![]() |
Quote:
Io non supero gli sputer, li snobbo altezzosamente come fa il leone con la iena, ed è solo per un bizzarra svista del destino che mettiamo le ruote sullo stesso asfalto. Wotan, ma la tua moto è grigia? E' l'unico k1200gt che ho visto ad andatura sputer e vederlo slalomare mi ha fatto un pò male,:( un consiglio da fratello kappista, goditi di più il paesaggio, hai visto quante belle gnocchettine attraversano la Nomentana al mattino? :eek: Io e ntoK1200rs stiamo facendo un censimento... Many lamps:cool: |
Hai detto niente, fa' paura anche da ferma, nn sembra neanche una moto.
Un giretto ce lo farei volentieri, con un bel pannolone addosso. |
Quote:
Per inciso, le gnocchettine non mi interessano, perché sono innamorato perso di una donna fantastica! :eek: Se mi rivedi in giro, fatti riconoscere: ci prendiamo un caffè e sarà un occasione per fermarmi un po' ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Congratulazioni per la donna fantastica di cui sei innamorato, io nonostante l'impegno più che trentennale, ancora nulla :( per quello vado piano e mi guardo intorno. ;) |
vi conosco entrambi e secondo potreste anche andare d'accordo....
fate questo gemellaggio sulla Nomentana :D :D :D :D :D |
e vero è fantastica,peccato mi ha lasciato per wotan:lol:
|
ma i cassini tuoi no è?lippolichio
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quali cassini, bischero ???? :confused: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazià sei proprio un bischero!!! ti pare che io arrivo fino a Roma per fotografare Wotan e Maurizio, al massimo ci mando Er-minio..... che è anche più bravo di me con la macchina fotografica.... :cool: |
Vigliac...
Le R1 e le Gixxer 1000 solo da fermo sui 100 mt possono impensierire la Kawa 1400: e solo se c'è un pilota bravo "allo stacco"... per tutto il resto, la 1400 ha 15 (!!!!!) chilogrammetri di coppia, e le millone supersportive gli fanno una pippa, se parliamo di accelerazione e ripresa in qualsiasi marcia... come dice Wotan, prestazionalmente parlando fa tutto quello che fanno le R1 e compagnia, ma in scioltezza, e in un sussurro... e se leggete le varie prove (soprattutto non delle riviste italiane...), diversi tester hanno sottolineato che non è una "corriera" in curva... si guida pure bene... Io aspetto sulla sponda del fiume la 1400 GTR che sarà disponibile fra un po'... Variatore di fase (per ulteriore coppia in basso), 200 cv, trasmisione ad albero, telaio monoscoca, borse, parabrezza ad altezza variabile (elettricamente), manopole riscaldate, ecc ecc... Un paio di anni, e si porterà via a 7.000 Euro una moto con 2.000 Km perfetta per viaggiare spediti con 2/3 gradi di manetta, in silenzio... ... e quando dovesse servire "liberarsi delle mosche fastidiose"... si ruota la manopola di altri 5 o 6 gradi... :cool: P.S. se ne è già parlato qui, di questa moto, all'epoca del Salone di Milano... |
Quote:
Sai, ho un'XX... :-o Quote:
E non posto mie foto in azione altrimenti mi dicono che sono uno sborone (è vero :lol: ) che alla minima occasione si mette in mostra con le sue foto in pista coi mucconi :cool: :lol: :lol: Quote:
Allora mi permetti di consgliarti un Goldwing: mastodontico com'è, si fermeranno tutti a guardarti, ancora di più che con la BMW :D :rr: PS: il tono di tutto i lmio post è decisamente scherzoso... ;) |
Quote:
:confused: |
Infatti il mio S.U.N. l'ho pagato ben meno di 5000 euro, ed è una gran bestia di moto.
Basta sapere aspettare qualche anno e vedrai che queste supermoto le troverai ad un prezzo decisamente interessante :arrow: |
Comunque il KS, all'isola di Man, si mangia Hayabusa e compagnia bella in un boccone...non è tutta questione di CV.
Ora cerco l'articolo... Poi quella moto è semplicemente orrida... |
PS: Quest'estate lasciatemene prendere di mira una da ste parti...
...gli faccio fare delle cacchine piccole piccole...:lol: |
Rendiamo giustizia alla più comoda e performante delle sportive ciccione!!!
http://www.bmwk1200s.com/Images/press14.jpg |
Quote:
|
è una gran moto....ma ricordate ke ki la guida nn è l'estetica o i cv ....ma il pilota........poi volevo kiedervi ma su una moto del genere, l'asc (come sul gs) è optional??......spero sia di serie...:)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |