![]() |
Il nostro risultato
2 allegato(i)
Questo è il nostro risultato della colorazione
"OLD STYLE";) ;) Allegato 18095 Allegato 18096 Ede&Max |
molto bella anche se il tricolore sul fianchetto in alluminio spezza un poco troppo nel senso che è come se non seguisse la linea della moto
|
Ma il tricolore è adesivo?
|
azzeccare i colori giusti è davvero un bel problema... ci sto sbattendo la testa da qualche mese...
ho cambiato la tappezzeria della sella, applicato degli adesivi ed ora devo procedere con la verniciatura... appena ho tutto pronto vi posto le foto |
1 allegato(i)
Così è ancora meglio.... :eek:
|
Vedo che questo WHITE ALPINE vi prende "assai"....
|
a me non piace solo il tricolore sul fianchetto
|
Quote:
|
ah, oggi prendo gli adesivi, monto i faretti e sono a posto....
|
Per MARCOMAR: sì sono adesivi.
Per VITAMINA: abbiamo fatto tutto io e la mia ragazza, sia lo studio della grafica ,sia l'applicazione vera e propria.Poi il carrozziere ha fatto il resto. CIAO CIAO |
Io l'ho fatta così...:cool:... e a me piace tanto...:)
http://img259.imageshack.us/img259/4340/dsc00584wu7.jpg http://img156.imageshack.us/img156/5641/dsc00573oz7.jpg Peccato solo che domenica mattina parto e per tre settimane non potrò scorrazzare con lei, maaa...tornerò presto.;) Ciao tutti.:) Marco |
azzzzz
molto bella |
Molto bella davvero.
Mi immagino che sotto il copriserbatoio il colore sia il medesimo... è una colorazine molto strana, non l'ho mai vista, molto originale. |
x BOXERRADER
Il terminale sembra quello originale...ma non è cormato...che trattamento hai fatto?
Complimenti, è molto bella.:D |
...L'hai poi montata la targa in basso :confused: ...
Direi che non e' male :!: ... L'unica bega puo' essere la mancanza del lumino targa, ma noi siamo marioli dentro :lol: ... ;) ... |
cakkio che bella.... :rolleyes: :rolleyes:
complimentissimi :D :D :D |
Stiv ma quando posti le foto del definitivo? :!:
|
la targa in quella posizione .........non si puo' guardare.:puke: :puke: :puke:
|
mah io la trovo originale come posizione... almeno per una BMW... (sui custom cruiser è iper usata)
|
a me piace davvero molto questa personalizzazione di boxerrader
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |