![]() |
merda ...
slow ... tutto si ripara ... fortunatamente non ti se fatto nulla ... ;) ;) ;) ;) |
....Dio esiste....
Tu ne hai le prove. |
A CHI LO DICI:rolleyes: :rolleyes: , brutta esperienza essere tamponato, e' sucesso pure a me in autostrada ad agosto 2006 e mi e' andata di lusso non mi sono fatto quasi niente:!: :!: :!: , ha subito di piu' la mukka:mad:
i miei amici mi chiamano il miracolato:rolleyes: |
azzzzzzzzzzzz :rolleyes:
|
Nella sfortuna :( hai avuto fortuna di non esserti fatto niente :D !!!
Quanti anni ha il tizio che ti ha colpito? |
dici a me?? piu' di ottanta:rolleyes:
|
Quote:
A tutti e due......azzzo un ottantenne :mad: |
Quote:
..dice che ha frenato tardi e poco perche' aveva paura di slittare... mah! ...secondo me si e' spaventato piu' lui di me... |
slow ... è andata bene
|
Ti è andata di lusso ! Menomale !
|
Confermo: autostrada di merda!
Belin slow, sono contento che non ti sei fatto niente.
Quell'autostrada li' in quel tratto li' e' veramente pericolosa, la conosco bene perche' per motivi di lavoro mi capita di utilizzarla spesso. La gente che la frequenta ormai ha preso confidenza e la conosce troppo bene per pensare di andare a 80 Km/h, mettendo molto spesso in pericolo la propria persona e gli altri. Considerato il tratto, il meteo, la dinamica e le tue nulle conseguenze, compra un bel cero e accendilo nella tua chiesa di fiducia, qualcuno se l'e' guadagnato! Lampeggi |
Bene Slow!
Meno male... :D :D :D |
bella l'akra in questa versione tamponamento
|
Quote:
|
Ciao Luca...spero che tutto sia ok....Un abbraccio ;)
PS=Rimettila insieme per il 24/02 |
Grande ADV e fortuna che hai il 1200, se avessi avuto il 1150 quel poveraccio il golf lo avrebbe dovuto buttare!!!
:o) |
mazza che chiulo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se pensi a cosa poteva succedere va bene così ma a quei 2 "nonsocomedefinirli" bisognerebbe appenderli per le palle !!!! mi spiace per la moto e per le tue mutande(!!) ma una si aggiusta in fretta e le altre si lavano :confused: :confused: :confused: :lol: ciao;) |
Quote:
|
Bhe, nella sfig@ direi......che C U L O!!!! :lol:
|
ti è andata di stralusso.. cacchio! Peccato per la moto vabbè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |