![]() |
Quote:
Briscola intercedi, il GV non mi vuole passare al grado superiore anche se ho già detto di aver presenziato al tuo arrivo all'erboristeria... ve lo giuro a tutti: BRISCOLA E' ARRIVATO FUMANDO IL SIGARO!!!! se non ti ricordi io sono quello col GS nero che se ne andato alle 12.... |
Quote:
Briscola intercedi, il GV non mi vuole passare al grado superiore anche se ho già detto di aver presenziato al tuo arrivo all'erboristeria... ve lo giuro a tutti: BRISCOLA E' ARRIVATO FUMANDO IL SIGARO!!!! se non ti ricordi io sono quello col GS nero che se ne andato alle 12.... |
Quote:
|
ok ok raga non vi assillo+.....domnai vado in analisi
|
dai nn te la prendere. cmq in rodaggio l'unica cosa sconsigliata è l'autostrada. che cosa vuoi che faccia una salita?
|
non me la sono presa pac....cmq grazie!
|
ma si vai anche tu alla barbino... rodaggio fast! e senza paranoie... :lol: :lol:
|
...potrebbe esser anche spkkkkkkzzzzzkkkfkkfkfkfkkkkkkzzzz!
|
WLF, per il rodaggio iniziale e' meglio non sollecitare cambio e frizione, ti consiglio di lasciarla in garage al minimo per almeno 5 ore. Poi potrai fare i primi percorsi.....forse
|
grazie aspes allora per essere sicuro, la lascerò accesa per 6 ore....ma come farò coi gas di scarico???
|
Anche il fatto dei 4000 giri è puramente indicativo. Cerca di essere progressivo. Tipo: i primi 100/150km vai tranquillissimo, sui 200/250 cominci ad aumentare il ritmo e così via. A detta del meccanico Bmw quando la moto è calda qualche tiratina non gli fa male per niente.
E comunque io appena ho ritirato la r1200r mi sono fiondato in collina e ad appena 60/70 km stavo già facendo tornanti. Vai tranquillo. Ciao. |
spk ho raggiunto ben n° 3 pagine con questo mio quesito/paranoia....ma sai dopo aver speso 18.500 eurini mi spiacerebbe farle mancare un buon rodaggio....io voglio bene alla mia mukka!
|
ah..ah..ah. GRANDE SPK! Cmq grazie x avermi consolato...sono sempre + imparanoiato!
|
Quote:
|
grazie SPK ora mi ha rincuorato...cmq non sono vigliac, ma Paolo...piacere!
Aspes sei un grande! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |