![]() |
a me una beata fava, in entrambi i conce BMW della mia città (quindi "par condicio" rispettata!)... anzi no, il portachiavi me l'hanno dato ma non lo considero un "regalo" su moto da 15-16K euro.
barboni... |
Prima volta regalo giacca club, seconda volta regalo casco system IV.
|
sono sei mesi che vado a pranzo e a cena tutte le sere a casa del conce....
|
Quote:
In sua assenza ovviamente :lol: :lol: |
Ma quale regalo, alla BMW Roma sono cosi infami, che sembra che sono loro a farti un piacere. Infatti non penso mi vedranno piu'.
|
a me hanno regalato il pieno......DI ARIA!!!!!!!!
ho girato 3 concessionari prima di prendere la mia moto.... avevo un FZ6 fazer..... il primo non me la rientrava.....:( il secondo mi dava 3.000 euro.... il terzo 4.400..... indovinate dove l'ho comprata????? ovviamente niente sconto sul nuovo....:mad: |
bisogna tenere conto del trattamento globale e non fermarsi al di più omaggiato!
|
Una pacca sulla spalla.
|
1.000 euro, più il caricabatterie, ma solo perché si era dimenticato di inserirlo nella fattura e ha preferito evitare la figura di chiedermi altri spicci...
|
Un portachiavi con la pubblicita' del conce..:rolleyes:
|
Quando ho acquistao la R/R mi ha regalato parabrezza, borse interne per le valigie e antifurto (ma non c'era permuta); quando ho ritirato l'ADV (con permuta) un paio di guanti traforati marroni griffati "BMW C1"!
Chissaà...forse ora sono da collezione! :lol: :lol: :lol: |
A me ha regalato: un portachiavi e una protezione per il serbatoio, la benza erano be 5 dico 5 litri !! sconto sul nuovo senza permuta 6% a fronte si una spesa di 11K neuri sto str......
|
una polo BMW Motorrad.... e solo due liri di benzina per arrivare al distributore di fianco.... ma tutto ciò fa molto BMW...
|
Portachiavi e forse... valige....
|
Quote:
Ma te li ha offerti lui o te li sei fatti regalare tu? :cool: |
Ma con quello che costano si pretende anche l'omaggio? Vergogna!
|
Ipervalutazione dell'usato ed una tromb@ta con una biondona dell'est ;)
|
Quote:
|
dopo una trattativa levantina una maglietta MINI (puah!) per la moglie.
|
un portachiavi dopo 2 mesi poichè alla consegna non aveva nulla:mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |