Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Se la vendi NON la ricompri... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106581)

Manga R80 02-02-2007 09:15

ma se vendi il catorcio a 6000 pezzi, tra tre anni ne spenderai almeno diecimila per ricomprarne un'altro.

economicamente, se non lo usi e non lo assicuri, conviene tenerlo:

Anzi, tienilo e fai un finanziamento al consumo dei quattromila pezzi che mancano al sopracitato bilancio e comprati la camera da letto.

Pagamento in tre anni.

E alla fine, ti sarai rimasto la moto con il benefit di una camera da letto nuova pagata a rate.

Non bisogna farsi prendere dall'ansia e dalla fretta, quando si ragiona coi soldi.

se no, fai come nemo, che spende e spande per mezzi che non sono alla sua portata e rincorre i debiti come un eterno ignavo dietro alla lurida banderuola, dannato tra i dannati.

barbasma 02-02-2007 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1762106)
E se vendi la moto non ti parlo più...al limite ti scrivo per farmi mandare giù un pò di bresaola....

toh... quello che fino a 6 mesi fa voleva vendersi tutto...:lol:

barbasma 02-02-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80 (Messaggio 1762190)
ma se vendi il catorcio a 6000 pezzi, tra tre anni ne spenderai almeno diecimila per ricomprarne un'altro.

se no, fai come nemo, che spende e spande per mezzi che non sono alla sua portata e rincorre i debiti come un eterno ignavo dietro alla lurida banderuola, dannato tra i dannati.

col menga che ne ricompro un'altra da 10000... dovrà costare max 4000 e consumare come un diesel...;)

nemo... secondo me si compra la moto di valpolicella....

2valvole 02-02-2007 09:42

ok Barba, ti aspettiamo tra le Obsoeliche.....
un bel 100 GS PD e sei a posto !!!! :D :D

Boxerforever 02-02-2007 09:53

Sempre sui GeneSis:

Resto dell'idea che qualsiasi motivazione tra quelle da mè inizialmente elencate,meritino rispetto/comprensione.
Resto convinto che ciascuno abbia un propio "status sociale"e che in funzione di quello(come uomo)debba fare un elenco di priorità,e nn necessariamente ne debba render conto al Mondo intero;)
Resto oltremodo convinto che se ciascuno di noi ha una passione vera,sentita,profonda la debba difendere con i denti,il lato economico nn conta in questo mio concetto,perchè mi sembra chiaro che nn si stà NECESSARIAMENTE parlando di moto da 15.000,00o piiù euro...a meno che alcuni di voi nn riescano a pensare ad altro che ad una moto nuova di trinca per potersi sentire appagati.Io?...mai avuto moto nuove,le Bienva che ho avuto hanno avuto TUTTE almeno 3(leggasi TRE)propietari prima del sottoscritto.
Dicevamo?AHH!!i GeneSis!!chiedo ai Genesis se davvero sono parzialmente convinti che vendere oggi possa portare ad un riacquisto domani.
Se la rinuncia è dettata( oggi) dall'acquisto di altri (prioritari)beni come si può pensare nel futuro (con una crescita esponenziale di impegni anche economici)di riuscire a dedicarsi una fetta del propio tempo&badget per RIcoltivare una passione che fino ad oggi ha persino caratterizzato la "nostra "persona.
Io?viaggio con una Nissan Micra S da 500.00euro ma ho montato Termignoni da 700.00 sul Ducati...
Priorità...

brontolo 02-02-2007 09:58

Quote:

Originariamente inviata da SL1 (Messaggio 1762302)
(..).

Simpatico.....

Manga R80 02-02-2007 10:14

SL1, tu in 31 messaggi, questo incluso, hai dato a questo forum un contributo veramente importante.
Continua così, abbiamo bisogno di te. Altro che Barbasma.
Il quale non ha bisogno di difese da parte mia, comunque. E' che lo considero un amico vero, e questa volta hai pestato i piedi a me.

Se hai voglia di continuare così, almeno cerca di farlo con la stessa distillata frequenza di un 3d ogni morte di papa.

fanfo 02-02-2007 10:26

Quote:

....

avrei la curiosità di sapere come sei nella vita reale

un ex tk 02-02-2007 10:30

Quote:

il barba è solo un bimbone pieno di complessi, niente

....................
Beh, insomma mi sembra cha hai esagerato....e te lo dice uno che più volte ha dato al "barba" dello spaccamaroni.....

Propongo al moderatore di "bannare" perchè hai decisamente travalicato i termini del buonsenso e anche quelli del buon gusto. :mad:

Senza offesa....;)

Bumoto 02-02-2007 10:31

SL1
ho cancellato il tuo post...
le offese gratuite come sai mi danno fastidio...
puoi riscrivere il tuo concetto in maniera diversa

un ex tk 02-02-2007 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1762431)
SL1

Ecco....bravo!

briscola 02-02-2007 10:34

Il barba nun se tocca.....soprattutto ora che sta per ricomprarsi una BMW!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

ma che aveva scritto costui!?!?!?!

guidopiano 02-02-2007 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 1762431)
SL1

cazzarola BU sei attento come una faina :rolleyes:

:D porca vacca zozza ..... mi distraggo un'attimo e mi perdo subito una replica con scritte delle cattiverie :( .......

vabbè :!: :!: :!:

;)

guglemonster 02-02-2007 10:42

haahaha beh, però barbix quando non se tosa è barbone di sicuro hahaahahhahaha

buuuuuuuu non è che possiamo boicottare il barba e bloccare la vendita??

ahhahaah ci deve da morì sulla carota... ahahhahah adda esse

guglemonster 02-02-2007 10:47

ma guarda che mangus ha ragione da vendere, se non paghi l'assicurazione, non la usi e la ricopri di vasellina (tanto te ci sei abituato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) con tutto quello che non spendi tra due anni avrai una moto che consuma come un diesel (la marea 1,9 non fa i 15 al litro :lol: :lol: :lol: ) che costa 4000 (secondo me ne varrà anche meno) e praticamente sembrerà uno scooter a confronto con le moto di allora...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai su.. bribxxx.... non puoi molllare la barbasma edition..... è come se io mi mettessi il parrucchino.. il mondo non è pronto a tanta sofferenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox 02-02-2007 10:55

Matteo, se ti servono i soldi ora fai bene a vendere, tanto tenerla li' senza usarla non serve a nulla, poi quando ti torna la voglia ti prendi una belle R80G/S tanto tra un po' passa la moda e i prezzi tornano ragionevoli, e ritrovi il gusto di andare in moto senza bisogno di ingarellarsi ad ogni curva...

briscola 02-02-2007 10:56

ma perchè !?!?!

il barba s'ingarellava!?!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma daiiiiiiiii:lol: :lol:

guglemonster 02-02-2007 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1762486)
e ritrovi il gusto di andare in moto senza bisogno di ingarellarsi ad ogni curva...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e già, lo san tutti che barbrut guida col coltello tra i denti e girea solo per il gusto di fare a gara su e giù per i passi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 02-02-2007 11:08

ufff

il problema è che un carotone del 2003 con 80 e passa mila km a 6000 € non lo vendi e manco a 5 mila secondo me, a meno di non darlo dentro in permuta

cazzo trovi la 950 sm a 7500€

cidi 02-02-2007 11:16

ehi! mi sono perso le offese gratuite al barba!
qualcuno che le ha lette me le scrive in m.p.? :lol:

bho.... io darei ragione a boxerformangarever80....

pero', ogni persona ha una personalita' personale. :dontknow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.