![]() |
Almeno Tu salutaci ancora!
:) :) Mi Raccomando!! |
Ciao Walter,
hai fatto quello che desideravi, cosa c'è di meglio ? Complimenti per l'acquisto :D :D :D :D :D |
la moto è l'angolo di libertà che alcuni uomini hanno il privilegio di riservarsi. è bellissimo vedere come un oggetto possa dare tanta gioia ed entusiasmo.
goditi il mezzo e tanta strada a te :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai walter, qualche post fa... la definii "costa fortuna"... effettivamente...
Comunque congratulazioni, una bella bestia! E' la moto ideale per i lunghi, cosa che io non faccio mai... Ti auguro buona strada ! |
L'hai presa da una concessionaria Honda o da uno dei rivenditori specializzati GW?
|
Rieccomi ...
Oggi l'ho adoperata "solo" per andare la lavoro. :mad: Spero domani di poter fare qualche giretto più piacevole, anche se sono mezzo influenzato :( Sarà stato lo stress di ieri :) Vi ringrazio ancora tutti. Nell'ordine: Cefy: ci mancherebbe altro. Ho sempre salutato e saluterò sempre anche i 125 .... Mi da molto fastidio chi non risponde e sulla GW non mi sento assolutamente seduto su un trono. Mi venisse un colpo il giorno che mi monterò la testa ... :lol: :lol: :lol: Davide: rimani fedele alla RT. Secondo me è la tourer più equilibrata ed evoluta del momento. La GW è una :arrow: forte ..... ma. Da un pezzo che non ci sentiamo, magari capiterà l'occasione per trovarci Albus: l'ho presa dal concessionario Honda di Bassano. Credo sia uno (se non "il") dei più grossi d' Europa, almeno come vendite. Per il momento mi sono trovato benissimo ed è impressionante il numero di persone e di moto che vi gravitano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per tutti gli altri ..... ci sentiamo presto. Ho cambiato marchio ma è impossibile rimanere senza di Voi !!!!!! ;) ;) Buona domenica |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma e' un forum di moto......o di camion....:lol: :lol: :lol:
|
Buona strada Walter !! Bel bestione...;)
(hai fatto fuori proprio un gran gorilla :arrow: :lol: ) |
da possessore di LT e prima di prendere quest'ultima ha provato la GW.Astronave.
I difetti sono, simili alla LT. Il garage e Il traffico.Per me il questi frangenti preferisco LT negli altri forse GW. Grande moto..sembri fermo e ti spaventi guardando gli strumenti. Il prezzo è un altro 'difetto grave'. ma è un assegno... E come tutti auguro buoni e lunghissimi viaggi, è nata per questo. |
buonissimi viaggi!!!!!!!!!
|
Veicolo eccezionale quì http://quellidellelica.com/vbforum/s...highlight=gold quello che ho scritto quest estate.
Dico solo provatela e poi mi dite cosa ne pensate. Sui tornanti dello Stelvio da Merano si riesce a salire in 3a! Sulla supestrada si mette il cruise-control e ci si puo sedere dietro, fa tutto lei la si guida solo premendo sulle pedane (troppo bello vedere gli automobilisti shoccati). Viaggiare immersi dai 6 altoparlanti con la musica preferita... finiture impeccabili, escludendo gli specchietti è larga come l'RT 1100 e più stretta del 1200 con le valige montate. Se ne avete la possibilità provatela anche se pensate di non acquistarla mai. Se non fosse che l' RT 1100 è straordinario il GW sarebbe già in box. |
Ancora grazie a tutti.
Oggi, nonostante un gran raffeddore (spero non sia influenza) giretto d'obbligo con consorte per provare i tantissimi accessori della motona (soprattutto il navigatore :) ). Proprio una roba da poco: passeggiata al laghetto di Fimon e rientro a Bassano passando per Cittadella. Ho salutato tantissime moto e tantissime BMW. C'era qualcuno di voi ??? Tutto OK, veramente impressionante nella guida, granitica, puoi fare curvoni veloci senza mani ... Quoto in pieno il franz, anche se non l'ho ancora provata nello stretto. Nei tornanti penso che la RT sia imbattibile (tra le motone). E' vero, è più stretta dell' RT; Honda poteva sprecarsi e fare gli specchi retrovisori ripiegabili (in quel punto è veramente larghissima). Per chi come me non abita in un castello ed ha qualche problema di spazio .... sarebbero la ciliegina sulla torta :-o Buona strada ... |
"Guidopiano dice: uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg
semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili" Verissimo: infatti sono passato dalla RT al ST proprio per i 50 Kg. in meno e non scherzo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |