![]() |
ciao Sergio,
non sono molto assiduo ma ogni tanto anche a me capita di leggere con piacere qualche tuo intervento. |
Stupendo report, ma è normale un consumo d'olio di 3 litri x 10k km?
|
per chiassa hai una foto per avater che e uno spettacolo e uno dei miei miti e stato un grande e il motociclismo a perso un vero pilota...complimenti sei un grande
|
Sono stupito di come hai tenuto conto di tutta la manutenzione e i costi, complimenti!
Anch'io ho superato i 100k km e la moto va che è una bomba. Big Mukka! Sono d'accordo con te: esteticamente il 1150 è una moto affascinante. |
la mia ne ha solo 15.000 ma supererà abbondantemente i 100.000Km ... è un traguardo a cui aspiro molto.
io ho un foglio exell su cui annoto tutte gli interventi, la data, il kilometraggio e le spese che affronto sul gs sono 2 pag.: una per le spese che affronto per la moto di qualsiasi tipo esse siano (meccaniche, accessori, olio, ecc) e l'altra solo gli interventi tecnici. così facendo so sempre l'ultimo rabbocco d'olio quando è stato fatto e a che chilometraggio, quanto mi durano le pasticche, ecc ... ;) |
Per mantenere i conti di interventi e consumi bisogna avere costanza: io nel mio foglio excel ci annoto anche i rifornimenti di carburante, in modo da avere sentore di eventuali anomalie nei consumi, oltre a interventi correttivi, revisioni e quant'altro ... insomma, un diario storico della mukka :D
|
Mitico, vorrei tenermela anch'io tanto così, ma sono a 46000 e già mi guardo in qua e là...un sono serioo...complimenti
|
Congratulazioni X I 104000 Km..
Ma Soprattutto Grazie X Avermi Illuminato Sulla Decisione Giusta Da Prendere; Ho Un Gs 1150 Del 14/02/2000 Come Il Tuo Con 70000km La Moto E' In Ordine E Tutta Tagliandata, Ho Pensato All'acquisto Del Gs 1200, Ma Dopo Aver Ricevuto Valutazioni Sulla Piazza Di Milano Che Vanno Dai 3200 Ai 4700 Euri Con Risposte Del Tipo Ha Troppi Km Da 2 Conces. Ed Addirittura Non Lo Ritiriamo Ne Abbiamo Gia' In Casa 4 Da Concess. Ufficiale; Mi Sono Completamente Ricreduto E Faro' Le Cure Del Caso Alla Mia Bambina : - Gomme (metzeler Tourance) - Pastiglie Ant + Post - Tagliando Con Cambio Di Tutti I Liquidi E Filtri - Paraoli E Olio Steli Anche Perche' Mi Hai Dimostrato Come Senza Alcun Particolare Problema Si Possa Rimanere Fedeli Al Proprio Destriero. Grazie Ancora Per Quello Che Hai Scritto E Riportato Nel Report. |
Congratulazioni! :D :D
|
bel report !!
anche io ho passato i 100000km e tengo tutti i "conti " aggiornati (ho anche tutte le bottiglie di castrol che si è scolato il mio VOSTOK).... complimenti, per la precisione, per la moto e per il tuo avatar ...UN GRANDISSIMO !! azz molte cose in comune ;-) |
complimenti , è di buon auspicio per chi, come me, ha appena comperato una meravigliosa r1150 gs del 2000 con "soli" 47000 km... spero di poterTi emulare ;)
|
Complimenti per tutto :D :D :D
|
Io ragazzi ad oggi sono a 127 mila (work in progress) , anche lei ha fatto un po' di tutto, maialate domenicali, casa-lavoro, piccoli e grandi viaggi. E' un settembre 2003 e quest'anno se va tutto bene parte per il suo ultimo lungo viaggio africano, dopo quello.... si godrà i galloni sulle spalle e sarà sempre la mia bestia da turismo :-)
Non si è mai rotto niente, tutto quello che ho cambiato o l'ho rotto io o si è consumato!! |
davvero complimeti....una traguardo fantastico
|
:D :D ...complimenti x il report!!!!!!! pure io sono rimasto affezionato al mio GS, del luglio 2000, ci ho raggiunto i 150k:eek: :eek: poi presa decisione fatidica.......l'ho tenuta!!!! Cambiato motore di 8500 km preso in Germania, fatto tutti i vari controlli e rimesso il tutto in condizioni ottimali. Ora è nuova e pronta per affrontare altri viaggi fino ai prossimi 150/200k. Unica "nota dolente" i lavori nn li ho fatti io (nn ci capisco una mazza)...ma un mio amico/appassionato.
|
Ben fatto!
|
Ottimo Report:!: :!:
da stimare il tuo attakkamento alla "maglia" ma la grande :arrow: mi è venuta pure a me per il fantastico riporto di tutte le manutenzioni & costi:arrow: direi ke pure io vorrei emulare il tuo traguardo (ma sono ancora molto lontano..15k) 6 er mejio:!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |