![]() |
ma che bella compagnia di "nuovi" esperti del GS 1200 :lol: :lol: :lol: :lol::
theo con 60 messaggi Ckicco con ben 24 messaggi quatrelle con 98 messaggi sembrano tutti un unico multinick di qualche carotonato invidioso :lol: :lol: :lol: ma come "bird" fate ad usare la moto sotto i duemila giri ??? :rolleyes: :mad: siete un po' storditi ??? :lol: :lol: :lol: |
Su Theo posso garantire io, se bastano i miei 163 messaggi...
Lo conosco da diversi anni ed è un rider d'esperienza, e non dico di più perché se lui non vuole dire altro non vedo perché dovrei farlo io... E' comunque un collega di un pezzo grosso del Forum... :lol: (dico sul serio). Gli altri non li conosco, ma forse, che ve ne frega a voi di quello che dico io..? :lol: :lol: :lol: Ciao ciao... |
Quote:
|
Comunque si è detto di tutto, e si continuerà a dire di tutto. Resta il fatto che c'è una marea di gente che ha un sacco di musse... Ma come "bird" si fa a fare un tornante e uscire dovendo sfrizionare? Mi capita ogni tanto anche a me, ma solo in fuori strada...e giusto per fare il pirla e fare qualche virgola nella terra......
|
x piripicchio
per un viaggio rimpiango una goldwing...;) |
Già... Solo 60 Messaggi... Sono uno che scrive poco e che preferisce spendere il tempo in moto in giro per il mondo... Non preoccupatevi, non ho scritto il messaggio in malafede.
Ad ogni modo stò parlando di un comportamente che la moto ha e mi fa innervosire ma che rompe le scatole sono nel traffico urbano... Nel 99% dei casi mentre viaggi è libidinosa! E per fortuna che è cosi! Se posso fare un paragone dato che l'avete tirato in ballo il Vadavvero è 100.000 volte meglio per quanto riguarda l'erogazione, però io avevo quello a carburatori che è tutta un altra storia... Con quello si che a 1500 giri aprivi e, seppur lentamente, saliva senza fare una piega... Qua diciamo che è un disastro.. ed è un 1200!!! Posso dire che, pur essendo molto soddisfatto, mi sarei aspettato molto di più dal GieSsone? Ma forse anche perchè è difficile trovare chi ne parla male e quindi la qualità attesa di chi lo compra per la prima volta è altissima... Grazie per le risposte... |
Beh, come minimo io ti farei espellere dal sito se non tieni una media di 30 messaggi al giorno. Solo cosi scopriremo se sei un vero motociclista.
|
Oh Theo...!?
Ma sei pazzo a nominare il Vadavvero da queste parti..? :lol: Te lo dice anche la mia segretaria... :lol: Lamps... |
theo. si tratta di farci l'abitudine e comunque rispetto al vecchio 1100 (come già qualcuno ha fatto notare) è migliorata tantissimo... ;)
se hai già avuto bicilindrici a iniezione (NON a carburatori) sai che è una magagna abbastanza comune a tutti, anche il TDM900 che ho avuto aveva lo stesso problema dell'on-off, forse ancora peggio. se vuoi/puoi fare delle modifiche, una bella mano te la da lo scarico scatalizzato magari combinato ad una centralina tipo wunderlich o FKR - io adesso giro così e devo dire che sono abbastanza soddisfatto ;) |
theo,
anche la mia Deauville 700 ABS a iniezione ha l'effetto on-off, e quando in città prendo delle buche e sposto l'acceleratore di 1 mm mi sagatta tutto. Ed è una moto da circa 50 cv! Ho provato la GS di un collega nei tornanti dell'entroterra ligure e a Chivari centro e devo dire che la fluidità di marcia è ottima. Non ricordo di aver sentito nemmeno il rumore del cardano... Forse è la mano del musicista che fa miracoli. Mi ha colpito piuttosto il notevole freno motore. |
Quote:
|
Guidate un'aprilia Tuono ai bassi....
troverete il GS un gioiello... Io tutti sti problemi non li ho mai riscontrati..... forse perchè non sono mai tra i 1500 ed i 2000?????? Dategli un pò di gas a stè moto, mica si rompono!!!!! |
1500 e 2000 giriiiiii??????????
Ehhhhhhh? Cosa girate, al minimo (quasi)? E magari in 6a????? |
secondo me vi fate troppe seghe mentali...
io tutta sta inguidabilità nel gestire la presa attacco/stacco e cardano io non l'ho trovata sulla GS1200, apparte essere un po vuota au bassi ha una guidabilità perfetta davvero. |
bhe per chi non è abituato (come me) il cardano fa uno strano effetto. ma avere un feel diretto tra il gas e la ruota ha i suoi vantaggi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
L'unico problema del cardano è nella scalata assassina.....
anchè qui gestibile con un pò di frizione e una doppiettina... per il resto è come guidare una moto a catena! |
eh io doppietto, ma mi fanno male le braccia!!!!! :D :D :D :D :D :D
però in uscita UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII :eek: :eek: :eek: |
theo, il GS va bene solo dai 1500 messaggi in su ... guarda me per esempio ... il mio comincia ad andare da paura :lol:
sacks, tu che vuoi qui??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
il bello del cardano è proprio in entrata di curva, permette di intraversare un pò la moto prima della curva e poi fare aprire prima il gas...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |