![]() |
X Guanaco.
Si il 990 in conto vendita c'è ancora (ma da quanto è li allora ? ? ? ? ) Ti ringrazio per la relazione, come sempre, molto interessante e dettagliata. Tu la tua dove la porti a tagliandare ? Grazie. X Monk e ED IL POLSO (così ne prendo due con una fava) SINTONIZZATEVI MEGLIO. |
Quote:
proprio sabato scorso ho provato un 990 tutto originale e rispetto al mio (con Leo e mappatura) non aveva freno motore ... sembrava un 2 tempi ... |
pensa te cosa mi sono perso.
boh... la KTM è solo dannatamente divertente... cazzi... mazzi... allodole... frittelle spolverate... io di moto non ci capisco una sega... però fino ad ora non ho ancora trovato una moto così divertente... riesco ad andarci abbastanza allegro perfino io che sono una merdaccia... i MONO sono troppo mono... gli altri BI sono delle baserche spompate... ah si... canterani come diceva fabrizio... burt... vuoi spendere meno? compra un 950 2005 S... anche se sono difficili da trovare... |
Quote:
molto meglio il Bmw ... :confused: :confused: :confused: |
pensa che un mese fa quasi vendevo la mia con 83000km.
uno mi ha telefonato.:rolleyes: |
Quote:
mercoledì parlando con Boasso c'ha detto che non ha mai visto un motore Lc8 scoppiato ... dice che è praticamente indistruttibile ... mo sai quanti diranno il contrario .. |
Quote:
e problemi zero....portera' sfiga? |
Quote:
Mi sa che sarete voi i primi a creare "letteratura" in tal senso! Vedremo.........:scratch: |
x alpheus
e dopo che l'avevo venduta che facevo? niente.;) sia Feliciani che Meoni dicevano che nemmeno durante i test di sviluppo sono mai riusciti a grippare.... manco tirando come scemi nel fango come cemento... con temperature africane... personalmente credo che non siamo abbastanza disgraziati da mettere alla corda un qualsiasi motore.... a meno che questo non esca dalla fabbrica con problemi di assemblaggio... ktm i problemi li ha avuti non sul motore ma su cazzatelle che ci girano intorno... il bello è che erano risapute dai mecca dakar... ma sulla moto di serie... mica gli hanno dato retta... |
Quote:
per prendere???? ... in questo periodo se uno vuole un mezzo tuttofare non vedo alternative al Carotone e al Gs ... Quote:
|
Quote:
|
Feliciani ci disse che la potenza di serie è perfino scarsa rispetto a quella che ci si potrebbe tirare fuori liberando il motore dagli orpelli dell'omologazione per emissioni e rumore.
comunque a me di potenza ulteriore non ne serve... già si fa fatica a scaricarla per terra senza che pattini la ruota. pensare che possa salire di giri ancora più velocemente... con alberi a camme diversi... pistoni... scarico due in uno come la dakar.... mi pare che un certo romagnolo abbia provato la configurazione dakar... ehheh fatti raccontare la velocità che ha preso in autostrada... come la SD... la 950 S 2005 è la ADV più richiesta sull'usato e tutt'ora è difficilissima da trovare. in generale tutte le S sono comunque più valutate delle normali. |
Quote:
io so NANO ... la S posso guardarla solo sul cavalletto ... :lol: :lol: :lol: :lol: è che, dopo l'esperienza ADV, non c'ho più voglia di patire quando sono a pieno carico ... quella bassa per me va benissimo ... e poi se mi pigliano i pruriti la faccio alzare ... sabato andiamo a ritirare quella del lungo e vediamo come venuto il lavoro ... |
Oh...carotomani....io me ne compiaccio, sia chiaro!!!
Mica mi fa schifo.......era solo per dire!!! Il mio, ex, :crybaby: :crybaby: :crybaby: sigh sigh, GS :eek: l'ho venduto bene! |
Quote:
|
no no... mi ha detto che aveva già una R1100S ma voleva una seconda moto più versatile.
|
Insomma sto KTM sembra vada bene.
|
io non mi fiderei se fossi in te.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |