![]() |
L'ho scambiata, per un breve tratto con un amico (strafidato) ma... lo seguivo a distanza ravvicinata... e come promessomi non ha fatto il ca@@one.
Gli altri che conosco, sanno come la penso e non si sono mai permessi di farmi una richiesta del genere... otterrebbero un deciso NO. |
ecche forum di egoisti....non credevo........:rolleyes:
la passione va trasmessa perbacco!:arrow: |
Con la banda di amicazzi che mi ritrovo... tutti jap...
Provare il mio gioiello... sarebbe un'occasione per le solite banali critiche. Quindi: NO! |
Quote:
Sorry... ma tra donna e moto io riesco a vedere ancora qualche differenza :lol: |
io l'ho prestata anche a emeriti sconosciuti...proponendeglielo io.
è solo un pezzo di ferro. |
Quote:
Non la presto ...e non la chiedo...è più forte di me!:rolleyes: |
Quote:
|
x mary
credo di condividere il tuo concetto di "sofferenza"....... è vero che non bisogna essere pessimisti ...ma è meglio prevenire che piancere amari eventi..
è già successo :mad: cronaca ......... si schianta e muore :( mentre provava la moto dell'amico :crybaby: |
trai Rdg nei loro giretti e' prassi consolidata, se uno chiede , pronti! Anzi le moto nuove vengono prestate con vanto per far crescere nuove scimmie .... vero Teccor ? :lol:
|
Concordo pienamente la moto per me sacra!!! farla provare per poco è un conto ma prestarla proprio NO!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
|
Fino a qualche tempo fa a momenti ci parlavo con la moto...
Poi sono rinsavito e ho capito che trattasi di oggetto. Che mi trasmette emozioni, ma pur sempre un oggetto. La MIA moto, è speciale, ma pur sempre un oggetto. Prestarla per un periodo non mi è mai capitato, ma con un amico non ci sarebbe problema. Quoto Briscola. La faccio provare senza problemi, anche per condividere la mia gioia di guidare un mezzo tanto divertente. Secondo me non la prestate perché avete dei noiosissimi cancelli...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
condividere sensazioni con chi stimi è estremamente appagante!
|
Quote:
Se succede qualcosa quando la prestate ( speriamo sempre di no...!), perdete l'amicizia e la moto...! Comunque non la presto e non chiedo che me la prestino...è un oggetto personale!:confused::eek: Secondo me...:confused: ;) |
l'unica volta che ho prestato la moto ad un amico mi ha fatto 2100 euro di danni :mad: :( nella sfiga fortunatamente lui non si è fatto nulla, un pò di gomiti e gambe grattuggiate + qualche pestone)...sarà sicuramente stato un caso più unico che raro il fatto di prestare una sola volta la mia moto e vedermela tornare a pezzi, ma da quella volta non l'ho più prestata a nessuno :-o
|
Io non ho mai avuto problemi a prestare la mia moto a carissimi amici e/o parenti del quale conosco perfettamente il modo di guidare e del quale mi fido.
L'importante è che essi possiedano una moto di pari valore :lol: da lasciare in pegno..............:lol::lol: Scherzo...ovviamente.... quando presto la moto l'unica preoccupazione (xchè la sfiga è sempre in agguato, come tutti noi sappiamo bene) è che in caso di incidente non si faccia male nessuno,;)..... per il resto f@@@ulo al mezzo, è sempre un pezzo di ferro (e plastica.... come direbbe qualche forumista:lol: ). |
Mia moglie, ex guzzista, me la chiede così: ma se oggi vuoi prendere l'auto, per me non ci sono problemi. Semmai prendo la moto, tanto ci metto 5 minuti ad arrivare.
Il guaio, è che è anche capace di farlo. |
:( MAI!!!!!!!:(
|
beh,
gli amici contano molto più dei danni e per quelli..................... c'è la kasko per cui, come detto, nessun problema |
mannaggia :mad: :mad: .........l'ho assicurata con guida esclusiva,
non posso prestarla:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |