![]() |
Quote:
|
Quote:
No, quello è il wc chimico. |
Quote:
Per i giovani d'oggi le sacre tradizioni non hanno più valore... :( |
Quote:
E poi parli tu che hai la TDM....vai nel forum delle moto d'epoca..... |
Quindi nel 2009 i topic sull'acqua batteranno quelli sull'olio :rolleyes: ...
Già immagino Mary che dirà "Io con la Rocchetta ho abbassato i consumi del 0.05% ..." ... "meglio quella priva di sodio ..." |
io penso che invece che di batteria si parlerà di consumi anomali di acqua e di guarnizioni teste andate...:lol:
cambiano le prospettive... |
Ma che mi tocca leggere, basta ridurre l'attuale 1200s da 122 a 100cv, ed è già 4 euro...
|
"Harley-Davidson, Buell, Moto Guzzi and Ducati are in the same situation. Who will find the best solutions?"
Gli altri con ingombri maggiori riuscirebbero comunque a fare le curve, sul boxer ci vorranno le rotelle sulle teste :lol: Se la morte è così imminente mi pare strano che in krukkonia (ma anche in Ducati e Guzzi) abbiano disegnato il 1200 ad aria sapendo che in così pochi anni avrebbe dovuto morire... |
Ma come sarebbero i due sdrufoloni senza le alette di raffreddamento...?
Bruttarelli misà....:( Vergogne da nascondere...? :confused: |
Quote:
|
eccolo... esiste già da una decina d'anni...
http://members.chello.nl/~wgj.jansen/text/BMWR1.html quando la bmw ipotizzava una partecipazione alla SBK |
Si Pinco, conoscevo il prototipo...
Però digiamogelo... NUNSEPONNOGUARDA'...!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Esatto non ha mai corso perchè la potenza era inferiore alle Ducati ecc. dell'epoca esemplare unico, mi sembra ci fù un articolo su 2ruote di un pò di tempo fa
|
vorrei fare una domanda abbastanza elementare: dove, quando, e da chi avete sentito prefigurare uno step "euro4" per i motocicli?
la direttiva madre, alla quale poi si è data progressiva attuazione nel tempo, prevede l'euro3 come final step dei motocicli, a quanto ne so. da che fonte ufficiale risulterebbe diversamente? o è un discorso generale del tipo "prima o poi..."? |
...ragazzi...avete qualche problema con l'acqua?:evil5: ?tipo "l'omme adda puzzà"??;)
...basta che ci lasciano :eek: 2 cilindri:eek: in bella vista , il resto che ce ne frega?? :( sul radiatore potremmo studiare una personalizzazione cromata QdE :( se poi arrivano PURE cavalli in più ,perchè lasciarli lì?? :rolleyes: |
secondo me è una scusa di bmw perchè vista la brutta figura fatta con la produzione di ciofeche come il GS1200 ha capito che non riuscirà più a fare un GS decente.
mio cugggino mi ha detto che dal 2009 faranno solo scooter da città :lol: |
Quote:
Per la BMW, il Boxer vale quanto per la Porsche..... |
Quote:
|
Quote:
NO! o meglio quello viene dopo..... Con il raffreddamento ad H2O fai lavorare il motore con giochi di accoppiamento inferiori e stabili, spazi nocivi inclusi. Sono questi ultimi che "buttano" fuori un sacco di incombusti |
Quote:
Secondo me ti fai troppe paranoie..... vuoi che ti dica quanti motori Audi SR6 sono stati cambiati senza dire nulla al cliente???? O Porsche????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |