![]() |
peccato per il mancato tempismo....
Un bel processo a Teccor lo avrei visto volentieri! :lol: |
Invece di dire "secondo me è così....", "no, secondo me e cosà....." blablabla.... la norma dov'è?
Sarà scritta da qualche parte o no? Non vorrei che fosse come tante cose in Italia......l'interpretazione che si da ad una norma/legge.........ripeto dove si può leggere qualcosa di ufficiale? Io sono rimasto ai 35 euro.....suffragata dal fatto che qualcuno qualche mese fa ha preso la multa per il lucchetto sulla targa.....cosa è cambiato nel frattempo? |
Quote:
|
la norma esite da sempre.
equivale a cambiar nome sulla carta di identità. |
Quote:
:lol: :wave: |
hanno solo inasprito le sanzioni... e di tanto.
ovviamente nessuno fa del moralismo... io sono il primo a girare sempre sopra i limiti... però se prendo la multa... mi dico scemo... e la pago... non protesto per il trattamento... ne provo a gabbare qualcuno per evitarlo. fregare la legge è un classico tutto italico... del quale ci vantiamo pure. e poi ovviamente ci lamentiamo se i politici rubano...se ci sono i raccomandati... ecc.ecc. siamo italiani. all'estero i ricorsi al giudice di pace... manco esistono.. prova a farli in svizzera se riesci... o in norvegia!!!! |
Quote:
E allora sono 35 euro per targa non leggibile! O erano coglioni prima o lo sono diventati adesso! Alla fine, come al solito, sono interpretazioni......una mattina un vigile si alza male e ti sequestra la moto, l'altra, un caramba che si sa sono dalla parte del cittadino, ti da una pacca sulla spalla e un rimbrotto e ti fa il verbale da 35 euro..... Io non metto in discussione se sia giusto o meno.....io dico che la legge deve esser CHIARA, a prova di coglione! E questa norma non lo è....... |
x brontolo
hanno solo cambiato le sanzioni... come le hanno cambiate per chi beve e guida... vedere altro topic... |
Quote:
|
che palle tutti sti santarellini, non vi si può leggere son sempre tuti bravi qui poi quando si va nei vari girelli vedo che invece siam tutti uguali.
|
che ne so?
la legge non ammette ignoranza... dicono. comunque è tutto in quel decretone che ha inasprito il codice stradale... sopratutto per chi beve... |
Quote:
anche perchè in svizzera ti fanno il contropelo. giusto per precisare. come ho scritto io supero i limiti costantemente... senza esagerare ovvio... però la targa non la copro e mi prendo la responsabilità di quello che faccio... senza ricorsi. |
resta da capire il paragone tra una targa sporca per evitare l'autovelox e un'omissione di soccorso
|
la targa è l'identificativo del veicolo... penso.
se lo copri è come se passassi alla dogana col passaporto contraffatto. giusto segare queste simpatiche velleità tutte italiche. in nessun stato europeo ho mai visto girare con la targa sporca... MANCO IN GRECIA!!! |
LA legge deve essere anche 'giusta'....finche ci saranno dei limiti di 30 KmH.....
|
35 euro sono se hai la targa sporca perché tieni il mezzo un cesso.
se la sporchi o la camuffi apposta, e si evince dalle circostanze, allora il discorso cambia e che io sappia una regola in merito già c'era. Forse l'hanno inasprita. Il principio è lo stesso che per la carta di identità. |
Quote:
ma perché non ci si organizza e si manifesta? è un fatto di mentalità. |
Quote:
|
Che i limiti non siano adeguati è un conto, girare con la targa occultata è un altro.
SE è vero che hanno inasprito le sanzioni per questo che secondo me è un reato, hanno fatto la metà del loro dovere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |