![]() |
Eccoti Accontentato
1 allegato(i)
.........................
|
rotfl........
|
Quote:
|
con un'andatura diversa non si può fare in giornata e lo sai meglio di me, sigh!!! :confused:
|
dunque non lo farò in giornata...vi accompagno su e mi prendo una camera...hahhahhahahha
|
non male come idea, ci sono delle zimmer proprio in cima al Franz-Joseph con vista sul ghiacciaio.
|
..........................
|
Quote:
|
Doic...qui si parla di randagi....non centri---
|
Adv.... si dorme a Klaghenfurth..ziobabylon
|
hai ragione scusa cancello immediatamente..............
|
Quote:
hahhahahhahah |
Quote:
Non resta che sperare che il Mesciato, Giox o qualche altro volonteroso diano una scossa rigeneratrice a questa simpatica banda di pirla. :lol: Comunque, se volete, io c'è ! |
madonna parete amici miei atto ultimo
suvvia,un giro di gas e passa tutto |
X Derapper
è successo anche a me con un gruppo di ragazzi con il quale condividevo al passione della bicicletta:eek: Ogni tanto ci si vede al paese e si scambia qualche battuta, mi piacerebbe che il gruppo tornasse più vivo che mai ma so che questo non sarà più possibile :mad: Sono stati momenti bellissimi anche per me, ma così è la vita;) |
Se volete stare in giro una notte per fare 1000 "miseri :toothy10:" km vuol dire che è definitivamente affondato lo spirito che ha contraddistinto il gruppo per un anno cioè celabbiamo durissimo.
Prendo atto e vado avanti, ci si vedrà quando capita. :banghead: |
io vorrei solo dire
TECCOR HUNI' |
Quote:
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/146484750-L.jpg |
Si okkey raga, tutto bello.
Ma io non ho ancora capito perchè i RdG si sono sciolti come un calippo ad Agadir. Non che la cosa mi faccia star sveglio la notte, ma avete talmente rotto i maroni con i vostri fantasmagorici giri del menga che sembrava un matrimonio indissolubile. Ed invece... :( |
Volete sapere se i RDG sono morti......????
Ecco la risposta: Ma vvaffan culo...và!! a dopo...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |