![]() |
Prova moto... ecco perchè piove, oggi!
|
ma veramente penso che l'unico che ti faccia sempre provare le moto (se le ha) e' proprio finotti... io che ero senza casco me ne hanno addirittura dato uno BMW e il commerciale mi ha imprestato i suio guanti...
Va beh Ad ogni modo la prova e' nazionale 10/11 marzo su tutti i modelli da quanto ho capito... |
haHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA
mo prendersela per un giudizio sui concessionari.... eddaieeeeeeeee ......... |
non ce l'ho con te, con te ormai ci ho rinunciato :lol:
|
come sempre accade ci si divide fra....Guelfi e Ghibellini,personalmente mi sono sempre trovato benissimo,devo tuttavia rilevare che a volte entrano nei conce persone cordiali e sorridenti,altre invece cafoni con puzza sotto il naso.Facciamoci un esamino di coscenza(con le dovute eccezzioni per carità)e chiediamoci a quale categoria apparteniamo;)
|
Io non puzzo prima di andare dal concessionario sempre la doccia e profumo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Anche Donato te le fa provare, se vuoi; credo che sia la loro miglior arma commerciale per legarsi il cliente.
A Giada: bello il nuovo avatar! |
Aggiungo che per chi, come me, è completamente digiuno di conoscenze tecniche, è importante avere a che fare con una persona che sappia consigliarti sul lungo periodo e capire l'uso che tu fai della moto.
In questo senso, a mia esperienza, l'assistenza tecnica separata dalla vendita offre migliori garanzie. |
Se vai a vedere l'adv da Finotti, visto che ci sei fai un salto anche da Martinelli, ne ha una appena arrivata sempre grigia,(quella nera,stupendissima,bellissima, perfettissima,l'ho presa io:D :D )
|
Martinelli concessionario serio, competente grande appassionato. disponibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :gib:
Quote:
|
Per quel che ne so io dal conce in questione alcuni si sono lamentati per la manutenzione ordinaria e straordinaria cara (allineata del resto agli standard della marca)
ma mi pare che poi gli stessi o quasi si siano trovati benissimo quando si e' trattato di acquistare la moto nuova Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
n'altro buono hahahahahahhahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no comment
|
Credo che Touring abbia centrato il problema!
Chi si lamenta è xchè ha avuto a che fare con l'assistenza. Chi lo loda e decanta, sta parlando di vendita, e in effetti sono gentili. |
fiiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiu :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
si ma raga..fatemi capire ,che con tutte ste faccette non è molto chiaro, significano per caso che il Marti ti spella vivo ad ogni tagliando???
|
no....non è solo questione di costi!
Ma meglio che non dica altro!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |