho messo quelle originali dei faretti hella, gialline devo dire..
poi su ebay ho preso un paio di H3 superwhite 100W senza marca e il mio stupore è stato che se pur facessero luce di colore più bianca pero illuminavano molto meno la strada rispetto le precedenti! ora ho trovato un paio di Mtec 55W superwhite che proverò in serata vediamo... pero mi chiedevo che differenza ci possa essere tra una lampadina e l'altra a parità di Wattaggio oltre alla colorazione? non sono fatte con gli stessi materiali? |
interessante questo post. stasera controllo che lampadina monto sulla s e visto che l'illuminazione notturna lascia a desiderare proverei queste lampade.
|
Quote:
|
grazie mumu! quindi mi vado a cercare sta lampadina miracolosa della philips.
|
Comunque mi sembra di capire, e chiedo eventuale conferma a + esperti, che :
Philips X-Treme + 80% luminosità , MA le Philips Moto Vision + 20 mt in profondità. Cosa sarà meglio ? |
Quote:
|
per mumu : appena posso vado a guardare se le trovo e quanto costano (in franchi scwyzzeri !) e poi ti faccio sapere....ok ?
|
Quote:
|
ok ho montato le EXTREME.
e sono talmente potenti che alla sera vedo le donne nude senza vestiti.... purtroppo anche gli uomini. |
Quote:
|
Le donne nude io le vedo sempre senza i vestiti.
DogW |
io purtroppo vedo solo donne nude coperte di vestiti
|
con sto caldo?
perfino qui a sondrio ormai manca poco e girano senza le mutande. anzi sotto i pantaloni bianchi proprio non le mettono. |
io giro sempre con gli occhiali a raggi X del Monello
|
Quote:
Ho una comparativa, troppo datata ormai, fatta da una rivista francese, flusso luminoso in lumens, flusso luminoso in tal e tal zona del fascio, ecc... Insomma, circa 5 anni fà (dubito ci sià un'evoluzione sotanziale) la maggior parte delle "miracolose"...erano delle balle spaziali, alcune lampadine superavano le normative standard. Tra le migliori, non tutte venivano da Lourdes o Meduigorje. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |