![]() |
Bobbiese è un grande (è pure di Saronno) :D :D :D
vedrete che prima o poi darà il meglio di sè anche su Italia unoooooooooo :lol: :D |
Ma si, dai, non è malissimo. Certo era meglio nico, ma bisogna cambiare ogni tanto. Non facciamo sempre i soliti per i quali era sempre meglio quello di prima... come per le moto...
|
quoto , mi sapeva tanto di Lassie , torna a casa Lassie!!
|
Tanto io guardo solo la gara ... non aspetto neanche il podio
quindi ci possono mettere pure ZioCanBus a commentare ... anche se Nico mi stava simpatico .. sembrava più "uno di noi" ... |
A me piace, merita di stare dov'è. Non fosse altro che per la gavetta che s'è fatto, per la passione che ha per i motori e la competenza per tutte le competizioni (2 e 4 ruote).
Raccomandato? Non credo proprio. Quelli li riconosci dall'accento romano. |
Date a Bobbiese il tempo di ambientarsi, Nico è bravo ma negli ultimi tempi era diventato troppo polemico. Comunque credo/temo che il barbuto Nico si sia avviato verso quella nuova avventura con Hollywood
|
é come dice Mauri:
"Inizialmente Reggiani non era male, ma a forza di essere affiancato dall'altro fesso è stato contagiato!!! Sono veramente penosi! Sono capaci di esultare per un sorpasso non accorgendosi che è il replay propinatoci per la terza volta!" omunque ho provato a guardare una gara senza audio ed effettivamente era meno divertente quanto a Bobbiese, bisognerebbe capire perchè Cereghini ha lasciato il posto......comunque fuori giri dovrebbe durare al massimo 15-20 minuti, giusto il tempo di raccogliere poche notizie a caldo dai box, il resto sono solo chiacchiere inutili. |
Quote:
|
Magari mi sono perso qualcosa e allora me ne scuso.....ma qualcuno mi spiega per bene cosa è successo veramente a Ungaro e Lucky .....
Grasssie Fabio |
Quote:
|
Io spezzerei una lancia in favore di Guido Meda, a me non dispiacciono le stronzate, non mi sento un bacchettone, ,Reggio poi , azzate a parte, e' molto tecnico e aiuta a capire un sacco (chiaramente io non capisco nulla).
l'altro, il biondo, mi sembra Backer di Chips... ve lo ricordate?? Secondo me Backer e Nico non si sopportano molto... IMHO |
Rivoglio anch'io Cereghini, con Patricia Pilchard seduta sulle ginocchia !!!
|
Si Si via l'ossigenatone e ridateco Lavagnetta
|
Quote:
|
firmo e sottoscrivo
|
Premetto che non ho mai visto Fuori Giri quest'anno...ma giuro che Bobbiese e' fenomenale a Grilglia di partenza...provate a guardarlo Giovedi' 20.30 Telenova anche sul satellite Sky canale 892
|
meglio Cereghin e la sua mitica lavagna a fogli mobili!!! Questo manco se' move quando parla!
|
Bobbiese a "Griglia di partenza" è davvero forte, anche se forse il successo della trasmissione è dovuto in buona parte agli ospiti, sempre di alto livello. Forse l'atteggiamento "trattenuto" di Bobbiese a Mediaset è il frutto delle istruzioni date dalla redazione o dalla coscienza di essere di fronte ad una buona quantità di spettatori.
Il buon Cereghini lo vedo un po' OUT |
Grandissimo Franco Bobbiese!!!!!
Se si scatena non so tra lui e i 2 cronisti chi spara più cazzate.....ci sarà da ridere, dategli il tempo di ambientarsi!!!! |
dategli tempo....è un tipo tecnico e divertente....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |