![]() |
....io del magnifico TROY ricordo una gara (credo ) a oshersleben o come cacchio si scrive dove cadendo due volte sul bagnato arrivò quartoo quinto....
Con un po di ricerca potrei essere piu preciso, ma il senso è questo.... |
....ma il cuoricino (non per la yamaha) batte per Noryuki HAGA!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Scusa cedebar....
non avevo letto che ci eri arrivato prima di me... non avevo letto tutti i msg |
......questo è il 3D giusto per confessare la mia desmoscimmia :-o , ho approfittato del BikeShow per salire, anche se in modo statico, sulle rosse e devo dire che tutte mi facevano sangue!!! :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Altro video spettacolo a Imola nel 2002, ultima gara di stagione dove Edwards e Bayliss si contendevano il mondiale SBK... ha vinto Edwards...
SBK Imola 2002 |
Quote:
All'ultimo gp quando Troy ha vinto, mi è scesa la lacrimuccia:D :D :D :D |
Quote:
vedere per credere: http://video.libero.it/app/play/inde...5bd80ac51ed46d |
Quote:
|
Quote:
http://www.challengermotors.co.nz/im...athryn_038.jpg |
1 allegato(i)
|
Azzzzzz
Gli sono come quelli del grande king:D :D :D :D :D |
Haga e Troy Bayliss.
Mi tolgo il cappello, due manici da paura. Come facciano a volte mi riesce difficile capirlo, ma non c'è nulla da capire. Due mastini che non mollano mai. Hanno il giusto seguito di devoti tifosi, e se li meritano, sono dei grandissimi! |
|
1 allegato(i)
Ecco King Carl in Nuova Zelanda... è troppo strano vederlo su un GS...
|
E' uno forte....
si capisce dalla moto che ha scelto :D |
il Buon king nel salotto di casa, dentro un box di vertro, ha il suo bel ducatone con quale ha vinto l'ultimo mondiale SBK.
Chissa forse anche io un giorno mi metto la mia moto in camera.... |
minkia..... come iniziare la mattinata bello carico,
grazie ragazzi..... grazie cimi ;)) |
Questo si chè un 3D che trasuda passione motociclistica. Grazie a tutti per belle foto e link! :)
|
posso non commentare, vero? :eek: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |