![]() |
bella moto davvero , sto pensando di prenderne una al posto del mio transalp:D
|
per la cronaca ho chiesto in bmw se magari fosse possibile portarlo ad euro 2 e mi hanno detto che non c'e' modo :(
|
sono stato colpito, 4 mesi fa, da un ruota persa da un veicolo quando la mia povera 1100 aveva 148000km. Eur 3000 di danni. Tutti mi dissero adesso ti puoi prendere il 1200.
Oggi ne ha 151000 e non ho mai avuto problemi. La frizione è ancora originale e l'ho usata per 80% in due e con bagagli. |
x max70
...ma tu non fai testo ........ per far durare le frizioni delle moto e delle auto ci va il manico ( moto) e il piede ( auto )..... e tu ce l'hai ;)
anni fa mi ricordo di un cliente che con una Volvo 144 per fare una rampatta in salita per uscire dal garage si faceva una frizione ogni 10000 km ....non scherzo è vero :lol: |
Kika... dall'alto del mio metro e 96 ti manderei affettuosamente a caghèr pure io... :lol:
che ti devo dire? per me non è un granché, se fosse alto sarebbe meglio. Ovvio, no? ;) |
...quasi convinto... in settimana prendo una decisione... :-o
Grazie a tutti per aver GIOCATO DI PARTE !!! :rr: |
oh bene, allora visto che ci siamo...ti offro la mia stupenda creatura...sulk prezzo ci mettiamo d'accordo...:lol: :lol:
|
allora sht che hai fatto, fai o farai???????
siamo ... ....sulle spine!!!!!!! facci sapere. ciao |
Ebbè si, SHT, allora?
|
io ne ho presa una giusto un paio di mesi fà... da un conce bmw...34.000 km...anno 99 cat. euro 1.. garanzia stillnovo 1 anno... borse nuove + borse interne.
Ho avuto in passato una r1150r e per me questo GS và meglio... anche come cambio!!!! Comoda.. non consuma una fava.. e con quel fascino bmw che non c'è nella produzione attuale. (ho avuto anche altre moto.. e ne ho ancora.. ktm x fuoristrada... ecco come prestazioni non c'è paragone... ma se cerchi un mezzo per fare un pò tutto.... secondo me è l'ideale) |
maddekè...ancora devo avere la valutazione dall'assicurazione, nel frattempo colto da morbo di vekkiaja precocis aggravato dalla mancanza in gioventù della tipologia di mezzo...m'è venuta pure na mezza scimmietta pe IL VESPONE...quello grosso, pesante a 4 marce che non cammina... si, si...lui...BIANCO, 150 o 200cc
...bò, vediamo quanto me danno pèl danno (rima forzata) |
Ciao, vedo il forum adesso perchè mi sono iscritto da poco..la mia ha più di 200.000 km, ha beccato il sale di 9 elefanti ed è scesa fino al golfo persico (sud dell'iran), più tantissimi posti che non vi elenco per annoiarvi..
Mi ha sempre riportato indietro, non ho mai avuto problemi, non ho mai rifatto la frizione. ho solo revisionato l'ammortizzatore posteriore 10.000 km fa, costo 150 euro Ciao |
complimenti! soprattutto per i 200.000 km con gli stessi ammo e frizione.... ha del miracoloso!
|
gunther postaci delle foto :)
|
fantastico...a Garmisch due anni fa un 1100 di un crukken segnava 400.000 km e spiccioli, ma abbondanemente superati...a parte la frizione, mai rifatto il motore...e mai lasciato a piedi...mi raccontò di aver girato un po' in tutto il mondo, compresi deserti tosti (anche il Taklimakan)...in poco più di 10 anni di vita...quindi vediamo un po'..
40K km all'anno...non male...soprattutto per il fatto che non bisogna lavorare per fare ciò che ha fatto lui... bravo Gunther..quando leggo questi reply mi viene voglia di tenermela a vita la mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |