![]() |
Quote:
|
beh, ma per parlare di quattro in linea non basta un qualunque forum di giapponesi?:lol: :lol: :lol: :lol:
|
io vorrei una sezione per quellichechannolamante...
bu me la fai per favore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
serve un forum per chi pesa over100kg e chi sotto.
mi sembra indispensabile. |
mi sa' che per quello over ci vorra' molta banda
|
Sarei per la creazione di una sezione tecnica...qualche interessante discussione spunterebbe di sicuro:D
-Quale olio? -Mi è partita la batteria (gel, non gel, agm, ecc...) -Manutentore batteria, quale? (rosa a puntini viola, blu con striscie oro, ecc) -Come si lava? -200€ per le pastiglie, è normale?. -Tagliando, 600€, adesso va da dio, vi consiglio Asdrubale Rossi di Cairo Montenotte,ecc... -Pressione gomme: dal conce o in casa? |
Cari amici...vi assicuro che se il forum si fà o non si fà non mi frega proprio nulla...solo vorrei richiamare l'attenzione sul fatto che state dicendo tante fesserie ...inutili.
:rolleyes: :confused: Non credo proprio di aver detto una cosa fuori dal normale. Secondo me.:-o |
ma è proprio così complicato aprire una sezione dedicata al nuovo k? se no il successo o l'insuccesso si vedrà in seguito, comunque aspetto che mi esca di garanzia x cominciare a metterci le mani :-o
|
La serie F 800 ha il suo sito www.f800riders.org com'è che le K non ce l' hanno?
QdE comunque the BEST! :lol: :lol: |
io vorrei aprire il forum "l'impegno a saper rinunciare" (serio)
:) |
Quote:
Altro kappa effe od altro....questo e' n argomento che puo' servire a tutti...... |
Quote:
|
No cara e' aperto!
|
ah ecco! :lol:
|
questa mattina era chiuso... l'hanno già riaperto?!?!?
cavoli, qua si aprono e chiudono i 3D alla velocità della luce... e meno male che oggi è il giorno dedicato alla lentezza! |
Quote:
|
HAI RAGIONE............. scusa.....l'ho letto prima ma non miero accorto che era closed............... sono un Pirlotto............cmq tu nei miei confronti ti prendi troppa confidenza.....:lol: :lol:
|
Quote:
|
Per quello con te ci vuole tanta pazienza
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |