![]() |
MOTOGP?
Moto 800 cc... Pischelletti come piloti... (Stoner, Pedrosa)... Io non seguo le serie MINORI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA GRANDE MAX !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Quote:
i paragoni tra i due non reggono, non sono coppi e bartali, la differenza è abissale :-p |
Quote:
a me che riesco a trovare difetti anche a chi non ne ha dico che vale è perfetto, come pilota superlativo e unico,come uomo un esempio per i giovani, mai esagerato, il figlio che tutti vorrebbero avere. Biagi sarebbe potuto essere un campione, per sua sfortuna a corso negli anni di vale e questo gli ha tolto almeno un paio di titoli. Si può essere campioni senza essere campioni del mondo, un certo villeneve (padre) per esempio, Biagi ha fatto di tutto per non esserlo, si è reso con i suoi modi di fare antipatico alla stragrante maggioranza della gente. La modestia, la disponibilità, non perdere mai di vista l'umiltà delle cose, valentino ha tutte queste qualità e anche un certo capirossi pur non avendo vinto titoli in gp, biagi no :) con questo se max quest'anno vincesse aprirei lo spumante dalla felicità;) |
Quote:
|
La memoria non t'assiste o sei stato distratto ... Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire!:lol: :lol:
Credevo che la perfezione non fosse di questo mondo ... e continuo a pensarlo: tutti i prodotti son perfetti, in pubblicità e nelle c.d. markette che - sponsor e interessi vari pronubi - tanto imperversano sulla stampa e in particolare sulla stampa sportiva. Più che perfetti se poi han successo e son quasi monopolisti .. Se la prese (velenosamente) con la squadra, l'altranno, non dopo la prima sconfitta. La seconda? La terza? Non ricordo .. anche perchè i markettari provvedettero a smussare e a seppellire ... Le cose sono opinabili: Villeneuve non ha vinto niente e a me non era neppure simpatico. A me è sempre stato simaptico Schumacher, pensa un po' ...:wave: La simpatia per me è sostanzialmente irrilevante - nello sport - soprattutto quella "professionale", di maniera da una parte e infantile dall'altra di Rossi, che tanto imperversava.:wave: A me le scuse di Biaggi facevano ridere ... ma non erano sempre campate per aria ...:wave: |
Ahò, bando alle ciance, sticazzi dei filo-giappi Vale & Max...
FORZA CAPIREX E POTERE DUCATI :D (anche in SBK) Barney 'ducatista delle origini' Panofsky |
Desmostoner ha fatto vedere di che pasta è fatto (davanti tutta la gara e non è facile). Ultimo giro con record della pista. Avrà avuto anche un super pompone ma è stato davvero bravo e forte. Rossi ha fatto vedere che sono Ok; sarà un bel campionato.
L'unico interrogativo serio che vedo è: 1 Ma alla Honda stanno esagerando a pompare solo Pedrosa!!! 2 Se c'è uno che rosica (... e mi dispiace perchè tifo per lui) è Capirossi (con gli australiani so' cazzi). |
Seguo tutte le varie elucubrazioni e la cosa che mi è venuta in mente subito è che Rossi, quando ha preso in mano la Yamaha, la moto era un cancello e l'ha resa subito vincente. Grande smacco per la Honda.
Poi possiamo dare tutti i ns. pareri, simpatie, impressioni... come si dice in Sardegna: centus concas centus berritas (cento teste, cento cappelli: ognuno la pensa alla propria maniera). Io tifo per gli italiani e se devo preferire.... preferirei Rossi su Ducati! Oppure vincente Capirex. Tutto il resto... sono solo chiacchiere... ;) |
lasciando perdere biaggi, ma limitandosi all'analisi della gara e quindi Stoner vs vale, mi stupisce che ci siano tanti diversi pareri quando se c'e' stata una gara dalla storia veramente lampante e' stata quella.Ovunque non stava in primo piano il motore i due tenevano piu' o meno lo stesso passo,vale lievemente prevalente fino a un certo punto , ma non piu' di tanto. SUl dritto non riuscire nemmeno a tenere una scia a quelle andature e avere 20 km/h in meno a cavallo dei 300 km/h significa avere se non 20 almeno 15 cv di meno e non ci sono storie.Se il connubio ducati/stoner avesse avuto una "discreta" inferiorita' sul misto potevano forse giocarsela, ma siccome alla fin fine sul misto il divario era minimo (quando c'era) la gara non poteva che finire cosi'.
Io temevo che la ducati finisse la benzina andando cosi' forte, evidentemente hanno un ottimo rendimento termodinamico. Recuperare il divario non sara' semplice, non e' come cambiare qualche angolo del telaio o settare una sospensione, a livello di motore le cose sono molto piu' lunghe e laboriose. |
Il Presidente della Repubblica ...
venerdì, alle 11, a Borgo Panigale, in visita agli stabilimenti della Ducati Motor Holding.
Perfetto, il cerimoniale della Presidenza. :wave: |
Altri n umeri
Rossi:
Corriere della sera, Valentino e lo strano dubbio di non essere più imbattibile. Rossi può riprendersi ma lui e la sua moto devono darsi una regolata. La caduta all'ultimo giro dell'ultimo GP dello scorso Campionato è stato un brutto segnale, per lui. :wave: |
Ricordo che comunque quella di sabato era la PRIMA gara del mondiale, non la quinta o decima.
Aspettiamo prima di trarre conclusioni, come fanno nel mondo del calcio: l'inter pareggia dopo 17 vittorie consecutive (o circa) ed è "l'inizio della crisi"; la juve (che è prima) perde con il BS ed è "crisi nera", Rossi arriva secondo (mica penultimo) alla PRIMA gara e già è finita un era, ecchecazz ... non iniziamo anche noi eh ... |
ma possibile che ci siano solo rossi e biaggi nei vostri post?
sabato (ed anche nelle prove) stoner ha semplicemente dato la paga a TUTTI, motore o non motore, gomme o non gomme (tra l'altro, ha fatto anche il record all'ultimo giro, dimostrando ampiamente che avrebbe potuto difendersi anche da attacchi piu' ravvicinati) bravo lui, e basta. (e brava la ducati e la bridgestone, ma in maniera meno clamorosa) :!: |
Stoner? E chi è Stoner? :lol:
|
... uno che ha legnato Rossi, sabbato scorso ...:lol: :lol: Ma tranqui, se la cosa si ripete, gli sponzor e i pennivendoli lo ficcheranno in testa anche a un testone come te ...:lol: :lol:
'A Ducati, 'a Ducati 'a conosoci?? 'E desmodromiche?:scratch::lol: :lol: |
Quote:
"Ma che Stoner e Stoner, con quella Ducati lo vincevo pure io il MotoGP" :rolleyes: :rolleyes: Signore perdonali, non sanno quel che dicono... |
Ducati... boh!?! Desmochèèè? Mah! Io dico, per una volta che si parla di Rossi e Biaggi (!) possibile che ci sia sempre qualcuno che cambia discorso? :lol:
Sto Nèr di cui si parla... ma chi è? Pilota di colore? :walk: Aaahhh!!! Ho capito! Ducati! Sisi... ora ho presente... http://img140.imageshack.us/img140/638/21937xhm4.jpg |
... si ... si ... Intanto, Ducati ha vinto 4 degli ultimi 7 Gran Premi ... Domanda, domanda a Rossi ...:lol:
|
A bbello! Se scherza o 'un se scherza? Perchè io tifo Cagiva\Ducati da quando la portavano Lawson e Mamola. Vuoi mettere la soddifazione di vedere la rossa primeggiare sulle jap!?!
Non mi devi contare le vittorie della Ducati che le conosco mollllto bene. E se non ci fosse stato l'incidente a Capirex l'anno scorso chissà la rossa di Borgo Panigale dove sarebbe arrivata... |
... ambeh ... da le parole nun sembrava..:lol: :wave:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |