![]() |
A mio avviso la dainese airflux va bene in città, però se devi far turismo non è il massimo perchè è proprio leggerina e svolazza un po' alle alte velocità. Ti consiglio la dainese Zentex costa di più, circa 190 euro, ma è più sfruttabile; inoltre veste molto bene ed ha una gamma di colori molto ampia ed interessante.;)
|
Concordo con gerrard, presa oggi, ben fatta, pagata 150 €.
|
...io invece sto cercando una giacca tipo Tuareg HG...ma non riesco a trovare nulla...:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
ma non esiste nulla di estivo 3/4 sigh! |
x jjerman
a quanto mi risulta solo bmw ed hein gericke hanno giacche estive...ma le bmw costano un occhio e il rivenditore hg + vicino sta a quasi 1000km da me :mad: |
Ma la Alpinestars Airflo fa cagher? :confused:
ci stavo facendo un pensiero.... :arrow: |
...navigando su internet ho trovato questa http://www.motoabbigliamento.it/giac...ni-p-1675.html
che ne pensate? |
Ho analizzato i vari completi areati ma Airflow é un altra cosa .........
La temperatura consigliata da +6 a 26,poi se x caso fa freddo puoi metterti il giornale sotto, in corrispondenza delle FERRITOIE. P.S il tessuto areato con il tempo tende a rovinarsi,vedi i miei guanti della Frank.............. |
Quote:
Netline...e con la canicola ti sembra di essere in canottiera:lol: |
per tourguidedolomiten
...io, però, sto cercando una giacca non un giubbino...che mi consigli? |
Semiserio...
Prima di valutare alternative all'Airflow (Giacca)....avete mai fatto un viaggio di 5-6 ore con il caldo con l'Airflow....?:-p potreste scoprire che alternative vere (per comodità, areazione, ecc......) ce ne sono davvero poche....:eek:
Lascerei stare tutte le giacche traforate con interni e esteni per acqua, freddo, unidità, alluvioni, pece, moscerini, ecc... si fa così: - Freddo, si porta un pile (meglio la Phasechange...) - Acqua, si porta un antipioggia (meglio Klimakonfort) Tanto la giacca totale non esiste...nè in estate, nè in inverno, se deve essere per quando è caldo, è per quello che bisogna valutarla, oltre la sicurezza naturalmente. |
Alternative alla airflow?
Sempre in casa BMW la Venting Machine, se avete il cul* di trovarne ancora qualcuna vi fanno il 40% di sconto e viene sui 250 euri. |
Quote:
|
la zentex sembra davvero ben fatta... oggi pomeriggio vado a provarla! ;)
|
provata e presa la zentex... sabato la provo per benino... :lol: :lol:
|
Quote:
|
parliamo un po di prezzi....
l'air flow a quanto sta di listino??? |
la COMFORT SHELL e' davvero meravigliosa. Eccezionale.
Mi trovo meglio delle airflow che ho usato l'anno scorso ... parecchio |
Quote:
In cosa ti trovi meglio con la Comfort Shell rispetto alla AirFlow? Ma non sono due prodotti destinati ad usi un tantino diversi (canicola per la AirFlow e mezza stagione/pioggia per la Comfort)? |
comprata la zentex + paraschiena inseribile
da listino 195+46 pagato il tutto 190...mi pare buono la giacca sembra ben fatta e le protezioni buone compresa la schiena così col caldo si può evitare di mettere la fascia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |