![]() |
Quote:
|
Da un po' di anni...
specialmente nell'abbigliamento....
Non conta dove vengono fatte le cose, ma le specifiche costruttive, i materiali utilizzati, il controllo di qualità, il servizio post-vendita. Con questo non dico che BMW è meglio o peggio. Ognuno rimane della sua idea.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ki dice, xo', ke Rukka e' meglio di bmw o dainese ???? A me e' sembrata (a parte un po pakkiana) come le altre....... La migliore e' quella ke utilizza materiali tecnologici, ke ti fa stare comodo, non ti fa sudare(in inverno), non ti impedisce i movimenti alla guida, ecc. |
Petomane esattamente.
quindi qual è la migliore?? ne esiste una OGGETTIVAMENTE meglio di altre ? o tutte sono simili ? |
per me il miglior compromesso rimane la santiago con l'interno in gore. ;)
|
guarda , io mi sono sempre trovato bene coi capi dainese , si come vestibilita' che come protezione a freddo e pioggia . non ci spenderei delle cifre assurde sui capi bmw o rukka .
prendile con membrana goretex e vedrai che non te ne' penti . in inverno anche se non hai la membrana goretex vai bene lo stesso , anzi con la membrana d-dry sempre di dainese ho attreversato le tormente + impensabili senza il minimo disagio . se nza che il tessuto si appesantisca come puo' accadere con il gore . c'e ' molta gente che conosco si e' trovate bene con clover o axo . per l'estate non c'e' niente da fare ,ci vuole l'abbigliamento specifico traforato .io mi sto' trovando bene con frank thomas . ho gli stivali dainese da 7 anni . suola quasi finita ma ancora perfetti per tenuta . cmq tieni conto che il capo 4 stagioni non esiste . vuoi non avere un giubbino di pelle da portare con un paio di jeans tecnici (giali )? |
Quote:
|
Quote:
|
.sarò fissato...............
Io insisto e dico ---R U K K A----------
Dice.........Ma li hai provati,ce li hai? No,ma un giorno due motociclisti tedeschi mi hanno fatto vedere la loro giacca.............Stupenda,rifinita come nessuna e ..........leggerissima! Mi hanno detto che andava bene fino a temperature polari! Da allora le ho viste solo sui cataloghi,ma prima o poi,quando il completo in G-TEX DAINESE andrà in pensione.........Per adesso ho il sottocasco RUKKA,quello in gore-windstopper!!! P.S. Ho chiesto ai 2 motociclisti tedeschi di farmi vedere anche i pantaloni.............bhà,chissà perchè mi hanno guardato male............... |
Quote:
Sono d'accordo con te quando dici che RUKKA è un ottimo prodotto, ma purtroppo non c'è modo di provarlo nè di vederlo... Se dovesse essere commercializzati in Italia, ci sarebbe una buona probabilità di acquistarlo ma, fino ad allora, non mi azzarderei mai a comperarlo via internet, senza nè vederlo nè provarlo, impossibile...e poi se dovesse succedere qualcosa a chi mi potrei rivolgere? Non capisco perchè nessuno si assume l'impegno di importare RUKKA, Bergamaschi, al quale scrissi qualche anno fà, mi rispose che in Italia il porodotto RUKKA era troppo costoso e gli italiani non erano ancora pronti per spendere tanto per le tute da moto...questo sempre in risposta a quelli che vogliono spendere, per un prodotto ottimo, solo 150/200 €!!! Non so se mi hai capito...;) |
ritornondo al titolo del post,forse possiamo dire che l'abigliamento da turismo BMW e' il migliore,perche?
tralasciando l'estetica e il prezzo,i capi in pelle ,a differenza degli altri marchi,hanno un trattamento che riflette parte dei raggi solari assorbendo meno calore. poi la pelle e' pelle,sempre considerando uno spessore minimo di 1,2 mm,e la sua morbidezza. per quanto riguarda i capi in tessuto tutti come miglir materiale utilizzano la cordura 500. bmw e' l'unica che unisce questo materiale ad altri,miglioranddo le caratteristiche meccaniche della cordura,e ha la possibilita' di assorbire meno acqua in caso di pioggia. ricordo che c'e' comunque sempre da verificare la vestibilita' per una perfetta aderezza delle protezioni,ma non dovrebbero esserci problemi con i capi d'elica,perche' sono regolabili. buone considerazaioni a tutti. |
Quote:
Esiste un listino BMW dove è spiegato tutto...poi se non si crede nemmeno a quello che è scritto...allora è un'altra cosa...ma non bisogna credere a nulla, allora! Che si paghi qualcosa in più per il marchio sono d'accordo, ma non ditemi che la percentuale sia così alta come si dice: tutti i prodotti di marca si pagano...;) Di questo sono convinto. Comunque non tutti i prodotti ( accessori e abbigliamento ) BMW sono della stessa qualità, anche lì bisogna saper scegliere... |
Quote:
Anzi, a parita' di materiali, compro il prodotto + bello(estetica) e quello ke mi permette di risparmiare qualcosina(prezzo). Ki ha deto ke la pelle e' pelle? FALSO !!!!;) |
ho coprato spidi e mi sono trovato bene,ma quando ho coprato bmw è stato un'altra cosa.
giacca spidi ergo guanti ??? (non ricordo) bmw giubotto AirFlow 3 giubotto Black Leather guanti Atlantis Guanti Rallye 2 Sottocascho |
Non esiste nulla di definitivo per tutto: se vuoi star comodo, più che la marca, devi avere abbigliamento invernale, estivo e di mezza stagione. Poi dipende dal portafoglio.
|
Quote:
allevamenti del nord europa,perche hanno pascoli piu' grandi e senza recinzioni,quindi non c'e' possibilta' che gli animali si feriscano e si rovini la qualita' della pelle. per quanto riguardo il prezzo,io credevo che il post parlasse dell'abigliamento migliare per il turismo,senza badare a spese. se guardiamo il rapporto qualita'/prezzo ,allora il discorso si allarga. |
che ne pensate del bmw tourance ?
e il vecchio savanna 2 ? |
avete mai provato i prodotti BREMA? io uso l'estiva e direi che è fantastica, anche se i prezzi sono un tantino alti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |