![]() |
penso che il prodotto della NILS sia questo:
Sintherm Silicon Race SINTHERM Silicon Race Spray è un prodotto specifico ed ideale per la manutenzione: lubrificante totalmente siliconico, protettivo, isolante, dielettico. Totalmente compatibile con ogni forma di elastomero, è adatto per la protezione di tutte le parti di gomma e plastica esposte alle aggressioni degli agenti atmosferici e a temperature comprese fra -60°C e +250°C e ne garantisce una maggior durata nel tempo. Ideale quindi anche per l’impiego sul motore. Forma una pellicola siliconica protettiva che conserva e mantiene inalterate le originarie caratteristiche dei materiali gommosi, plastici e metallici, in quanto evita il contatto diretto fra la superficie trattata ed ogni tipo di imbrattamento. È un prodotto atossico certificato NSF H 1 tratto dal sito http://www.nilsitalia.com/it/motorbikes_co.php giusto architetto? |
Quote:
Eppure vivo in campagna e la polvere non manca di certo!!! dada |
Metalpolish ditta Autosol ,sul liretto uso e manutenzione GS 1150 fa miracoli costo 5 euro;)
|
la coppia perfetta
Chanteclair e pronto mobili.
e proprio se si vuole esagerare, lucida cruscotti arexons per le borse |
pronto mobili formula classic ( quello marrone ) è imbattibile ( meglio del blu antistatico )
ok anche per cromature ( purchè a freddo, altrimenti si asciuga istantaneamente lasciando il segno ) provare a spruzzarne un velo a moto ancora gocciolante e non completamente asciutta.... un panno morbido e taaaac.... asciugatura e lucidatura in un colpo solo attenzione ai blocchetti comandi e ai tappi serbatoio olio freni... non lasciarlo lì, asciugarlo immediatamente |
Si era già parlato del pronto in un altro 3d ho iniziato ad usarlo e non è male, anke se secondo mè lascia troppi aloni!
|
Quote:
finalmente un pò di precisione..... grazzzzzzie 1.000.000.000 |
ha ragione stka, la moto ha da esse lercia, anche perchè non potrei tenere la targa sporca e la moto linda e brillante.:lol:
Cmq sulla moto precedente (K75RT) utilizzavo spesso il Pronto su tutta la carena, che in effetti è grande quanto un settimino.:lol: |
Confermo che non è uno scherzo! Non so quale sia il principio attivo che da un risultato del genere, ma l'ho visto usare da un conce BMW per lucidare le moto, sia usate che nuove, in esposizione.
|
mi sa che sto week end faccio alcuni acquisti...
|
pronto mobili con cera d'api pronto mobili con cera d'api pronto mobili con cerad'api pronto mobili con cerad'api pronto mobili con cerad'api..
|
mamma mia!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma che brave massaie che siete... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma davvero si perde tempo a parlare di una moto lucida e pulita,con 4000km???
sfigati........... |
Io porto la moto in lavanderia... programma delicato.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Up! :cool:
Ieri pomeriggio, tornato dal ghisallo, ho fatto il primo bagnetto nel pronto alla mia nuova moto! :D Esssò soddisfazioni! :eek: PS: anche io il pronto lo uso da anni. Però non più sul casco: non so se è stato quello, ma i particolari di plastica trasparente (visiera e altri particolari) che mi si erano spezzati non hanno più dato problemi da quando non uso più alcun prodotto per pulire il casco ;) |
Quote:
Uso il pronto antistatico da sempre su tutto e non è mai successo nulla, almeno finchè la qualita' dei caschi Arai non è crollata verticalmente facendomi rompere un supporto esterno, ma sinceramente dubito molto che sia colpa del pronto......poi se vogliamo dar ragione ai "giapu" che per nascondere una loro enorme cavolata nella progettazione dei supporti visiera non trovano di meglio che incolpare i clienti che lavano in modo non adeguato i caschi ....allora facciamoci del male..:lol::lol: Ma questo sarebbe un'altro discorso, ovvero la qualita' dei caschi e il loro reale rapporto qualità/prezzo/moda.........che un giorno o l'altro faremo:mad::mad::mad: Fabio |
Io uso Arexons per le cromature e gli spray rinnova fascioni per le plastiche, sella e cupolino - in caso di pioggia sono "isolate" e si puliscono in un attimo.
a me piace la moto pulita e poi se la tieni bene e pulisci spesso rimane piu' bella (x quando la devi vendere per ammazzare un'altra :arrow:) |
Quote:
|
Quote:
esageratoooooooooo!!!!!!!!!! |
smontarli per ricromarli, una volta smontati li metto nuovi (ogni sei mesi )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |