![]() |
è andata bene, meglio così..... :cool:
certo ti ho MOLTO vicino a quell'altro!!! |
Seguire chi è più manico di te serve parecchio, si impara un sacco stando dietro a chi sa, l'importante e comunque non superare i propri limiti, ma per migliorare l'unico modo è che uno bravo abbia la pazienza di tenere un'andatura umana per chi sta imparando.
Poi è anche vero che ci ha manico ha manico, quello non te lo potrà mai trasmettere....però si può migliorare tanto seguendo chi, sempre in sicurezza, va meglio di noi. parere personale!!;) |
ESATTAMENTE quello che sostengo io DALL'INIZIO!!!! ;)
|
x Replika purtroppo non c'ero ero a lavorare x sistemare tutte le cose prima di partire x ST '07 cioe' domani:lol: :lol: :lol:
tito sta' un'po' zet e va a prepare' al valisi che ad men us perta par la SICILIA:eek: zio brek:lol: :lol: :D |
Ci siamo divertiti molto Lippolo :D :D :D
...mi dispisace che non sono riuscito a venire con voi al ritorno:confused: ......ma volevo fare la fotina di gruppo :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che branco di matti!!! PS: SPK, non sei solo un provetto motociclista ma anche un fine oratore ;) non ho saputo esprimere bene il concetto e qualcuno mi ha frainteso..... |
Io su Qde di gente veloce come Flyngyellow65 non ne ho ancora vista,
ma sono curioso di conoscere Spk :D |
concordo con barney,flygyellow65,e' un vero manico.:D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai visto un miraggio in piedi sulle pedane.... :cool: PS: visto, ancora qualcuno fraintende il significato del mio 3d...... non si tratta di andare forte, più degli altri..... stando dietro a qualcuno che sa piegare, senza esagerare con andature pericolose, si riesce ad imparare qualcosa nella conduzione della curva.... non stiamo in MotoGP!!!! |
allora io ho le "traveggole" !!!!
mi è apparso in sogno più di una volta un uomo nero, su un gs giallo che piegava come un matto, che salendo su per i passi :-0 staccava un branco di altri motociclisti....( per inciso nessuno fermo) FORTUNATAMENTE era solo un sogno :-)) serio ho visto guidare Spk, Fly, Vigliak, di sfuggita Diavolus ( zainetteto e col gs), Spartak, Skep, Alex Lugano e tanti altri che manco mi vengono in mente TUTTI grandisimi manici.... Cmq il post di Lippolo era da "intendersi" diversamente come lui stesso dice... poi ovvio il post è stato fatto dai centroitalici, e Spk romagnolo doc lo vediamo quasi a tutte le uscite.....( finchè non apre il gas e si dilegia) se avessero scritto i romani avrebbero parlato di Fly..... ;-) |
Quote:
|
Quote:
qualcuno conferma? |
Quote:
Naturalmente dopo averle usate... Meglio specificarlo... |
farò come dite
è più sicuro |
Quote:
Non ti scoccia? |
ho una R850RT ed un XT600
pensi seriamente che mi scocci usare acqua e sapone? :lol: |
CLISTERE!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bè, in effetti Peretta era un pò equivoco..... :cool: Per Soiuz, Clistere, SpK, Titospy e tutti coloro che vogliono aggregarsi.... quando lo facciamo un giretto sul monte Peglia??? :eek: :eek: :eek: :eek: |
se si può ......quoto 100% mrs Clistere ( senza prenderlo dietro naturmente )
già una volta nel forum venne sfiorato un "duello"....roba d'aver paura.... Lippolo & C....quando il Raiko tiene il cabriolet nel garage...io c'è :-) |
bidonaro a ME!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ecc'hai ragione :mad: :mad: :mad: l'amatriciana non la mangio, ma se si tratta di andare sul Peglia (prima o dopo pranzo) fatemi sapere!!!! ;) |
non infierire..... :-o :-o :-o
me piagne er core ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |