Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Impediti in sella ad una BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116704)

barbasma 11-04-2007 22:53

beh ma è vero... hanno abbassato la sella.

almeno prima si spaventavano.

hanno messo la sospensione ad aria sulla HP2 e sulla G650 apposta per poterle abbassare dal conce quando le provano.

tra un pò sgonfieranno anche le gomme.

le supersportive vendono tanto perchè sono basse e piccolissime..... le enduro pur essendo moto facili... invece sono altissime...

walterz 11-04-2007 22:54

date un occhio al consumo delle gomme dei vari gs,r1200, ecc...
;)

e si che son moto molto facile da sbatter giu'...e invece....

gerrard 11-04-2007 23:05

Ragazzi vi do una dritta... C'è un post di President che racconta di aver fatto una splendida penna e di aver goduto come un riccio... Ma è proprio un mascalzone...:lol:
Passate di lì per vomitargli addosso un pò del vostro moralismo all'insegna del politicamente corretto.
P.S: nel post ho parlato di andatura incerta e non di andatura lenta. Un pilota (l'impedito appunto) che ha capacità di guida infime in considerazione del peso e della potenza del mezzo è sempre un pericolo per se stesso e per gli altri anche se va piano :(

fabgal 11-04-2007 23:08

Se poi mi spiegassi come fai a distinguere un'andatura "incerta" da una "lenta" te ne sarei grato... :confused:

CHiP 11-04-2007 23:13

Quote:

Originariamente inviata da gerrard (Messaggio 1923575)
... moralismo all'insegna del politicamente corretto...

eheheheh come tutti i troll mi sa che in moto sei inversamente capace che con la tastiera... :lol:

gerrard 11-04-2007 23:17

x Fabgal
Insicuro ti piace più di incerto?
Avrò magari una sensibilità particolare ma se uno non sa andare in moto me ne accorgo, mi spiace ;)

Trikke 11-04-2007 23:20

Sicuramente su delle bmw ci sono tanti mongolazzi ma io ho fatto caso anche a quante moto sportive hanno 2 dita di bordo gomma incerato...siamo un popolo di quaqquaraqà :lol:

Brixio 11-04-2007 23:21

Magari non avevano fretta e basta.

fabgal 11-04-2007 23:22

Caro Gerrard, son felice per te. Buona strada! :cool:

gerrard 11-04-2007 23:29

Chip ancora sveglio? Vai a letto :lol:

CHiP 11-04-2007 23:33

Quote:

Originariamente inviata da gerrard (Messaggio 1923672)
Chip ancora sveglio? Vai a letto :lol:

ahahahahahaha lo sapevo che toccavo nel vivo... :lol: :lol: :lol:

CIAO GERARDO, buonanotte anche a te! :lol: :lol: :lol: :lol:

ankorags 11-04-2007 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1234)
secondo me la maggior parte degli impediti sono con il nuovo corso bmw... sono quelli che hanno sempre voluto una bmw ma non potevano reggere 260kg del 1100 e 1150, ora che la bmw ha sfornato ste motorette per principianti biemwuisti come GS1200 e R1200R i modaioli sono corsi al concessionario!

Piripiiiiiiiiii non conosci la storia.......la prima vera GS pesava quanto un monocilindrico e con quella moto (preparata x il deserto) qualcuno si è preso la bella soddisfazione di vincere la Dakar.

Sono quelle pesanti ad essere fuori tema con il concetto GS.

http://img250.imageshack.us/img250/6571/r80gszo6.jpg

silversurfer 12-04-2007 06:24

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 1923722)
Piripiiiiiiiiii non conosci la storia.......

Solo quella?

:lol: :lol: :lol:

Deleted user 12-04-2007 07:32

a che punto siamo allora?

guidopiano 12-04-2007 08:12

a che punto siamo ????

siamo al punto che ....... siamo tutti impediti perchè più o meno tutti abbiamo avuto un comportamento incerto :lol: ..... anzi a me capita spesso di essere impedito....quindi sono incerto

:lol:

un ex tk 12-04-2007 09:11

Dissento....

e basta con 'sta storia.....ognuno compera la moto che vuole, non è necessario fare 40.000 km l'anno, non è necessario essere dei bravi piloti in off, non è necessario avere tute e e stivali rovinati per andare in moto...non è nesessario aspettar eche piove o fa -5 per uscire con la moto...

Ci vuole solo buon senso nella guida....e anche un po' di fortuna.....

e che poi ognuno si facesse un po' i ca@@i suoi....senza discriminare sempre i motociclisti veri da quelli fasulli.....

E poi ieri avevamo il coraggio di criticare i Rotariani.....

Siamo se su...:confused:

Commodoro 12-04-2007 09:22

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 1924133)
e basta con 'sta storia.....ognuno compera la moto che vuole........
Ci vuole solo buon senso nella guida....e anche un po' di fortuna.....:

E su questo non sono daccordo, ci vorrebbe l'obbligo di partecipazione a corsi di guida seri, una patente che non sia una barzelletta basata solo sull'esame teorico e l'accesso a moto di elevata potenza solo previo apprendistato su cilindrate minori.

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 1924133)
e che poi ognuno si facesse un po' i ca@@i suoi....senza discriminare sempre i motociclisti veri da quelli fasulli.....

I motociclisti fasulli liberi di girare per strada sono problemi miei, e ho tutto il diritto di discriminarli visto che me li trovo davanti in pieno contromano ogni domenica di bel tempo.

Piripicchio 12-04-2007 09:34

ancorags, negli anni 80 i fighettini erano impegnati con la moda paninara e non pensavano mica al GS ;)
la moda GS è scoppiata dal 98/99 circa quando pesavano già sui 250kg!
molti negl'anni del boom bmw gs come simbolo avrebbero voluto comprarlo ma non lo potevano fare perchè non è una moto facilissima da tenere...
quindi i fighettini si son complessati non poco, dopo anni di complessi di inferiorità i fighettini degl'ultimi anni 90 si sono uniti ai nuovi fighettini moderni creando una nuova moda... la moda per il nuovo corso bmw!
prima c'erano i paninari... ora ci sono I PLASTICOSI! :lol: :lol: :lol:

frenco 12-04-2007 09:39

dalle nostre parti il G/S andava di moda a metà degli anni 80, era la moto da figo raffinato, ma forse tu eri troppo giovane per notarlo!
in quel periodo giravo con un'honda xl250s e avrei tanto voluto il G/S!!!

silversurfer 12-04-2007 09:43

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 1924230)
dalle nostre parti il G/S andava di moda a metà degli anni 80, era la moto da figo raffinato, ma forse tu eri troppo giovane per notarlo!

Non so...ma ho come l'impressione che l'età in certi casi c'entri poco... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.