![]() |
Allora, parere dopo i primi 200 km di curve è che la moto sia piu maneggevole, piu "rotonda" nella guida, oserei dire piu sincera e piu facile....l'effetto di questa modifica a parer mio è il medesimo della barra corta sulla R1100S o sulla R1150R (io l'avevo messa su una R850R). A me me piace...cmq come gia detto vi rimando al parere del Guru.
|
EKKIME!!!!!!!!!!!
Report su 600 km di Alpi, Prealpi, autostrada e circolazione urbana: 1. Anche esteticamente la moto ci quadagna alzando un po' il culetto (+ 19 mm misurati) 2. in posizione "Sport" + massimo precarico (due caschi dell'ESA), la moto diventa FANTASTICA; rapidissima ad entrare in piega e, cosa che mi piace un sacco, ASSOLUTAMENTE NEUTRA. La moto ora ha perso la leggera tendenza sovrasterzante (nulla rispetto a certe jap) ed è paragonabile al GS 1200. Attenzione, perchè il leggero sottosterzo ERA VOLUTO da BMW, moto neutra + 160CV = mettersela per capello. Non soffre assolutamente di leggerezza o instabilità all'avantreno, solido come una roccia come prima (ora lavora, forse, un po' di più l'ammortizzatore di sterzo) 3. In posizione "Normal" + 1 Casco ed 1 valigia (che è l'assetto che io preferisco per viaggiare) la moto è una bicicletta, veloce a scendere in piega (ma un po' meno della configurazione del punto 2 e vorrei ben vedere). 4. Tutto questo si ripercuote positivamente anche nell'uso in città, dove la moto risulta agile nello "Sbisciare" (da biscia) tra le auto. Non riscontro incrementi di vibrazioni, ma forse il contrario, meno ruvida di trasmissione sui 4000 - 6000 rpm. Insomma soldi spesi bene. Per il montaggio: - 1/2 ora - usate un frenafiletti medio - io ho serrato a mano (senza dinanometrica).....:cool: |
Lo voglio!
|
meno male, penso che domani dovrebbe arrivarmi e procedo subito per il montaggio, spero si sposi bene con i gialloni...........................:eek:
Grazie Tester :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Road.... giusto! varia l'interasse ma non alza l'interasse..... Ma il Francesino e' simpatico quindi lo lascio dire!:lol: :lol: :lol:
|
Finalmente il report è arrivato:D ....preciso e ben fatto come sempre... è un piacere avere dei tester così professionali e attenti alle novità che il mercato offre per le nostre KR/KS.
ciao chicco |
interessante.....mi sà che sto giro ..... abbocco.... :arrow:
|
Domanda... Ma In Italy Sta Roba Non Si Trova?...
|
arrivata e montata, appena ho news vi aggiorno.
|
Xero presta la moto ad uno che ci sa andare e poi scrivi quello che ti dice....hahahahahahah
|
Quote:
PIRLA .............................. |
Qualcuno mi sa dare le quote del pezzo in questione che me li faccio fare?
Anche perchè sul loro sito non ho capito come acquistarli.. Nessuna controindicazione per l'ESA? Grazie Bye |
C'è qualcuno che si vuole aggregare per un ordine dei dogbars?
Mi sono fatto fare il preventivo, 80£ comprese le spedizioni e accettano paypal. |
Faccio risorgere la discussione ho trovato lo stesso prodotto da boxerdesign ad una cifra ridicola 59 euro. Il problema è che loro hanno le misure +28 oppure +40 mm che mi sembrano eccessive, che ne pensate?
|
Io ho appena montato i sandbar, che dovrbbero averla alzata di 20 mm circa.
Non credo che altri 8 mm cambino granchè. Anche 40 mm potrebbero non essere eccessivi, specialmente se hai la molla poco precaricata. Forse diventerebbero eccessivi se precaricassi la molla al massimo. Bye |
Come ti trovi?
|
Molto bene, confermo le impressioni positive lette nel 3d.
Forse i soldi meglio spesi tra tutte le modifiche. Bye |
???
...mi aggiungo alla discussione....tra l'altro frequentatissima da Bolognesi e limitrofi....:lol::lol:
...Buone le impressioni e anche abbastanza convincenti....ma è possibile che qualcuno pensi al cambio di comportamento della moto nell'entrata in curva (reattività accentuata) con il cambiamento della barra superiore al cardano (tipo rizoma o altro)....anche in questo caso la moto dovrebbe alzare il culetto???:):) Io comunque mi rivolgerei ad un mecca per il montaggio.....mica per altro ma la dinamometrica per il fissaggio mi sembra buona cosa...e io non ce l'ho....:cool::cool: MI METTO A RIFLETTERE !!!!:idea1: |
Quote:
http://sandbarcomposites.co.uk/index.php?content=ship |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |