![]() |
Quote:
Capisco che tu sia soddisfatto della tua moto, con quel che costa ci mancherebbe. Ma l'esa con il progresso della tecnica nei motori non centra nulla. Se uno vuol spendere 700 euro per una cosa che puo fare tranquillamente da solo si accomodi. Anche perche con la Rt non ci corri in pista. Tu sei convinto che la Rt sia *davvero* paragobabile ad una sport tourer (R1100S, Ducati ST3, Triumph, VFR o addirittura si guidi come un Gs e allora qui entriamo nel campo del personale. Permettimi, del personale molto, ma molto opinabile però. Avranno tolto kg in più, ma certo non basta per farne un Gs. Alla fine è questione di gusti e ammenniccoli vari. Niente di più. Ovviamente imho. |
per i paragoni se parliamo di uso stradale includo anche l'adv!ce ne sono anche altre tipo la guzzi norge,etc..
ma poi ti do ragione si finisce sul personale e poco oggettivo giudizio. lamps...lamps.. |
Quote:
Probabilmente è tutta gente che non fa fatica a guadagnare 18000euro , solitamente io (1100euri al mese) una moto la tengo fino alla morte :mad: |
ne ho trovato molte di rt di tutti i modelli e tutte le annate,mi sono accorto che molte vengon prese ..stagionali,primavera estate,poi la si ridà indietro..
per scaricar ...soldi ..bianchi o neri... infatti moltissime sono aziendali o paragonabili.. |
Ci sono pure tanti scooteristi che decidono di passare alla moto per un fatto di moda, adesso che la BMW e' "IN" lasciano perdere le varie r1/cbr/gsxr e s buttano sull'elica.. ovvio vige il principio del SUV, piu' e' grosso e piu' fa figo, e si accattano l'RT con 1000 minirate.. la tengono un'anno e la smollano visto che piu' di tanto non ci fanno :lol:
|
mi stava venendo la voglia di passare sulla nuova Topolona ma la vecchia va così bene che nun zo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
magari il cinquino in aggiunta è buttato via chissà- |
L'altro ieri ho trovato in una conce di auto vicino a casa mia
una RT1150 con con tutte le 3 valige originali grigia scura bellissima del '03 con 15000km a 9200euri , personalmente mi piace di più del RT 1200 ma con sti tempi di vacche magre e di bolli da rapina mi accontento solo di guardarle le moto nuove |
caruccia Claudio vendono i 2004 a 8900:rolleyes:
|
Quote:
Quote:
Sono i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano e che se dovessero tyrovare una applicazione nella realtà, ci vedrebbero tutti andare in giro con moto obsolete (ma sul serio roba di 30 anni fa e passa) perchè tanto anche con quelle moto ci viaggiavi lo stesso....:( :( :( |
Quote:
veramente la larghezza è la stessa e la manegevolezza dovrebbe dico dovrebbe essere superiore;) |
grande pier!ti quoto al 100%
te l'ho ..menato.. con la borsa da serbatoio,scherzando.. comè?ti è arrivata? |
Quote:
"soldi in bocca " , non essendo una conce di moto ne ufficiale , vedendo i soldini calano i prezzi |
brisco...rinnovo l'invito...provare per credere!
http://www.simonerossi.it/faccine/oops.gifhttp://www.simonerossi.it/faccine/saluto_triste.gifscusa per oggi.. |
Quote:
ma vale un cinquino in più??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
ribadisco briscola...provare per credere!
|
Quote:
Ragazzi io non intervengo molto su questo forum, ma quando leggo certe cose mi tocca.......... L'RT una sportourer ?..................................:rolleyes: Mi chiedo se chi ha scritto questa frase sappia cos'è una sportourer ..... Una RT sul misto guidato la tengo dietro anche con una Guzzi di 20 anni fa, figuriamoci con una vera sportourer moderna. Un saluto. L'RT una sportourer ..........:confused: :( |
mmmh guzzi davanti...http://www.simonerossi.it/faccine/non_so.gifnon me ne ricordo!
|
dietro...mmmmh...http://www.simonerossi.it/faccine/tanti.giftanti!
|
prima che si propongano i 4 cilindri etc..sporttourer così equilibrate tra prestazioni e confort non me ne vengon molte in mente..
ed a parte gli scherzi cerchiamo di rimanere in discussioni ..costruttive! se no si finisce che bisogna andare in sicilia o vice versa er dimostrazioni tanto pratiche quanto inutili! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |