Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bikermeeting Garmisch (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107341)

Biff 08-02-2007 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1775493)
Secondo me è una bella occasione per fare un bellissimo giro. Poi, ancora meglio è il PREGARMISH, organizzato....:confused: modestamente :confused: ......dal sottoscritto :D :D :D :D :D :-p :-p :-p :-p

Alex ben detto :D

hai prenotato il costapiana per quest'anno ?:D :D :D

motomix 08-02-2007 18:11

Mah........nessuno si sbilancia sul....come dire :confused: ..... gentil sesso :cool:

Va bene il viaggio, il cibo, le moto-prove, gli alberghi, i gs sdraiati, :lol: , ma per quanto riguarda le ragazze ? Niente degno di nota ?

drmask 08-02-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 1777883)
Mah........nessuno si sbilancia sul....come dire :confused: ..... gentil sesso :cool:

Va bene il viaggio, il cibo, le moto-prove, gli alberghi, i gs sdraiati, :lol: , ma per quanto riguarda le ragazze ? Niente degno di nota ?

beh ... generalmente a garmisch il gentil-sesso è proprietà altrui ... :rolleyes: ... quindi ... diciamo ... è questione di propensione al rischio ... :lol::lol::lol::lol::lol:

(ma come diceva il mio bis-bis ... : io non sono geloso !! :lol::lol: )

P.S.: comunque nei confronti di qualche bmw-ista infighettato (rigorosamente italiano, e ce ne sono !! :mad: ) ..... di quelli che ti guardano dall'alto in basso e manco si sognano di salutarti né per strada né al distributore né altrove .... lì partirei con sicura ispirazione :confused: :lol::lol::lol:

Kilimanjaro 08-02-2007 21:14

Originale inviato da webex http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :toothy10:

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1776436)
Merito di Stress ;) :-p

E' un souvenir ternano, non avezzanese.....:-o

STRESS 08-02-2007 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 1778285)
Originale inviato da webex http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :toothy10:

Avrei reso giustizia alle specialita' ternane, ma non ho fatto in yempo. Ma quest'anno che si fa? C'e' di nuovo il Pregarmisch????:D :D

maxbont 08-02-2007 21:52

Andreino come ho fatto a non vederti nel tendone?
quest' anno ti offro un paio di birre:D

jimmymigliore 08-02-2007 22:03

Mi fate sapere dove si fa' il pre-garmish?

Huey 08-02-2007 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 1778285)
.....

:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!:

non so come scusarmi.....sono una merdaccia......è che sai....per noi romani/cadorini......abbruzzo.....umbria.......si insomma, come dire.......c'è un solo rimedio al mio detestabile errore, Kili, mandami il tuo indirizzo. ;) :-p :-p

Huey 08-02-2007 22:10

Quote:

Originariamente inviata da maxbont (Messaggio 1778357)
Andreino come ho fatto a non vederti nel tendone?
quest' anno ti offro un paio di birre:D

...ma come.....non erano vostre le t-shirt che hanno usato per fare i due tendoni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ?????

jimmymigliore 08-02-2007 22:21

Quote:

Originariamente inviata da jimmymigliore (Messaggio 1778385)

Nessuno lo sa?

Huey 08-02-2007 22:21

Pre-garmish

Quote:

Originariamente inviata da jimmymigliore (Messaggio 1778385)

Allora, il pre-Garmish è un evento studiato per offrire ai più lontani da Garmish, ma anche ai più vicini, una piacevole tappa di avvicinamento.

Si svolge in Cadore, a Tai di Cadore ed è organizzato dal sottoscritto a partire dal giovedi prima di Garmish con l'idea di passare una piacevolissima serata insieme ed il giorno successivo, venerdì, arrivare a Garmish per vie alpine alternative all'autostrada.

Nel pacchetto è compresa:
- prenotazione hotel di vostro gradimento da scegliere tra Hotel 3 stelle / B&B in tipiche casette di legno / B&B spartano / Rifugio montano con splendido panorama sulle dolomiti e raggiungibile con 5 km di piacevole sterrata nel bosco o in alternativa con servizio navetta a patto che vi incolliate Homer sulle gambe fino su in cima con tutto quello che questo comporta. Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol:
Rinfresco di benvenuto;
Pacco di benvenuto con simpatico regaluccio tipico e materiale informativo sul Cadore, le attività estive ed invernali, l'offerta alloggiativa, la mappa delle dolomiti motociclistiche ecc ecc.

Il pre-Garmish è completamente gratuito a parte le spese di alloggio e vitto.

Quest'anno verrà organizzato ed i dettagli verranno resi noti quanto prima per iniziare a raccogliere le adesioni e le preferenze per la notte.

;)

ennebigi 08-02-2007 22:30

Ciao Huey, noi veniamo dal profondo sud e ci farebbe piacere fermarci dalle vostre parti,Ti prego di tenerci informati. Due anni fà abbiamo fatto Stelvio, con pernottamento, Resia, Garmisch, Monaco. E' stato veramente un bel giro con 4000 km in una settimana.Grazie. Bruno

Huey 08-02-2007 22:32

Benissimo, appena possibile, credo verso marzo-aprile, metterò un post con tutti i dettagli, vi aspetto :D :D

ennebigi 08-02-2007 22:35

Grazie Huey, comicio a pregustare il tutto..............

Ennio 08-02-2007 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1778422)
Allora, il pre-Garmish è un evento studiato per offrire ai più lontani da Garmish, ma anche ai più vicini, una piacevole tappa di avvicinamento.

Si svolge in Cadore, a Tai di Cadore ed è organizzato dal sottoscritto a partire dal giovedi prima di Garmish con l'idea di passare una piacevolissima serata insieme ed il giorno successivo, venerdì, arrivare a Garmish per vie alpine alternative all'autostrada.

Nel pacchetto è compresa:
- prenotazione hotel di vostro gradimento da scegliere tra Hotel 3 stelle / B&B in tipiche casette di legno / B&B spartano / Rifugio montano con splendido panorama sulle dolomiti e raggiungibile con 5 km di piacevole sterrata nel bosco o in alternativa con servizio navetta a patto che vi incolliate Homer sulle gambe fino su in cima con tutto quello che questo comporta. Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol:
Rinfresco di benvenuto;
Pacco di benvenuto con simpatico regaluccio tipico e materiale informativo sul Cadore, le attività estive ed invernali, l'offerta alloggiativa, la mappa delle dolomiti motociclistiche ecc ecc.

Il pre-Garmish è completamente gratuito a parte le spese di alloggio e vitto.

Quest'anno verrà organizzato ed i dettagli verranno resi noti quanto prima per iniziare a raccogliere le adesioni e le preferenze per la notte.

;)

Molto interessante

Kilimanjaro 08-02-2007 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1778395)
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!:

non so come scusarmi.....sono una merdaccia......è che sai....per noi romani/cadorini......abbruzzo.....umbria.......si insomma, come dire.......c'è un solo rimedio al mio detestabile errore, Kili, mandami il tuo indirizzo. ;) :-p :-p

Nema problema :lol: :lol: :lol:
E' uno dei pochi simboli ternani.

San Valentino,
La Cascata delle Marmore,
la fontana di Piazza Tacito,
Il pampepato,
il Viparo Morganti...

:lol:

Kilimanjaro 08-02-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1778422)
Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ste64 08-02-2007 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1778448)
Benissimo, appena possibile, credo verso marzo-aprile, metterò un post con tutti i dettagli, vi aspetto :D :D

è superfluo dire dove ricovero armi e bagagli per la notte...:lol:

Huey 08-02-2007 23:13

Quote:

Originariamente inviata da ste64 (Messaggio 1778486)
è superfluo dire dove ricovero armi e bagagli per la notte...:lol:

Mi spiace ma quest'anno non sarà possibile....
.....Homer ha detto che non vuole ospiti in cuccia, russavi e spingevi con i piedi....mi ha detto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GsTrip 08-02-2007 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 1778512)
Mi spiace ma quest'anno non sarà possibile....
.....Homer ha detto che non vuole ospiti in cuccia, russavi e spingevi con i piedi....mi ha detto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

povero Homer

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.