![]() |
bhe almeno solo il motore ...
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Barba hai citato 2 motori che, soprattutto il BMW, hanno ricevuto notevoli interventi estetici per svecchiarli. Basterebbe che al Ducati cambiassero la forma della alettatura dei cilindri per farlo sembrare piu "nuovo".
|
sostanza non apparenza.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
olè |
a me piace così, anche se ammetto che ciò che è bello da vedere a volte è un puro esercizio di stile e non risulta per nulla pratico. ma poi, scusate se non c'entra nulla, ma che diavolo di temperatura sovietiva c'era in cima alla raticosa con la neve a bordo strada???
|
Diavolè lo sai pure tu che le moto di sostanza in Italia non hanno mai venduto un casso....
|
Però non piega un c@550 sto collauatore...
|
num me pias
|
Quote:
Ehm ehm....sicuro sicuro ? :lol: |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
vabbè è l'effetto Terblanche: la linea incuriosice ma...
credo che però appena la si guida... uno se ne f...e altamente della linea...! |
Quote:
deduco che ti riferisci al 950 sm, che però ho provato e ribadisco che la cattiveria del 1000ds ai bassi non ce l'ha manco il 950 a carburatori (il 990 ad iniezione invece propria se la sogna). Certo poi allunga di brutto e se ne va.. :D |
potevi fare anche una foto dall'altro lato :rolleyes:
|
.. 100 cv x 170 chili, o sbaglio? Divertente, divertentssima. Voglio vedere, su per certe strade, ktm e Triumph ...
|
Quote:
Fabio |
chi è che ce l' ha più lungo???? mi son perso qualche cosa!
tanto presto la stelvio vi lascierà li a tutti ahahahahahah |
1 allegato(i)
ha perfettamente ragione il "vecchio " 2 valvole hai bassi non ne' aveva x nessuno , ho provato il superduke ma proprio non c'e paragone .il millone era una bestia fino ai 6000 giri . non c'e tre cilindri o altro bicilindrico che tiene . ho provato anche il 1200 morini ma vi assicuro che ai bassi il millone (ripeto 2 valvole)e' di un altra rabbiosita' . il motore ideale per l'ipermotard .
r non parlo del millone soffocato euro 3 . ma il primo del 2003 con magari scarico , centralina , filtro , cerchi in magnesio e catena racing . ma guarda un po' ho una foto della mia ex :arrow: |
Perchè non una ruota da 21" anteriore e le tassellate?
|
Quote:
Questo ovviamente ha comportato anche altri effetti secondari :tonqe: che hanno reso la SM 950 una moto moooolto particolare :cool: Provare per credere :rolleyes: |
Molto bella, lo scarico è spettacolare :eek:
Aspetto di vederla dal vivo ma quella vista amilano mi è piaciuta molto e questa non sembra diversa... |
pure noi c'eravamo in raticosa sabato mattina... di passaggio per la toscana !!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |