Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per i Torinesi che in questi gg. passano da Finotti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111336)

Regis 07-03-2007 11:55

Prova moto... ecco perchè piove, oggi!

GHIAIA 07-03-2007 12:02

ma veramente penso che l'unico che ti faccia sempre provare le moto (se le ha) e' proprio finotti... io che ero senza casco me ne hanno addirittura dato uno BMW e il commerciale mi ha imprestato i suio guanti...

Va beh

Ad ogni modo la prova e' nazionale 10/11 marzo su tutti i modelli da quanto ho capito...

Diavoletto 07-03-2007 12:08

haHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA

mo prendersela per un giudizio sui concessionari....

eddaieeeeeeeee

.........

GHIAIA 07-03-2007 12:09

non ce l'ho con te, con te ormai ci ho rinunciato :lol:

biancoblu 07-03-2007 12:14

come sempre accade ci si divide fra....Guelfi e Ghibellini,personalmente mi sono sempre trovato benissimo,devo tuttavia rilevare che a volte entrano nei conce persone cordiali e sorridenti,altre invece cafoni con puzza sotto il naso.Facciamoci un esamino di coscenza(con le dovute eccezzioni per carità)e chiediamoci a quale categoria apparteniamo;)

Brontosauro 07-03-2007 12:17

Io non puzzo prima di andare dal concessionario sempre la doccia e profumo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:

Originariamente inviata da biancoblu (Messaggio 1840182)
come sempre accade ci si divide fra....Guelfi e Ghibellini,personalmente mi sono sempre trovato benissimo,devo tuttavia rilevare che a volte entrano nei conce persone cordiali e sorridenti,altre invece cafoni con puzza sotto il naso.Facciamoci un esamino di coscenza(con le dovute eccezzioni per carità)e chiediamoci a quale categoria apparteniamo;)

Regis 07-03-2007 12:18

Anche Donato te le fa provare, se vuoi; credo che sia la loro miglior arma commerciale per legarsi il cliente.

A Giada: bello il nuovo avatar!

Ratavolòira 07-03-2007 12:24

Aggiungo che per chi, come me, è completamente digiuno di conoscenze tecniche, è importante avere a che fare con una persona che sappia consigliarti sul lungo periodo e capire l'uso che tu fai della moto.
In questo senso, a mia esperienza, l'assistenza tecnica separata dalla vendita offre migliori garanzie.

toshiba 07-03-2007 12:56

Se vai a vedere l'adv da Finotti, visto che ci sei fai un salto anche da Martinelli, ne ha una appena arrivata sempre grigia,(quella nera,stupendissima,bellissima, perfettissima,l'ho presa io:D :D )

Brontosauro 07-03-2007 13:06

Martinelli concessionario serio, competente grande appassionato. disponibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :gib:
Quote:

Originariamente inviata da toshiba (Messaggio 1840341)
Se vai a vedere l'adv da Finotti, visto che ci sei fai un salto anche da Martinelli, ne ha una appena arrivata sempre grigia,(quella nera,stupendissima,bellissima, perfettissima,l'ho presa io:D :D )

touring 07-03-2007 14:40

Per quel che ne so io dal conce in questione alcuni si sono lamentati per la manutenzione ordinaria e straordinaria cara (allineata del resto agli standard della marca)

ma mi pare che poi gli stessi o quasi si siano trovati benissimo quando si e' trattato di acquistare la moto nuova

Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!

Damo 07-03-2007 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Brontosauro (Messaggio 1840365)
Martinelli concessionario serio, competente grande appassionato. disponibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :gib:

n'altro buono hahahahahahhahah!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anus 07-03-2007 15:40

no comment

albiTO 07-03-2007 16:47

Credo che Touring abbia centrato il problema!
Chi si lamenta è xchè ha avuto a che fare con l'assistenza.
Chi lo loda e decanta, sta parlando di vendita, e in effetti sono gentili.

guglemonster 07-03-2007 16:53

fiiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiu :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown:

marcogiesse 07-03-2007 17:48

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 1841214)
Credo che Touring abbia centrato il problema!
Chi si lamenta è xchè ha avuto a che fare con l'assistenza.
Chi lo loda e decanta, sta parlando di vendita, e in effetti sono gentili.

..no no io mi lamento anche per la vendita....:mad: :mad: se nell'azienda dove lavoro avessi trattato cosi un cliente......minimo licenziato con qualche calcio in kiu@@o....

GHIAIA 07-03-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Anus (Messaggio 1840909)
no comment

e ci mancherebbe... mi sembrerebbe giusto un pelo un "conflitto di interesse" a me pare già fuori luogo questo commento.

;)

luca.gi 07-03-2007 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Brontosauro (Messaggio 1840365)

:mad: :mad: :mad: :( :( :(:evil: :axe: :axe: :axe: :axe:

toshiba 07-03-2007 21:33

si ma raga..fatemi capire ,che con tutte ste faccette non è molto chiaro, significano per caso che il Marti ti spella vivo ad ogni tagliando???

luca.gi 07-03-2007 21:34

no....non è solo questione di costi!
Ma meglio che non dica altro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.