![]() |
soprattutto lo parcheggi ovunque
|
ci sono persone che fanno turismo e altre che provano a fare lo sterro
|
Non prendero' mai piu' un aereo in vita mia, e la mia moto... ha la retromarcia.:lol:
|
x Andreino:
TI AMO. Dai, sparagliene un'altra a 'sto santone. :( :( :( |
l'unico mezzo che ha senso per il turismo è il camper...
tutto il resto è noia... :) |
ancora una volta il barbasma ha toccato la sensibilità del pubblico! ahah :lol:
|
essere bulicci ha senso barba!?!? eppure qualcuno lo è!?!?!?
il senso per gli altri non dobbiamo trovarlo.... dobbiamo trovare solo il nostro!;) |
business class..........
Il turismo in aereo lo considero qualcosa di becero.......E' un viaggio senza viaggio,senza gusto alcuno,è per anziani e per quelli che "MI SFASTIDIO...".L'aereo è impagabile per commissioni-lavoro-affari....Ma il turismo è un'altra cosa,almeno per me. C'è la stessa differenza fra il pranzare al fast-food o al ristorante.
|
Quote:
dimmi come si spende meno per fare 18 giorni nel grande nord.... 1 notte ad helsinki, una a bergen e due a throndeim, una a bodo e due ad helsinki, solo per elencare le città + importanti ( considera che la parte bassa di norvegia e tutta la svezia l'avevo già fatta) se mi trovi un modo + economico di arrivare a caponord da solo ti pago da bere appena sei a modena. Poi molto sinceramente, chi se ne incula. viaggiare deve essere un piacere per te stesso, indipendentemente dal costo o dalla convenienza. Se mi piace viaggiare in moto viaggio in moto, se mi paice in camper viaggio i camper etc..etc.. figurati che c'è gente a cui paice prenderlo nel didietro....mica possiamo criticare sempre tutto eprchè non piace a noi. quindi per TE fare turismo in moto è inutile solamente perchè è antieconomico. Per me anche se fosse antieconomico sarebbe bellissimo perchè è il modo in cui mi piace viaggiare. E se devo alvorare 15 ore al giorno epr guadagnare quello che mi serve a fare quello che mi piace mi sta bene così. ciao Alessio |
la pesca continua.
OOOOOISSSAAAA SU LE RETI. |
la yamaha xt è turistica!?!?!
|
Quote:
o esiste un ponte che collega europa e gli altri continenti? |
infatti Barba io ho fatto ALASKA-CANADA con una xt dopo l'aereo:lol:
|
XT... XT... questa moto non mi è nuova... ne gira una in liguria... con uno strano cupolino....
|
Quote:
santONE è andreino. |
come senso andrebbe nel Monty.......
|
Io una sottospecie di aereo ce l'ho. Fa 80 all'ora (per aria) e consuma 10/12 litri/ora. Mi sa che continuo ad andare in moto..
|
Le supersportive da centottantatre' cavalli sono delle boiate senza senso e chi le possiede e' un cialtrone assassino che rovina le domeniche alle famigliole in gita. Ma quelli che hanno delle granturismo da centocinquantasei cavalli, che ingombrano come dei camper, e rovinano le domeniche delle solite povere famigliole che vanno a fare il pic-nic, sono anche peggio di loro!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque....fangala le famigliole irte di bimbi sbraitanti, gatti e cani che impestano le strade domenicali e rovinano le domeniche ai possessori di motociclette di qualsiasi tipo! Che venga la diarrea liquida a loro e ai ciclisti!! In aereo tutti quanti, che tanto c'e' la toilette!!! Cosi' ho detto!!!!:D :D :D :D :D :D :D |
Quelli che hanno le supersportivedacentoottantatrè cv e poi le parcheggiano sulla traiettoria dell'Ape Cross poi... :lol: :lol:
|
la Harley è la miglior moto del mondo, soprattutto per il turismo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |