![]() |
Mauro sei davvero un uomo con le palle.
In culo alla balena |
La vendetta di CuloPiatto
L'altro ieri al supermercato mentre facevo la spesa:
"Ciao Mauro, come stai?" "Bene grazie" "Allora quando ci facciamo un giro?" "Prima che parto" "Per dove?" "Per Vladivostok" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Che dire. Questi sono viaggi che danno significato ad una vita. In bocca al lupo, Mauro. Per tutti -> sarebbe bello salutarlo insieme alla partenza. Ci vediamo tutti ad Arese? |
augurissimi veramente notevole, perchè entri in kasakistan?
|
minkia mi inchino innanzi a tanta determinazione
:!: :!: :!: ti auguro già ora buona strada e non vedo l'ora di leggere un bel report succoso per poter sognare dietro al mio video ... per ora ... sia mai che un domani nel mio piccolo ... ;) |
-prima che parto
-per dove? -per vladivostok ecco, sarei stramazzata per terra dall'invidia il giorno che riusciro' a dare una risposta del genere spacchero' il mondon, come si accinge a fare Mauro |
x c.p. 2
non entro in Kazakistan, il tragitto sulla cartina è solo indicativo,quanto prima ne farò fare una nuova (io non sono capace) leggi le città di transito scritte appena sopra la cartina nel post d'inizio. entrerò in Russia dall'Ucrania e all'andata eviterò Mosca , poi al ritorno deciderò se passare dalla capitale e da S. Pietroburgo per rientrare dalle repubbliche baltiche, Polonia ecc. |
x GSAqui
crepi il lupo ciao Alessandro il 27 andiamo al Porkog |
x R72
ciao bella bolognesa ora che ti sei ripresa dallo stramazzamento dimmi cosa vuol dire R1100R Ofelia, caduta nella campagna di Russia |
grazie a tutti per il caldo ed assordante sostegno.
fra pochi giorni comincerò ad aggiornare con situazioni definitive. |
Ciao Mauro........quel giorno sulla strada per il passo della colla.....quella placca di ghiaccio in quella curva all'ombra........un attimo di apprensione e poi al bar a scherzarci sopra con le gambe sotto al tavolo......poi il destino ha deciso diversamente........ma Tu hai lo spirito di quelli che guardano avanti,pensando anche a chi è tutta la vita fin dalla nascita che lottano per avere un futuro alla faccia delle sfortune.........in bocca al lupo per il tuo stupendo viaggio.
|
Più guardo questo viaggio e più mi piace, non avevo mai pensato di arrivare ad est solo attraversando la russia, almeno a livello burocratico dovrebbe essere semplice :eek:
|
Per prima cosa sono felicissimo che ti sei ripreso dall'incidente che hai subito, non lo sapevo e penso che questo viaggio incredibile sia la terapia migliore!
Solo un dubbio hai valutato anche la sicurezza di certe zone? Da alcune info x esempio Togliattigrad e' veramente pericolosa. Per il resto che dire....complimenti e in culo alla balena!!!:D |
daje
Togliatti non è più pericolosa di una città italiana, basta prendere le giuste misure....quelle che si prendono qui per la microcriminalità che infesta le città da considerare bene la scelta degli hotel...... quanto a bande o mafie varie, si spara, verissimo ma devi aver la merd@ di trovartici in mezzo...come accade a Napoli....sicuramente non perdono tempo con un motociclista, hanno interessi grandisssimi soprattutto in quella zona.... io ho girato anche di notte a Togliatti ( anche se accompagnato da russi) e non ci hanno toccato se date un occhiata al sito, organizzato dal ministero degli esteri ( mi sembra) non ci sono particolare indicazioni per la Russia, fatta eccezione per le zone calde: -Cecenia (li non ti mandano loro...non ti puoi nemmeno avvicinare) -Mineral Voda -Daghestan ( mi pare) ma viaggiando più a nord (lontano dalle zone caucasiche ) in piena Russia non ci sono problemi particolari letto tanti tanti racconti di viaggiatori che non hanno avuto problemi, e normalmente il russo contrariamente a quanto si crede è persona loquace e molto ospitale ;-) |
Pres tu vai in Romania spesso.....
da quello che mi dicono i miei amici romeni ( tanti ) la Romainia è tabù.... in Italia ormai i romeni hanno soppiantato gli albanesi nella piccola criminalità.. però a te non succede mai nulla ;-) |
x novantoottani
grazie per le belle parole e per il resto.....crepi il lupo. speriamo però di non incontrarne, visto che sono ben presenti sul territorio, compresi orsi sia erbivori che ....carnivori. |
sicurezza ?????
beh al riguardo si sprecano un sacco di parole e di scritti. io sono convinto che sono i giornali e le televisioni che dando le " loro " informazioni ci condizionano, sul territorio le popolazioni fanno la loro vita e non sanno nemmeno che cosa dicono di loro i portavoce ufficiali. le popolazioni in tutto il mondo sono tendenzialmente buone ed ospitali e sempre disposte a dare una mano a chiunque e soprattutto ai viaggiatori. comunque il mio viaggio sarà fatto in sicurezza, solo di giorno e con molta attenzione a chi mi segue o mi guarda più di due volte. x la notte mi fermerò privilegiando città o paesi piccoli , tranne qualche eccezione per visita ad orfanotrofi o città con particolare storia o altro. sicurezza???........guardate cosa succede nel mondo " civile " !!!!! |
Quote:
ne e' scaturita tutt'altro tipo di vacanza e di conoscenza dei russi |
x R 72
...azz... mi sto toccando i maroni allora i russi hai avuto modo di conoscerli .....bene.... |
decisa la data di partenza : inserita modifica sul post iniziale.
|
cavolo mauro cado dal pero...
non sapevo una mazza dell'incidente oppure il mio cervello non so per qualche motivo a rimosso la cosa, ma visto quello che stai organizzando posso solo dirti che sei un grande ed in culo alla balena! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |