![]() |
ci sarà forse la possibilità che mettano fuori una versione 1150 basic ? tutta ghisa e ferro ?
sarebbe un bel colpo:lol: ciao Piero |
avrà 3 ruote come i piaggio....
|
:lol: :lol: :lol: Ci sono notizie ufficiali??? o è solo una gara a chi la dice più grossa...
|
Dovrebbe scendere di cilindrata e tornare sui 1100 cc. Ma con 110-120 CV.
qesto secondo i "sentito dire". |
|
Quote:
Ne vendono ancora nonostante tutto? |
|
Ne esconono tanti di Gs nuovi dai concessionari..........
|
....e vai!!! pensa come sarà quotata la mia plasticosa di fronte al sacrilego del raffreddamento ad acqua....insomma fra un po' non avremo più una bmw da turismo (escluso quelle che vanno bene a mio nonno)... ;-)
|
Quote:
|
tanto i primi 2 anni cadra' a pezzi vista la plastica che ci metteranno dentro! quindi c'e tempo per una versione decente
|
scoop-----costerà 25000 euro full optional:lol: :lol: :lol:
ma potrete pagarlo in comode rate da 169 euro....... al giorno |
Quote:
|
Quote:
|
La versione attuale di GS1200 non verrà sostituita per un bel pò.
La produzione boxer è destinata a scomparire. Con il boom di quest'anno non può esserci un extra incremento, ma un rinnovo totale. |
il boxer è come il tuo avatar...sarà sempre di moda
|
Il mio avatar non è una moda, ma una goduria..... mentre il boxer non è di moda, è il GS che lo è!!!!
|
allora diciamo che un buon boxer corredato di akrapovic e mappatur ggiusta è una gran goduria...
|
Il GS è perfetto così come è adesso, poche balle ;)
Se dovessi migliorare qualcosa, farei un intervento sulla mappatura e/o alberi a camme, magari perdendo anche un paio di CV ma migliorando il tiro sotto (diciamo tra i 2 e i 4 mila giri) che per me resta l'unico difetto lato motore. Non capisco perchè poi BMW non inserisca a listino (come ha fatto con gli Akra o i pezzi TT per l'ADV) le parti high performance anche per il GS (es. poter prendere gli Ohlins montati in fabbrica come fanno per la S sarebbe una bella comodità / risparmio). O no??? ;) |
così ci siamo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |