![]() |
la qualità dei materiali sarà uguale ad altre moto ma sicuramente non il prezzo...
insomma, parliamoci chiaro.. si acquista una bmw perche si pensa sia una moto di qualità fatta al meglio con il meglio, è questo il motivo, oltre l'immagine ovviamente, che la bmw ispira ad un aspirante possessore del marchio. poi però è una sorpresa appena si smonta qui e li per una qualsiasi manutenzione della quale son capaci tutti! non nascondetevi dietro un dito, gli agganci delel plastiche sono penosi e la qualità della plastica usata è ancora peggio! la vernice si graffia troppo facilmente... insomma, non tutti quelli che comprano una GS1200 fanno la prova smontaggio prima di comprarla... la sopresa di come sono fatte si ha solo dopo! poi la cosa piu grave è che i pezzi spesso sono sigillati perchè la teoria bmw invita al cambio del pezzo e non alla riparazione... esempio è il faro anteriore che mi è sembrato sigillato! non ho mai smontato il mio faro ma penso sia la stessa cosa e stessa qualità, non sto mica denigrando la GS1200 per elogiare la mia, vorrei sia chiaro! insomma, sono rimasto deluso dal 1200, vi sembrerà strano ma lo avuta e pensavo che oltre ad essere una moto che va benissimo fosse anche qualitativamente ottima! si ok, qulche problema di giovinezza ma cose superabili ovviamente... invece il "problema" sta nella qualità dei materiali usati nel 2004 per la prima serie e che sono usati attualmente per la serie attuale :( |
Sono d'accordo pienamente, più guardo il 1200 e tento di farmelo piacere, più rivaluto il mio 1150 adv.
L'univa BMW che secondo me è ancora fatta bene è la HP2 ma costa una valanga |
[QUOTE=zork;1937443]
Quote:
|
Sulla bontà di alcune soluzioni e materiali qualche giramento di rondelle mi viene anche a me che sono molto contento della mia mukkina!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=117381 :mad: :mad: :mad: :mad: |
La dovevano fare in ergal? o Titanio? o di cosa vi pare pur fosse leggera? Non vi sarebbe piaciuta lo stesso...
Magari un faro di piombo con un bel telaietto in ghisa ed al posto delle ruote di gomma...due bei cingoli d'acciaio......... |
Quote:
http://www.phi-eu.net/images/struzzo1.gif |
Chiamare me no???? Arrangiatevi..... :rolleyes:
|
Iggotto, se tu avessi letto i post prima di rispondere avresti intuito che si parla di una critica alla qualità degli attacchi/agganci e tipo di plastica, non certo perchè la carena è di plastica...
quindi ti ricapitolo in caso non hai capito ancora, non si parla di plastica ma di tipo di plastica ;) ennesima volta, qualità dei materiali... e non solo per la GS1200 ma anche per le ghisone non ti preoccupare, è una critica generale al rapporto qualità/prezzo! AleConGs: bellissima questa.. :lol: me sa che st'estate non mi fanno entrare manco in germania :lol: :lol: :lol: |
Piri....più tardi scendo a sr, riunisci tutti...:lol: , voglio vedere cosa avete combinato!! :mad:
|
maroooonz... il duca persino qui è arrivato :rolleyes:
a che ora scendi, alle 19.30 vado a correre (a piedi) con ANTORS :lol: |
???
correre a piedi? Me vo a far na lampada allora... :lol: |
D'accordo, non sarà giusto esser eccessivamente pignoli e scandalizzarsi per ogni imperfezione o inconveniente, ma mi sembra più che lecito pretendere una qualità globale maggiore, acquistando un prodotto di una marca che si presume prestigiosa e che ha prezzi nettamente superiori rispetto alla diretta concorrenza...A meno che uno non sia un tale fanatico del marchio da perdonargli qualsiasi cosa pur di portarlo sulle carene!!!
Personalmente, quando sarà ora di sostituire la mia attuale BMW, non credo che ricomprerò un'altra BMW... LoR |
Quote:
|
eppoi non parlate male delle K................................... plastica tanta ma sembra fatta bene
|
pacpeter... mai smontata quella, vedremo prossimamente :lol:
|
Sulle Jap che costano meno non sarà che i pezzi sono fabbricati dove la manodopera costa 1€ al giorno
|
Quote:
|
Ho comprato tempo fa il kit Xenonlamp e non capendo una mazza di installazioni, mi ha aiutato un amico. Tempo 5 minuti, senza smontare assolutamente nulla. Regolazione faro fatta in un attimo con l'apposita vite.
Mi si è anche appoggiata sul fianco sull'asfalto. Mai perso una goccia d'olio. Morale: non la so, mettila tu. :lol: :lol: |
Quote:
se themau l'ha smontata dieci volte la mia l'avrò smontata almeno venti. La morale...è superflua :lol: |
.......ecco perchè non abbandonerò mai il mio Kappone 1200 rs prima serie con 300 kg di ferraglia sparsa qua e là sul telaione in alluminio.
e pensare che mi dicevano:-TROOOPPO PESANTEEE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |