![]() |
beh ma è vero... hanno abbassato la sella.
almeno prima si spaventavano. hanno messo la sospensione ad aria sulla HP2 e sulla G650 apposta per poterle abbassare dal conce quando le provano. tra un pò sgonfieranno anche le gomme. le supersportive vendono tanto perchè sono basse e piccolissime..... le enduro pur essendo moto facili... invece sono altissime... |
date un occhio al consumo delle gomme dei vari gs,r1200, ecc...
;) e si che son moto molto facile da sbatter giu'...e invece.... |
Ragazzi vi do una dritta... C'è un post di President che racconta di aver fatto una splendida penna e di aver goduto come un riccio... Ma è proprio un mascalzone...:lol:
Passate di lì per vomitargli addosso un pò del vostro moralismo all'insegna del politicamente corretto. P.S: nel post ho parlato di andatura incerta e non di andatura lenta. Un pilota (l'impedito appunto) che ha capacità di guida infime in considerazione del peso e della potenza del mezzo è sempre un pericolo per se stesso e per gli altri anche se va piano :( |
Se poi mi spiegassi come fai a distinguere un'andatura "incerta" da una "lenta" te ne sarei grato... :confused:
|
Quote:
|
x Fabgal
Insicuro ti piace più di incerto? Avrò magari una sensibilità particolare ma se uno non sa andare in moto me ne accorgo, mi spiace ;) |
Sicuramente su delle bmw ci sono tanti mongolazzi ma io ho fatto caso anche a quante moto sportive hanno 2 dita di bordo gomma incerato...siamo un popolo di quaqquaraqà :lol:
|
Magari non avevano fretta e basta.
|
Caro Gerrard, son felice per te. Buona strada! :cool:
|
Chip ancora sveglio? Vai a letto :lol:
|
Quote:
CIAO GERARDO, buonanotte anche a te! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Piripiiiiiiiiii non conosci la storia.......la prima vera GS pesava quanto un monocilindrico e con quella moto (preparata x il deserto) qualcuno si è preso la bella soddisfazione di vincere la Dakar. Sono quelle pesanti ad essere fuori tema con il concetto GS. http://img250.imageshack.us/img250/6571/r80gszo6.jpg |
Quote:
Solo quella? :lol: :lol: :lol: |
a che punto siamo allora?
|
a che punto siamo ????
siamo al punto che ....... siamo tutti impediti perchè più o meno tutti abbiamo avuto un comportamento incerto :lol: ..... anzi a me capita spesso di essere impedito....quindi sono incerto
:lol: |
Dissento....
e basta con 'sta storia.....ognuno compera la moto che vuole, non è necessario fare 40.000 km l'anno, non è necessario essere dei bravi piloti in off, non è necessario avere tute e e stivali rovinati per andare in moto...non è nesessario aspettar eche piove o fa -5 per uscire con la moto...
Ci vuole solo buon senso nella guida....e anche un po' di fortuna..... e che poi ognuno si facesse un po' i ca@@i suoi....senza discriminare sempre i motociclisti veri da quelli fasulli..... E poi ieri avevamo il coraggio di criticare i Rotariani..... Siamo se su...:confused: |
Quote:
Quote:
|
ancorags, negli anni 80 i fighettini erano impegnati con la moda paninara e non pensavano mica al GS ;)
la moda GS è scoppiata dal 98/99 circa quando pesavano già sui 250kg! molti negl'anni del boom bmw gs come simbolo avrebbero voluto comprarlo ma non lo potevano fare perchè non è una moto facilissima da tenere... quindi i fighettini si son complessati non poco, dopo anni di complessi di inferiorità i fighettini degl'ultimi anni 90 si sono uniti ai nuovi fighettini moderni creando una nuova moda... la moda per il nuovo corso bmw! prima c'erano i paninari... ora ci sono I PLASTICOSI! :lol: :lol: :lol: |
dalle nostre parti il G/S andava di moda a metà degli anni 80, era la moto da figo raffinato, ma forse tu eri troppo giovane per notarlo!
in quel periodo giravo con un'honda xl250s e avrei tanto voluto il G/S!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |