![]() |
Quote:
|
Ma adesso la moto è a posto?
|
si, grazie, è a posto! (fino al prossimo problema... :lol: sai le obso... :mad: )
|
Quote:
NOOOO, cosa hai detto?!?!?! :( Adesso ti dirà: "Ecco, vedi? Sei il solito uomo che non vuol prendersi responsabilità..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Oh tigrotta...le cose come le persone vanno curate se pretendi affidabilità |
Tranquilli.. nulla di tutto ciò!
mi sto separando e per un po' voglio godermi a pieno la mancanza di responsabilità, la mia vecchietta a due ruote e la mia nuova bimba a quattro! :lol: |
Quote:
ma in questo sono una femmina al 100%... |
Io mi sarei fermato comunque. Poi qualcosa sarebbe successo!:-o :-o
|
Quote:
sei sulla strada giusta, fai rotta verso sud e lasciati alle spalle per un pò tutto e tutti!!!!! |
Tigrotta.....
Non vorrei sembrare indiscreto ma..... A quest'ora di sabato.... Navighi in un forum di moto..... Ma non dovresti essere fuori a divertirti...? Oppure sei una motociclista veramente appassionata? |
Quote:
|
Quote:
ma ho già fatto serata con le amiche giov e ven..così stasera ho preferito il tepore casalingo e ora che mio marito non può più stressarmi di cercarmi un hobby un po' più femminile (diciamo la verità era solo gelosia..) ho approfittato per fare quattro chiacchiere con qde dopo tanto tempo! |
uee..ma non dormite ?
|
Io una volta mi sono fermato a dare una mano, insieme a due Rumeni, ad una ragazza che con una Smart aveva preso stratta una curva ed era finita sopra un panettone di cemento.
Ovviamente pioveva... Sono stato bravo? Una volta a Napoli ho cambiato una gomma ad una che aveva bucato in piazza del Plebiscito, per fortuna non pioveva ma sta zocc... non ha nemmeno ringraziato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noooo... ma che mi combinate??? Da quando???? Ma alvorate sempre insieme? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
l'agenzia è rimasta a lui... io sto per aprirne un'altra. (non ha voluto vendermi le sue quote a nessun prezzo... e dire che ero disposta a pagarle una volta e mezzo quel che mi ha dato lui! non avessi accettato la sua miseria a quest'ora eravamo ancora lì con gli avvocati! invece così sono già quasi pronta per riaprire e ci ho guadagnato in salute..) Stavolta in centro, sulla piazzetta vicino a Luce e Gas... Inaugurazione prevista per per la prima decede di maggio.. ... ovviamente metterò un post di invito per tutti nella sezione dei giri randagi del nord! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |