Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Denominazione QDE : cambiata.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119632)

guidopiano 02-05-2007 15:28

a me mi garba

SONO ONORATO :!: :!: di essere ospite di questa casa :lol:

spero di rimanerci :lol:

Grazie Gianluca ;)

Calidreaming 02-05-2007 15:59

G.V. ma i guzzisti ospiti posson restare o devo portar via i ciap ?

cmq in effetti un bell'arancione lo vedrei bene al posto di sto azzurrino che fa un po' buliccio....:lol:

silversurfer 02-05-2007 18:56

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 1968968)
aggiungi pure tutti gay

Mah, non saprei, non ho mai chiesto...
per me se una persona è valida tanto basta, non mi interessano i suoi gusti sessuali.

lucianoerre 02-05-2007 20:42

grazie per l'ospitalità!:D

CMB 02-05-2007 20:44

Grazie gianluca per aver creato e soprattutto per aver mantenuto libero questo luogo d'incontro per motociclisti. Le regole sono necessarie per la buona convivenza civile, solo rispettandole si può pretendere di venire rispettati. ;)

Pet 02-05-2007 20:50

In casa di altri sempre per piacere e per favore :!:

ennebigi 02-05-2007 21:05

Siete tutti ( quasi ) dei lecchini......................... :-))))

tamrac 02-05-2007 21:05

e sopratutto, questa casa non è un albergo....:angel4: :angel4:

Tricheco 02-05-2007 21:22

sempre grato a Bumoto

webex 02-05-2007 21:43

io sono un quasi :lol:

torelik 02-05-2007 23:21

Io ho sempre sostenuto che ognuno a casa propria possa dettare determinate regole. Regole che ritiene più appropriate ai suoi canoni e convincimenti. Dovrebbe valere anche per CASA ITALIA ma qui, se andassi oltre, mi bannerebbero anche nella cantina.
Non intendo fare il lecchino, ma ritengo che il fondatore di questo forum sia da rispettare per l'impegno ed il sacrificio di quanto fa, indipendentemente dai giudizi di chicchessia.
Ho sondato altri forum ma ritengo che questo sia il migliore per molteplicità di argomenti trattati ed aperto a tutti.
Mi sono iscritto, partecipo a varie discussioni con scambi di opinioni talvolta condivise, altre volte no. Comunque nella libertà di espressione ed entro i limiti dell'educazione.
Il giorno che non lo troverò più confacente e non più rispecchiante i miei convincimenti di rispetto e moralità lo abbandonerò senza problemi.
Bravo Bumoto, hai le palle e continua a dimostrare di averle.

Kilimanjaro 02-05-2007 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Webex
aggiungi pure tutti gay

Hai avuto modo di provare?
Ah già, visto quanto sei c@c@c@zzi su sto forum...:lol: :lol: :lol:
(oè, sto a scherzà, eh!) :)

webex 02-05-2007 23:50

Kili facendo seguito al post del s.s. (che studia da moderatore) mi riferivo al fatto che in genere i fichetti giuventini amici di s.s. sono gai :lol:

silversurfer 03-05-2007 07:06

Ripeto, non lo so se i miei amici sono gay o meno perchè non mi interessano i loro gusti sessuali, oppure tanto per dirne un'altra, non m'importa se professano una religione diversa dalla mia, ma questo si sa è una questione di educazione e di cultura.
Di altri moderatori non credo ci sia bisogno, infatti mi sembra che quelli presenti sono più che sufficienti a bannare ogni tanto i presuntuosi o i piagnoni :lol:

SirAndrew 03-05-2007 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1968695)
... in "CASA MIA" sono tutti ben accetti ma si DEVONO rispettare le MIE REGOLE, non chiedo molto ;)

Ci sono limiti minimi di peso ?:lol:

briscola 03-05-2007 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1969418)
E' una tua opinione o parli a nome del padrone di casa ?

mia opinione ovvio qui sono ospite come te del resto a casa mia la casa dei bulicci, www.bmwsezioneb.it i sindacalisti hanno vita breve...

perchè hai la tessera?!?!?:rolleyes: :lol:

Calidreaming 03-05-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviata da sirandrew
Ci sono limiti minimi di peso ?

ROTFL :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Briscola
a casa mia la casa dei bulicci, www.bmwsezioneb.it i sindacalisti hanno vita breve...

Minchia quest'uomo mi piace sempre di più ... starò mica diventando buliccio???

:lol::lol::lol::lol:

drmask 03-05-2007 19:09

Ma avete notato che adesso, quando arriva l'email di un MP, per leggere mittente e oggetto ci vorrebbe uno schermo 16:9 ?? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.