![]() |
grecia......
|
complimenti:!:
ma saprebbero fare lo stesso anche con i bauletti ? :lol: :lol: |
:!: :!: :!:
Ma si anche con la MIA moto ci provo ci riesco bene!! :) :) non ci riesco male!! :-o :-o Tanto poi quando e ferma i soldi in manutenzione :mad: :mad: non li metto in benzina :mad: :mad: e poi con cosa mi muovo? :mad: |
...a dirla tutta credevo di meglio...
Sarà che dopo il corso vigliacchesco capisci che il limite in off con moto del genere è in gran parte psicologico. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Azzo che roba:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Non vedo difficoltà insormontabili nel fare tutto ciò, basta usare il GS di un amico...
|
beh... non vedo tutta sta cosa straordinaria, non è Pastrana...
non è il suo utilizzo consono e si vede moltissimo ma si comporta bene la ragazzina, meglio della sorella 1150Gs di sicuro. |
a piripi' ma che stai a di', 1200 meglio della ghisa?
serve un aspirina? |
Quote:
Chapeau! Ciao, 'stestate verrò in Sicilia... se mia moglie c'ha il panzone vengo in macchina, altrimenti vengo in Plastica...in qualsiasi caso ti squillerò! |
Quote:
|
QUOTO 100 x 100 !!!
Infatti quando avete o abbiamo la TEST MOTO ..chissà perchè la scannano tutti ??! E non negatelo valà!!! Quote:
|
Quote:
scuba3, rimango innamorato della mia, mi piace proprio tanto :eek: |
Quote:
|
ehhh...m'ammazzo se si riprende il 1200......
|
Quote:
se la mia bella biancaneve dovesse cessare definitivamente di funzionare farei un pensierino alla GS1200 Adv ma penso che poi mi dirigerei verso un concessionario KTM per una bella adventure 990 ;) |
Se qualcuno ha voglia di tirar giu' poco meno di un giga, qui si vedono delle cose davvero spettacolari: E' il video dell' Erzberg Rodeo 2006..
Si vedono le GS guidate da Chris Pfeiffer volare a più180 Km/h sugli sterrati dei crinali dell'Erzverg, e da Simo Kirrsi sputare il sangue sulle pietraie e sulle appettate. Ne vale veramente il download! Peccato che alla fine vinca David Knight, su una molto meno esclusiva Kappa! ed2k://|file|[ENDURO] Erzberg Rodeo 2006 by Luzzan@.avi|989640192|070b30a807769b9700abf0567b71 9635| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |