![]() |
Quote:
No vabbeh,a sti punti io non ci sono ancora arrivato...del resto(almeno esteticamente)un passo avanti rispetto al vecchio modello è stato fatto... |
Quote:
A me non piace e non la comprerei, ma posso dirti che conosco un tizio qui delle mie parti che ne ha una (vecchio modello, tra l'altro di un rosso inguardabile) con cui ha girato l'europa con moglie e bagagli senza mai avere un problema. Credo abbia superato i 100.000 km. La moto costa poco, consuma poco, è affidabile, è comoda....... d'accordo, non ha motore ed è bruttina, ma.......ha pure il cardano :cool: ! |
Ma avete già smesso di cercare la soluzione?
Mi sembra troppo presto per darvi il prossimo aiutino!:lol: :lol: Quote:
|
1 allegato(i)
Io dico questa :lol: :lol:
|
io tifo fiorentina :lol: :lol:
|
Dai che Capirossi forse jelafa quest'anno....
cmq io dico l'aprilia 650 Xmoto .... ah no scusate intendevo dire BMW 650 Xmoto :lol: |
Secondo me la V-Stronz:lol: :lol: :lol:
|
Se tutto va bene giovedì o venerdì la ritiro...cmq è già arrivata in concessionaria...
E' 650cc bicilindrica... E' grigia... E'... |
l' ape Bi!?
|
a giudicare da quello che scrivi direi questa...
http://www.apevintage.com/ape-125-bacchetta-blu.jpg |
Quote:
Aggiungo che ha entrambi i cerchi da 17"...e così ne elimino parecchie!! |
|
quella comunque è bellissima!
|
Quote:
E' stupenda,l'adoro ankio ma i dindi son quelli ke sono... Diciamo una sorella minore,ma il genere è quello... Anke il forcellone post un po si assomoglia... Ah,dimenticavo...il numero delle "x" nel titolo del thread non è casuale... |
Transalp........
|
Roba japa allora passo
|
Ah,dimenticavo...il numero delle "x" nel titolo del thread non è casuale...[/QUOTE]
allora è la XMOTO |
Transalp????????????????????
|
Kawasaki?????????????
|
Nuove bmw monocilindriche?
x....... non mi rocorso il seguito..... S.P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |