![]() |
a me mi garba
SONO ONORATO :!: :!: di essere ospite di questa casa :lol:
spero di rimanerci :lol: Grazie Gianluca ;) |
G.V. ma i guzzisti ospiti posson restare o devo portar via i ciap ?
cmq in effetti un bell'arancione lo vedrei bene al posto di sto azzurrino che fa un po' buliccio....:lol: |
Quote:
per me se una persona è valida tanto basta, non mi interessano i suoi gusti sessuali. |
grazie per l'ospitalità!:D
|
Grazie gianluca per aver creato e soprattutto per aver mantenuto libero questo luogo d'incontro per motociclisti. Le regole sono necessarie per la buona convivenza civile, solo rispettandole si può pretendere di venire rispettati. ;)
|
In casa di altri sempre per piacere e per favore :!:
|
Siete tutti ( quasi ) dei lecchini......................... :-))))
|
e sopratutto, questa casa non è un albergo....:angel4: :angel4:
|
sempre grato a Bumoto
|
io sono un quasi :lol:
|
Io ho sempre sostenuto che ognuno a casa propria possa dettare determinate regole. Regole che ritiene più appropriate ai suoi canoni e convincimenti. Dovrebbe valere anche per CASA ITALIA ma qui, se andassi oltre, mi bannerebbero anche nella cantina.
Non intendo fare il lecchino, ma ritengo che il fondatore di questo forum sia da rispettare per l'impegno ed il sacrificio di quanto fa, indipendentemente dai giudizi di chicchessia. Ho sondato altri forum ma ritengo che questo sia il migliore per molteplicità di argomenti trattati ed aperto a tutti. Mi sono iscritto, partecipo a varie discussioni con scambi di opinioni talvolta condivise, altre volte no. Comunque nella libertà di espressione ed entro i limiti dell'educazione. Il giorno che non lo troverò più confacente e non più rispecchiante i miei convincimenti di rispetto e moralità lo abbandonerò senza problemi. Bravo Bumoto, hai le palle e continua a dimostrare di averle. |
Quote:
Ah già, visto quanto sei c@c@c@zzi su sto forum...:lol: :lol: :lol: (oè, sto a scherzà, eh!) :) |
Kili facendo seguito al post del s.s. (che studia da moderatore) mi riferivo al fatto che in genere i fichetti giuventini amici di s.s. sono gai :lol:
|
Ripeto, non lo so se i miei amici sono gay o meno perchè non mi interessano i loro gusti sessuali, oppure tanto per dirne un'altra, non m'importa se professano una religione diversa dalla mia, ma questo si sa è una questione di educazione e di cultura.
Di altri moderatori non credo ci sia bisogno, infatti mi sembra che quelli presenti sono più che sufficienti a bannare ogni tanto i presuntuosi o i piagnoni :lol: |
Quote:
|
Quote:
perchè hai la tessera?!?!?:rolleyes: :lol: |
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Ma avete notato che adesso, quando arriva l'email di un MP, per leggere mittente e oggetto ci vorrebbe uno schermo 16:9 ?? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |