Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le moto turistiche hanno un senso? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=112418)

BRUFOLO 13-03-2007 15:00

soprattutto lo parcheggi ovunque

FULL ZEX 13-03-2007 15:12

ci sono persone che fanno turismo e altre che provano a fare lo sterro

Pio 13-03-2007 15:15

Non prendero' mai piu' un aereo in vita mia, e la mia moto... ha la retromarcia.:lol:

giacomobiella 13-03-2007 15:17

x Andreino:

TI AMO.

Dai, sparagliene un'altra a 'sto santone. :( :( :(

squalo 13-03-2007 15:53

l'unico mezzo che ha senso per il turismo è il camper...
tutto il resto è noia... :)

Paolillo Parafuera 13-03-2007 15:58

ancora una volta il barbasma ha toccato la sensibilità del pubblico! ahah :lol:

briscola 13-03-2007 16:01

essere bulicci ha senso barba!?!? eppure qualcuno lo è!?!?!?

il senso per gli altri non dobbiamo trovarlo....

dobbiamo trovare solo il nostro!;)

emiddio 13-03-2007 16:03

business class..........

Il turismo in aereo lo considero qualcosa di becero.......E' un viaggio senza viaggio,senza gusto alcuno,è per anziani e per quelli che "MI SFASTIDIO...".L'aereo è impagabile per commissioni-lavoro-affari....Ma il turismo è un'altra cosa,almeno per me. C'è la stessa differenza fra il pranzare al fast-food o al ristorante.

pot 13-03-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1854807)
scherzi???

ripeto... SCOZIA... anche se per prendere l'aereo devo andare da sondrio a bergamo... risparmio comunque 24 ore minimo.

andare in moto è stupendo... ma over 2000km... diventa antieconomico.

barba.. 1323 euro capo nord in moto da solo...

dimmi come si spende meno per fare 18 giorni nel grande nord....
1 notte ad helsinki, una a bergen e due a throndeim, una a bodo e due ad helsinki, solo per elencare le città + importanti ( considera che la parte bassa di norvegia e tutta la svezia l'avevo già fatta)
se mi trovi un modo + economico di arrivare a caponord da solo ti pago da bere appena sei a modena.

Poi molto sinceramente, chi se ne incula. viaggiare deve essere un piacere per te stesso, indipendentemente dal costo o dalla convenienza. Se mi piace viaggiare in moto viaggio in moto, se mi paice in camper viaggio i camper etc..etc.. figurati che c'è gente a cui paice prenderlo nel didietro....mica possiamo criticare sempre tutto eprchè non piace a noi.
quindi per TE fare turismo in moto è inutile solamente perchè è antieconomico. Per me anche se fosse antieconomico sarebbe bellissimo perchè è il modo in cui mi piace viaggiare. E se devo alvorare 15 ore al giorno epr guadagnare quello che mi serve a fare quello che mi piace mi sta bene così.

ciao
Alessio

barbasma 13-03-2007 16:55

la pesca continua.

OOOOOISSSAAAA SU LE RETI.

briscola 13-03-2007 16:55

la yamaha xt è turistica!?!?!

barbasma 13-03-2007 16:56

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1855038)
molto meglio l'aereo......ed appena scesi....subito in un bel villaggio all inclusive.....

noleggio una moto sul posto.

o esiste un ponte che collega europa e gli altri continenti?

briscola 13-03-2007 16:57

infatti Barba io ho fatto ALASKA-CANADA con una xt dopo l'aereo:lol:

barbasma 13-03-2007 16:59

XT... XT... questa moto non mi è nuova... ne gira una in liguria... con uno strano cupolino....

barbasma 13-03-2007 17:00

Quote:

Originariamente inviata da giacomobiella (Messaggio 1855128)
x Andreino:

TI AMO.

Dai, sparagliene un'altra a 'sto santone. :( :( :(

semmai SANTINO.

santONE è andreino.

Lilith 13-03-2007 18:00

come senso andrebbe nel Monty.......

paolo b 13-03-2007 18:05

Io una sottospecie di aereo ce l'ho. Fa 80 all'ora (per aria) e consuma 10/12 litri/ora. Mi sa che continuo ad andare in moto..

The Duck 13-03-2007 18:25

Le supersportive da centottantatre' cavalli sono delle boiate senza senso e chi le possiede e' un cialtrone assassino che rovina le domeniche alle famigliole in gita. Ma quelli che hanno delle granturismo da centocinquantasei cavalli, che ingombrano come dei camper, e rovinano le domeniche delle solite povere famigliole che vanno a fare il pic-nic, sono anche peggio di loro!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque....fangala le famigliole irte di bimbi sbraitanti, gatti e cani che impestano le strade domenicali e rovinano le domeniche ai possessori di motociclette di qualsiasi tipo! Che venga la diarrea liquida a loro e ai ciclisti!! In aereo tutti quanti, che tanto c'e' la toilette!!!

Cosi' ho detto!!!!:D :D :D :D :D :D :D

paolo b 13-03-2007 18:34

Quelli che hanno le supersportivedacentoottantatrè cv e poi le parcheggiano sulla traiettoria dell'Ape Cross poi... :lol: :lol:

Piripicchio 13-03-2007 18:44

la Harley è la miglior moto del mondo, soprattutto per il turismo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.