Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Italiani barboni (pochi ma buoni) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117569)

paolo b 17-04-2007 18:05

Io, da quando ho visto un'auto con targa austriaca passare a 140 in autostrada sulla Venezia-Belluno, quando vado in Austria metto il bollino blu delle banane.. così, per ripicca.. e nessuno se ne è mai accorto!

Soyuz 17-04-2007 20:11

Enrox !! quoto 100%

nel regno austroungarico siamo visti come un pochino furbetti....

in austria il bollino, ma anche in ungheria...

in gita del quinto geometri se anniede a rompere i maroni al bastione dei pescatori, dove c'era na discoteca con tante belle mignottone....
balla balla rompi rompi, alla fine le mignottone se ruppero gli zebidei

ecco foi italiani tutti uguali folete scopare senza afere una lira :-)))
porca zozza la nostra fama c'avea preceduti in terra d'ungheria

Unknown 17-04-2007 20:31

Penso che ognuno dovrebbe dare esempio coi fatti.
Qualche viaggio l'ho fatto pure io e su un dato credo non ci siano dubbi,è molto più facile passare ed abituarsi dalla disciplina all'indisciplina che viceversa:cool:

Disorder 17-04-2007 20:42

>soliti luoghi comuni!
>vorrei vedere tutti gli austriaci pagare il bollino se ci fosse in italia....ma >invece li vedo sempre sfrecciare sulle ns autostrade a velocità folli

Appoggio!

...e le multe che pagano ad cazzum (quando le pagano) ?
...e i punti che non gli vengono tolti ?

Tedeschi, Svizzeri ed Austriaci in vacanza in Italia sono la peggio specie.

PS
Per non parlare, alle porte del 2010, delle acconciature con la permanente di certe mogli degli austriaci!! :D :D

fabgal 17-04-2007 21:03

Ma perchè ci vuole il bollino per entrare in autostrada in Austria? Da noi in terronia non si pagano nemmeno tante autostrade... :lol: :lol:

nossa 17-04-2007 21:45

Per gli Austriaci gli Italiani sono dei morti di fame ignoranti e se ricchi saranno mafiosi, a ognuno le proprie convinzioni, il bollino l'ho sempre pagato, solo per non dar loro la soddisfazione di spennarmi:!: :!:

Gli Austriaci dicono: anche le aquile quando sorvolano l'Austria si coprono gli occhi con un'ala, pur di non vedere....:lol: :lol: :lol:

1200rt 17-04-2007 22:22

devo rinviare il giro in austria a tempi migliori???!!

c.p.2 17-04-2007 22:24

io per far vedere che sono stato in austria non lo levo mai :lol: :lol: :lol: :lol:

c.p.2 17-04-2007 22:30

anch'io ho avuto l'impressioni abbastanza spesso che tutti deridono un pò gli italiani, al primo posto quei tromboni degli inglesi, ma in fondo ...tutti ci invidiano.;)

Merlino 17-04-2007 22:45

Quote:

in gita del quinto geometri se anniede a rompere i maroni al bastione dei pescatori, dove c'era na discoteca con tante belle mignottone....
balla balla rompi rompi, alla fine le mignottone se ruppero gli zebidei
Mi ero sempre chiesto chi erano stati quei pirloni..........:) :) :)

Enrox 18-04-2007 00:21

fenomenali quelli che subito ne fanno una questione di noi siamo meglio di loro... :lol:

ankorags 18-04-2007 00:40

Nelle innumerevoli volte che sono andato in Germany passando dal Brennero e percorrendo i 100 km d'autostrada austriaca non sempre ho pagato la famigerata vignetta.

Se sono di fretta la compro e faccio tutta l'autostrada, altrimenti esco al Brennero e rientro in autostrada ad Innsbruck.......so barbone pure io :lol:... ma chi se ne frega!!!

mangiafuoco 18-04-2007 08:31

Bravo. Il tratto Innsbruck-Brennero e' proprio l'unico che puoi fare anche senza "vignette".

bikelink 18-04-2007 08:42

verissimo. il bello è che l'italianucolo si trova, non appena varca la frontiera, dinnanzi a leggi e gente che le fa rispettare. strano !! :rolleyes:
diversamente dall'italia si intende , dove tutti fanno quello che vogliono...
dalle assicurazioni false ecc...
spero che le multe siano mooooooooooolto alte.

Joe Sasa 18-04-2007 11:58

Quanto hai ragione ...
ci facciamo sempre riconoscere...
Siamo i più furbi
i più fichi
i più simpatici...
Quando casso impareremo a stare al mondo

ale4zon 18-04-2007 12:01

NOn sono assolutamente d'accordo.
All'estero la maggioranza degli italiani è burina, arrogante, sciocca, maleducata, irrispettosa, volgare, rumorosa....
e rovinano la buona reputazione di una minoranza.

ankorags 18-04-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 1234)
Il tratto Innsbruck-Brennero e' proprio l'unico che puoi fare anche senza "vignette".

In compenso paghi l'europabrucke.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.