![]() |
Quote:
panda.. ma sei sicuro che fossero 1200???? a me sembravano molto 1150 le GS... ma non me ne intendo per niente di GS... quindi.... non umiliatemi per favore... |
Quote:
Sicuramente ti manderanno a :toimonst: ;) Io questo viaggio l'ho visto tanto tempo fa sul canale, sempre di SKY, Planet (canale che ora non esiste più) in inglese sottotitolato in italiano. Praticamente un giorno hanno fatto una full immersion di Long Way Round, mandando una dietro l'altra le 12 puntate da un ora l'una. Io sono riuscito a vedere fino a quando sono arrivati in alaska poi non ce l'ho fatta più, erano le 05:00 di mattina. :mad: :mad: quindi mi manca tutta la parte dell'america ma, sono sicuro, di aver visto la parte più bella del viaggio.. La puntata della "strada delle ossa" è bellissima... certo come molti diranno fare un viaggio del genere con il pò pò di organizzazione e supporto che avevano loro non è molto difficile, però il gusto dell'avventura e le situazioni impossibili, tipo rottura del telaio posteriore della ADV, gli sono capitate, sia a loro che al cameraman, un vero pazzo..... io mi sono comprato anche il libro, e devo dire che il libro si legge bene anche se hai visto le puntate in TV!!! la prossima è lunedì prossimo!!! :D :D :D |
Quote:
|
x el gringo
credo fossero le 1200 ma adessomi hai fatto venire lo scupolo e non ne sono sicuro neppure io.....:) in tal caso scusate per l'errata corrige...:) cmq in ktm so na manata te spilorci :( |
Quote:
|
Quote:
|
ma il sito lo avete visto? non è male, spero che aprano presto un'area community...
|
stò guardando l' endurance day.. che figata... che bella la hp2..
|
Zio kan sei sempre davanti al televisore...... vai a fare qualche lavoretto che cosi' la domenica sei libero di venire via in moto....Gringoooossss
|
fai te amico! 24 ore di enduro spacca schiena, il massimo con una bella mucca sotto le chiappe...
|
ieri ho visto il canale per la prima volta.
Ho parlavamo di novegro, poi lo speciale sulla Lambretta!!! Ma perchè dobbiamo pagare 8 euro!!! Hanno capito che tutti quei canali dal 109 al 200 di sky sono composti al 90% di Merda!!! |
ma infatti aspettiamo.... che se non avrammo molte adesioni per gli 8 euro spero e credo che come nuvolari e altri canali verrà implementato nel pacchetto base.
|
Non sono d'accordo su l'idea che avete di Sky....io se non lo avessi butterei i televisori!
|
Quote:
|
Quote:
se non ci fosse SKY la televisione la potrei usare solo come mobile e/o soprammobile!! sui canali normali non fanno assolutamente niente che sia degno di veder, niente di niente!! almeno su SKY qualche film lo vedi, tutto ma proprio tutto lo sport che vuoi anche il carling, hai una caterva di telefilm in primissima assoluta, certo ci sono anche molte repliche, ma certe volte queste troppe repliche mi permettono di vedermi tutto quello che voglio anche se sono in contemporanea con altri programmi che mi interessano!! poi se parliamo dal punto di vista filosofale anch'io ti dico che quelli di SKY, i capi e chi organizza le politiche commerciali e l'help desk, sono delle persone su cui è meglio glissare!! ma che ci vuoi fa!!! |
Quote:
Sky e tutti i suoi pacchetti sono di qualità desolatamente mediocre... :mad: :mad: :mad: |
ora su moto tv elefanten
|
anche nuvolari era godibile 5/6 anni fà quando non faceva parte del pacchetto SKY ora è noiosissimo
speriamo che questo duri di più...... |
Insisto con la rivolta non deve pagare nessuno
|
Se nessuno sgancia gli 8 eurini dovranno cedere loro
p.s. secondo me ci leggono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |