Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vorrei comprare la K1200R ma...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116639)

El Gringo 12-04-2007 10:48

è una corriera... haha hahahaha

Gioxx 12-04-2007 10:57

Quote:

Per il cambio, la mia è moooooooolto meglio delle varie jappa che avevo prima; alle volte quando metti in prima fà "clonk", ma il 90% delle volte per capire se è entrata la marcia devi guardare il contamarce di tanto è silenzioso e preciso. Se poi cambio piano è al pari delle jappa che ho avuto, ma se cambio veloce tipo 1-2-3-4 non è nemmeno da paragonare da tanto veloce, preciso e silenzioso.
Mi vien difficile crederti....

dgardel 12-04-2007 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 1922176)
Nera ??? con il motore grigio ????...miiiii la piu bruta ....................

potrei spezzarti le gambe.............:lol: :lol: :lol:

dgardel 12-04-2007 11:10

Quote:

Originariamente inviata da nto k1200r (Messaggio 1922329)
In effetti i freno posteriore non c'è, ..........

Pian!!!

c'è un richiamo su alcuni numeri di telaio....

era un problema sulla leva....

Dietro frena e come frena...........

dgardel 12-04-2007 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 1923267)
Non c'é modo di regolarla...

............

se regola, se regola ......

guardate bene.............

max74 12-04-2007 11:24

in effetti ho provato e mi sembra che freni abbastanza, non di meno della mia vecchia ducati.
Chiederò al conce se devo fare la sostutuzione.

barbasma 12-04-2007 11:28

Quote:

Originariamente inviata da dgardel (Messaggio 1924627)
se regola, se regola ......

guardate bene.............

ah mi pareva...

comunque... azzo girate con una moto da 160cv... col freno dietro che non va... e neanche un conce è in grado di regolare la leva???

anniamobbbeeneeee...

max74 12-04-2007 11:31

non c'è storia Dgardel sa tutto su sta moto, lo potrebbero assumere alla BMW ad occhi chiusi.;)

Aristoc@z 12-04-2007 11:35

ma finiamola di dire cazzate.........

dietro "frena" per quello che deve fare. Svolge il suo compito, che NON è quello di rallentare la moto, egregiamente.

l'avremo scritto 400 volte.........

Gioxx 12-04-2007 11:46

Cmq si sa' che non so andare in moto...ma io il freno dietro non lo uso mai!

Roadwarrior 12-04-2007 12:12

Io ho ormai quasi 17000 km col mio KR '05 (appena aggoirnato cip 8), e devo dire che:
1- Motore: infinito in alto, in basso seghetta un po' (ora) fino a 2000 rpm, prima fino a 3000 rpm, poi parte alla grande e dopo gli 8000 decolla.
2- Cambio: diciamo che il Giappone è ancora molto lontano dalla Germania (cambio rumoroso nelle prime marce, ma se sei in velocità diventa fluido e silenzioso)
3_ Telaio: a mio avviso ottimo per rigidità e anche l'avantreno, dopo un piccolo apprendistato, diventa molto amichevole, capisci che puoi fidarti, e addirittura pinzare in curva senza problemi (almeno facendolo con un mionimo di criterio...).
In conclusione, moto polivalente, ottima per turismo (l'anno scorso ci sono andato in Francia), e anche per la smanettata del sabato sull'Appennino, dove pochi ti stanno dietro, se guidi aggressivo. Discreta anche per la passeggera.
Per quanto riguarda gli anni, se la moto la fai aggiornare a livello di sw, null'altro è cambiato (la mia non ha l'abs), quindi direi che il problema non si pone. Ciao

barbasma 12-04-2007 12:15

x fabrizio

non è un difetto della moto.... è che alcuni conce consegnano la moto col freno regolato male... ma le prove preconsegna non le fanno?:mad: :mad:

e poi chi guida non lo regola a sua volta.;)

hai voglia ad avere l'ABS se poi hai un freno che non funziona bene.

nto k1200r 12-04-2007 12:34

[QUOTE=Er Francese;1922176]Nera ??? con il motore grigio ????...miiiii la piu bruta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A Chris.. se te incontro sulla nomentana ti rigo la fiancata:lol: :lol: :lol: :lol:

Er Francese 12-04-2007 14:00

Anto..il mondo e la nomentana appartiene a chi si alza presto la mattina...a voya per te che alle 9 sei ancora al letto :lol: :lol: :lol: :lol:

X Fabrizio : aho se te dico che la mia non frena é che non frena...mica sto qui a raccontare che non frena se frena !!! aho
Ci sara da fare lo spurgo, da fare il richiamo, che ne so io...pero é cosi...e mi ci trovo parrecchio in difficoltà...

X Dgardel : sta sera guardo meglio dove si puo regolare...grazie della dritta...

Ciauuuzzz

A poi dimenticavo...la piu bella é la White Aluminium...tutti gli altri colori so moto da BAR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 12-04-2007 14:05

a me piace tutta nera opaca.

Er Francese 12-04-2007 14:07

E bravo Barbino....:D :D :D :D :D finalmente un'altro che ci capisce...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 12-04-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1925475)
a me piace tutta nera opaca.

si lo so.................

http://www.motoblog.it/post/7205/tri...ple-matt-black

diefobo 12-04-2007 16:20

Quote:

Originariamente inviata da dgardel (Messaggio 1924618)
Pian!!!

c'è un richiamo su alcuni numeri di telaio....

era un problema sulla leva....

Dietro frena e come frena...........

Io ho appena fatto il tagliando dei 10000 e ho comunicato al conce quel numero di intervento relativo alla leva freno che avevate postato tempo fa, ma mi ha detto che a lui non risulta nulla...è in attesa di info dall'ispettore BMW...avete qualche news?

Er Francese 12-04-2007 16:50

X diefobo : a me hanno confermato che é un richiamo a richiesta del cliente, se dopo regolazioni, spurgo e controlli normali il freno posteriore é ancora poco funzionante ti cambiano la pedane...
Io ti sapro dire a fine mese come mi é andato con questo freno...

comuqnue in America tanti hanno risolto il problema con questo richiamo, cosi diconno sul forum I-BMW.com
Leggi sotto
http://www.i-bmw.com/showthread.php?p=61648#post61648

Ciauuuzzz

max74 12-04-2007 17:09

proverò a chiedere lumi al mio conce fra un paio di settimane e vi farò sapere anche io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.