Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MUCCONA vs JAP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119584)

ilmaglio 02-05-2007 21:12

... nun zsolo ... ma anche ... 'e 18-20enni, co' tanga, su la la R1 ce salgheno .. sur k 1200 S ...:confused: :confused:

Max162 02-05-2007 21:14

comunque lasciando stare scatole di sardine e paracarri austriaci!:confused: :confused: :confused: bisogna avere sia la jap che la mucca! e poi bisogna andarci!!! :cool: :cool:

ilmaglio 02-05-2007 21:15

... none ... 'a verità è che i paracarri ... pe' fa' crede' a se stessi e agli artri de no esserlo ... tendeno a compra' Jap ...

Max162 02-05-2007 21:18

l importante e' stiano tutti a destra, senza tagliare le curve e non aprano il gas solo in rettilineo perche' vedono dietro un autotreno che li sta sverniciando!!! :angel4: :angel4: :angel4:

varamukk 02-05-2007 21:22

annate pianòooooo...!!!!

WSTONER 02-05-2007 21:22

x spc

ehy non volevo assolutamente fare il fenomeno, anche perchè in circolazione ci sono tante persone che mi danno le paste....era solo x dire che non capisco certi soggetti che si comperano la R1 per poi non saperci andare....e si credono dei grandi perchè sanno solo fare i 280 orari e + sul dritto :confused: :confused:
Cmq hai ragione tu Max, dovevo tenermi anche la ninja......ma non so mica Berlusconi!! ( x mia fortuna.....):lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

varamukk 02-05-2007 21:24

Io de Berluska invidio le cinque gnocche...

WSTONER 02-05-2007 21:28

WLe figheeeee

già.....soprattutto la rossa, sta zozza:eek: :eek: :eek:

antomar 02-05-2007 21:43

Io sverniciai una jap (la mia) con pistola termica, diluente e carta vetro.

Max162 02-05-2007 21:51

Il mio GSXR non si vende!!!!! quando davvero vuoi scaricare l adrenalina bisogna darci del vero Gas!! mica fare finta! :arrow: :arrow: :arrow:

e visto che in OFF sono uno sfigato (2T o 4t) mi tengo la mia jap4cilindri che in pista mi rimette subito in riga (anche perche' li' di gerte che ti svernicia ne trovi sempre :confused: :confused: :confused: )

Guanaco 02-05-2007 23:20

in effetti pinco, quelli che ho lasciato alla spalle nei tornanti su in montagna, sono gli stessi che con le stesse moto supersportive jap, lasciavo dietro con la mia amata ninja 9r!!....in effetti saper piegare non è da tutti! Modestamente è un'arte....:hello1: :hello1: :hello1: e di gente che possiede moto con minimo 140 cv, ma che in curva si piantano come dei paracarri ce ne sono a milioni!!! :banghead: :banghead:

Beh, una hypersport non è proprio adatta per i tornanti di montagna.
Tutti quelli che hanno avuto una enduro (e magari prima una sportiva) lo sanno.
Per non parlare delle motard...

Il fatto di piantarsi in curva... mah... a me viene da sorridere per tutti quelli che in curva si sentono obbligati a piegare, così da far sapere quanto sono bravi...
Non è così che si vive la moto... diventa un condizionamento.

Io se ho voglia piego, se invece lo ritengo pericoloso mi pianto anche.
Però se uno mi passa troppo vicino e mi fa correre rischi che non ho richiesto lo appendo al primo palo della luce per le orecchie (attraverso il casco).

Eccheminkjaemminkja...

WSTONER 03-05-2007 08:10

x Guanaco

uno certamente la moto se la vive come meglio crede, ed in funzione delle sue potenzialità....io mi riferivo specificatamente ad esperienze passate e ti assicuro che ce ne sono state tante, dove dei super fighi mi passavano sul rettilineo a 250 e passa all'ora, per piazzarmisi davanti a modi paracarro nella prima curva utile......:mad: :mad: :mad:ecco, questa è gente da appendere come dici tu! Sono tutti bravi sul dritto.....:lol: :lol: :lol: :lol: come diceva hestwood in una 44 magnum per l'ispettore callagan: ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti. ;) ;) Proprio per questo principio ho venduto la ninja....:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

Max162 03-05-2007 08:48

Ninja per me e' una gran moto! Il problema delle jap e' che dopo 2 anni non le rivendi più' a un prezzo umano! Il mip GSXR e' invendibile e me lo tengo stretto x quando ho la scimmia! Solo che una kawa nuova ogni tanto mi viene voglia di comprarla!

dm_mi 03-05-2007 09:31

Quote:

Caro Barney, altro che brand e cool, la muccona è tutta sostanza!
R 1200 GS Adventure
14.850 euro

Varadero 1000 (2003 -07)
10.700 euro

V-Strom 1000 DL K7
9.730 euro

WSTONER 03-05-2007 09:42

x dm

scrivi le quotazioni eurotax dopo un anno di vita, o magari due, delle tre moto da te citate.......:D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow:

Shiver 03-05-2007 09:43

Quote:

Originariamente inviata da dm_mi (Messaggio 1971503)
R 1200 GS Adventure
14.850 euro

Varadero 1000 (2003 -07)
10.700 euro

V-Strom 1000 DL K7
9.730 euro

La GS normale costa molto meno con l'ABS e prezzo su strada.
La Varadero e V-Strom hanno prezzi Franco Concessionario, Devi aggiungere l'ABS, la messa in strada, l'IPT, il costo del primo tagliando a 1000 Km, il Sex-Appeal, l'agilità, etc...alla fine costa meno la GS!

varamukk 03-05-2007 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Shiver (Messaggio 1971544)
La GS normale costa molto meno con l'ABS e prezzo su strada.
La Varadero e V-Strom hanno prezzi Franco Concessionario, Devi aggiungere l'ABS, la messa in strada, l'IPT, il costo del primo tagliando a 1000 Km, il Sex-Appeal, l'agilità, etc...alla fine costa meno la GS!

seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....! BUMMMMM!!!!!! :rolleyes: :lol:

WSTONER 03-05-2007 14:33

Beh Shiver non esagerare, comunque della muKKA ne sono innamorato e per lei sono disposto a spendere qualche 1000 euro in +, piuttosto di avere una moto squallidina ed anonima tipo V-Strom, che sembra un camion col nome di un tonno.....i jap sono solo capaci di produrre moto che vanno forte!! Anche se la ducatona mica scherza.....

AleConGS 03-05-2007 15:12

Io trovo semplicemente che BMW e tutte le europee hanno più fascino delle jap.

L'adv poi in particolare dà molta soddisfazione anche all'occhio, che come in tutte le cose con una componente passionale vuole la sua parte.

E poi grazie all'effetto cammello mi sento in africa anche sul turchino, e l'effetto canguro mi regala una fetta di australia anche sul pavè milanese... echeccazzo queste son cose che val la pena di pagare... :lol:

varamukk 03-05-2007 15:26

io l'effetto canguro lo ottengo scaricando il mono... :D :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15.