![]() |
Quote:
|
Allora, stanotte non ho chiuso occhio per l' eccitazione :mad: :mad: :mad: :mad: e stamattina sono andato dal conce a portare paracilidri tubolare touratech, allarme, e portatarga QDE :lol: per farli montare.
Poi ho preso le ruote, e sono andato da un mio amico gommista al quale ho lasciato le Metzeler roadtec S6 che erano montate su, ed ho fatto mettere le Michelin Pilot road II :eek: :eek: :eek: :eek: Domattina immatricoliamo e poi.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
il propulsore è identico alla gs1200, lo so... ma ormai siamo giunti all'inizio del 4 anno di produzione e credo che ormai la maggior parte dei problemi siano stati risolti ;) se cosi non fosse sarebbe davvero grave! Parli di viaggi remoti ma.. non penso che con una moto da asfalto puoi permetterti di andare a sbarcare in posti remoti dove non c'è l'assistenza adeguata, puoi andare dovunque ma meno provabile andare in africa, romania o giro della transandina... penso che dove si va con una r1200rt ci sia la civiltà che costruisce le strade asfalate come anche i concessionari bmw ;) detto quanto sopra quindi, considerando che ormai l'affidabilità è alta che e che con questa moto non si puo andare in posti remoti, ti ho spiegato che intendo per posti remoti, direi che è solo questione di gusti la scelta tra la 1150RT e 1200RT... io preferisco la linea della vecchia 1150 ma non escludo che questa dev'essere molto piu comoda per un viaggio e mi piacerebbe provarla per saperlo pur essendo convinto che non comprerò da qui a poco niente che non sia un GS. Infine, per quel che riguarda la mia futura moto, mi trovo benissimissimo con la mia biancaneve e non ho la minima intenzione di cambiarla con un'altra moto ma se proprio dovessi mi piacerebbe molto prendere in considerazione una KTM 990 Adv ;) detto questo, mi sento di escludere categoricamente nei miei acquisti futuri la GS1200 standard ma non del tutto la GS1200 Adv :rolleyes: |
Piripicchio dice: ."......ma non del tutto la GS1200 Adv"..... allora è quasi fatta....ci ripensa ....e quasi quasi ...Plasticoso ridiventa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
|
no... dovrebbe arrivare il caso per il quale prendere in considerazione di cambiare moto, dovrebbe poi passarmi l'idea di prendere un KTM... tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;)
diciamo che la razionalità mi suggerirebbe certamente ktm ma la mia fissazione per il marchio tedesco poi mi suggerirebbe idee malsane con la plastica intorno :( ma... non fatevi i castelli in aria, io amo solo ed unicamente Biancaneve, mi tocco gli zebedei prima di scriverlo, se mi dovessero fottere Biancaneve provabilmente riprenderei una GS1150 Adv ;) |
forse non sono ancora titolato a dare giudizi
leggo che arrivi alla RT dopo due GS 1200
..... ma io spendere per spendere ..... :D mi sarei buttato sulla GT :D .... altra moto :!: ....altro motore :eek: .... altre emozioni :arrow: comunque complimenti :lol: |
buon viaggio!!!!:D :D :D
|
BELLA LI':D :D :D piace molto anche a me!!! Complimenti per la bimba e tienici aggiornato sulle impressioni di guida iniziali, come va rispetto a quella che avevi ecc ecc
Ciao e in bocca al lupo:?: :?: |
Quote:
Quote:
- L' architettura del motore (mi piace di più il boxer) - Il tipo di erogazione del motore (mi piace il bicilindrico con coppia in basso) - Il rumore del motore (adoro quello scoppiettio del "due") - L'estetica generale (trovo molto "costa crociere" la GT) - La posizione di guida (quella della RT ha degli angoli meno acuti) - La protezione aerodinamica (RT protegge meglio) - L' agilità alle basse velocità (RT baricentro più basso...) - Tenuta dell' usato (la RT è la seconda moto più venduta da BMW in Italia) - Facilità di rivendita (come sopra) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ps: ho solo espresso la "mia" opinione, e siccome di questo se ne è già discusso in altri 3ad, prego di non rispondermi innescando una polemica in un topic nato solo per esprimere la mia gioia nell' aver comperato la moto che desideravo ;) |
colgo l'occasione per annunciare che anche la mia è arrivata dal conce :D :D
(stesso colore della tua Pier ;) e condivido con te anche molti dei motivi e preferenze per cui l'hai scelta ;) ) ci metterò qualche giorno in più a ritirarla ma già pregusto i prossimi chilometri!!! :D :D |
Pier...tra le tante :arrow: che ti affollano la mente, occhio a non avvicinarti alla Arrow dedicata (titanio), potresti commettere una sciocchezza ! ;)
|
Quote:
|
Ti ringrazio ma non son smanettone come te ... e quella è moto per smanettonissimi!!:!: :wave:
|
Pier, qui bisogna organizzare un incontro tra Rtisti :!:
A Lecce si mangia bene ? ;) Altrimenti ci si incontra a mezza strada, non appena è passato il tifone di inizio primavera :lol: |
Pier,
Io ho l'Abus Granit 59 ad arco versione lunga. Lo tengo nella valigia sx (dedicata all'attrezzatura varia e abbigliamento antipioggia) e, quando lo installo sulla moto, lo inserisco nel vuoto del cardano e fra le razze della ruota posteriore: non possono far nulla se non caricare tutta la moto su un furgone. Vai col tango!!! Lampssss |
azz! E' più grossa della mia Smart.... ;)
|
Complimenti per la moto nuova.
Quando arriva e' una emozione unica............. Certo ora ne macinerai di km ! |
R I T I R A T A ! ! ! !
Oggi pomeriggio verso le 18 la piccola è uscita dal conce immortalata nel fatidico istante :D :D :D :D :D :D http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_4427.jpg http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_4428.jpg http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_4429.jpg Ma quanto è bella ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
quanto è bella?
molto...io dopo un anno ne sono ancora innamoratissimo |
Bello il paramotore, non l'avevo mai visto su un RT, ha acquistato un look più sportivo e giovane........quasi da offroad ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |