![]() |
A parte "ma li conosci tutti quelli che saluti..." che mi è capitato diverse volte, credo che il meglio sia stato il mio attuale zainetto...
Prima volta che sale su una moto per un giro un pò più lungo che quello dell'isolato, l'ho portata da Firenze diretta a Marsiglia. Non ha detto una parola... ma non stavamo insieme. Ora che invece stiamo insieme, è successo non più tardi di un mesetto fà che siamo andati a fare un giro di domenica pomeriggio, dopo si e no 10 Km, con le lacrime agli occhi: "Fermiamoci... sono stanca!" :mad:. :( :tfrag: Com'è possibile secondo voi??? |
Tanti anni fa a Roma, io con una Benelli 250 2C ed amico con Laverda 125 andiamo a caricare due tipe. Per chi non lo sapesse la Benelli (e la sua gemella Guzzi) era una moto a due tempi famosa per la sua fumosità (miscela al 5/7 %). Comunque partiamo per la casa delle donzelle ed io lego il casco per la passeggera alla catena legata al portapacchi ma mentre andiamo, complice il sampietrino romano il casco scivola giu e finisce proprio davanti all'uscita di una marmitta.... La donzella bionda sale, indossa il casco e partiamo: Gianicolo, lungotevere poi l'EUR e ci fermiamo ad una nota gelateria. La donzella bionda toglie il casco e..... era una negra bianca!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio amico si è ribaltato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: La donzella mai piu vista :mad: :confused: |
Non dimentichero mai, una mia collega che un giorno la convinco ad andare a pranzo al mare,
lei terrorizzata dalle moto,dopo due ore riesco a convincerla di quanto le nostre moto sono comode e sicure e allora si parte, Dopo la prima curva mi infila le unghie nei fianchi ,intimandomi di fermarmi subito, si toglie il casco e mi chiede: Ma in curva mi butto giù dal lato interno della curva o controbilancio mettendomi fuori dalla parte opposta, La mia risposta un forse un po superficiale è stata vieni giu con me.... NON IMMAGINATE CHE FATICA HO FATTO A NON ANDARE GIU' A TERRA AD OGNI CURVA |
Tanti anni fa a Roma, io con una Benelli 250 2C ed amico con Laverda 125 andiamo a caricare due tipe. Per chi non lo sapesse la Benelli (e la sua gemella Guzzi) era una moto a due tempi famosa per la sua fumosità (miscela al 5/7 %). Comunque partiamo per la casa delle donzelle ed io lego il casco per la passeggera alla catena legata al portapacchi ma mentre andiamo, complice il sampietrino romano il casco scivola giu e finisce proprio davanti all'uscita di una marmitta.... La donzella bionda sale, indossa il casco e partiamo: Gianicolo, lungotevere poi l'EUR e ci fermiamo ad una nota gelateria. La donzella bionda toglie il casco e..... era una negra bianca!!!
Il mio amico si è ribaltato dal ridere La donzella mai piu vista __________________ "AB something"® la "Walkiria bianca ©" e le altre... "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SONO CADUTO DALLA SEDIA |
Qui il danno lo ha fatto il pilota con la "nuova" ragazza.....
Kawa ZXR 1200 R Lawson replica con borse morbide GIVI.......... in autostrada i carabinieri con Sirena lo fermano e con ESTINTORRE spengono la valigia sx che a contatto con lo scarico era andata a fuoco. La valigia sx era quella della tipa ..............:lol: |
quando succedono certe cose è troppo bello...
con l'honda deauville: una la guarda e mi fa: che moto da lumaca hai?? io sorrido e la faccio salire..l'ho portata su una strada che conoscevo a occhi chiusi a limare ogni millimetro del limabile..sul ghisallo poi in un famoso curvone in salita che adoro mi sono apposta buttato fuori col ginocchio piegato. al passo era un cencio pallido. ahahahhahhah |
Una decina d'anni fa.. estate...ore 22.00 in vespa lungo l'aurelia....
Mentre guido inizio a sentire un freddo improvviso... mi ritrovo lei con le gambe (!) avvinghiate (e aveva la gonna) e il sottoscritto senza camicia!!!!! mi fa: "ti dispiace se ti spoglio intanto?" due in auto m'hanno guardato a occhi sbarrati e uno passando s'è pure fermato... vabbè...bei ricordi...(specie il catarro del giorno dopo) |
Quote:
Purtroppo è un problema diffuso di molte donne... anche la morosa di un mio amico all'inizio diceva "la moto è tutto per me" ... ora dice "la moto mi fa proprio schifo!" ... mah... |
Parole sante Cinsietta........
|
Forse non centra ma quando avevo la UAz, estate senza porte una continuava a voler venire a fare un giro in fuoristrada, le ho detto due volte di allacciarsi le cinture (quelle a quattropunti) e lei insisteva che le se sgualciva il vestito di seta , in un passaggio molto tecnico dove non potevo guardare altro che davanti l'ho persa e mi sono potuto fermare solo 5-600 metri avanti, era tutta piena di macchie di fango e di erba, l'ho dovuta portare a casa di una sua amica per prendere vestiti puliti, che credeva l'avessi menata, poi a casa...
piu' vista |
Estate '84 prima vacanza in moto all'Argentario con il V35 Imola. Una sera conosco una tipa carina in un locale e a fine serata la riporto a casa.
Quando mette giu' il piede per scendere sento un urlo di dolore e mi accorgo che ha messo il polpaccio sulla marmitta rovente.:( La sera dopo, stessa scena ,ma, con aria compiaciuta mi dice: "stasera scendo dall'altra parte... una volta sono rimasta fregata... ma due no !!! Dopo 2 secondi stesso urlo di dolore del giorno prima e secondo polpaccio cotto ....;) Il V35 aveva due marmitte ...:-o La lezione gli e' servita per tutta la vacanza .:lol: |
Cinsietta ha messo il dito nella piaga....:mad:
Motopoppi...mi son rotolato.....:lol: :lol: :lol: |
tanti tanti anni fa.
Primo giro in moto con quella che ora è mia moglie. Honda XL, partenza da Riccione. Prima tappa SANTA MARIA DI LEUCA. Scende e mi fa : con te mai più sulla moto. Era il 1978 . Ha mantenuto la promessa. Io esco tutti i w-e in moto da solo, non è più salita. |
qualche anno fà portai a fare un giretto una tipazza sul mio supersport, la tipa si prese talmente paura che a un semaforo prima ancora di essere fermi si è buttata dalla moto........... per questo sono passato a una mukkazza!
|
Quote:
|
Si chiama "selezione all'ingresso" Brugola :lol: :lol: :lol:
|
Muttley... :lol: :lol: :lol:
|
muttley, io pure l'ho fatto: "PROVIAMOLA SERIAMENTE, FACCIO ANCORA IN TEMPO!!!" :lol:
suo primo giro in moto qualche settimana fa: poco più di 600Km, non era mai andata prima, tant'è che la settimana prima gli ho fatto spendere 650€ tra giacca, casco (arai) e guanti. non voleva più scendere ed ora già pensa alla sua moto. CHE FACCIO? LA SPOSO? :lol: |
'speta un attimo. Rileggere bene post di Cinsietta in cima alla pagina...;)
|
lei: ......ma la giacca la devo proprio mettere ?
io: ...SI LA DEVI METTERE lei:......ma i guanti no daiiii...... io:...SUBITO QUELLI IN PELLE !! lei:....i pantaloni da moto kol kaiser !!!..... io:...ALLORA NON SI PARTE !!! lei: ok ! io: opppssss :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |