![]() |
una bellissima famiglia!!! :D :D :D
|
Se quel ragazzino inizia così, chissà cosa farà prima dei 30 anni :rolleyes:
|
Quote:
E a 30 anni ho realizzato un sogno... http://img147.imageshack.us/img147/6...200sqde1dh.jpg :lol: :lol: :lol: PS Mi dicono che in realta' il "ragazzino" sia una bimba, e che si sia divertita un sacco preferendo il viaggio in moto con mamma e papa' piuttosto che rimanere al mare! :D |
Quote:
Per me (ma io sono strano) la moto era (è) un misto di libertà/autonomia con un pizzico di ribellione :cool: Forse da 16 anni in poi il ragazzo si stuferà di vivere nella "fattoria del mulino bianco" ! ;) |
Quote:
Adoro questi scambi CULturali !!! :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
grandissimi!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OOOPSSS!!! Questa l'ho vista dopo... ehm... vabbè, magari presentala a qualche amico, no? :toothy7: Per ora resto da questa parte dell'appennino... |
Quote:
:toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Quote:
Mia sorella è sposata con prole quindi posso portare le mie cugine:toothy7: :toothy7: :toothy7: |
ma lui che moto ha ?
|
Quote:
|
Quote:
Lo sai che tendenzialmente sono contro il matrimonio, impegnati, investi sul rapporto, provaci, ma non ti assicuro niente, al cuor non si comanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma non guardate le pubblicità damiani??? un diamante per sempre???:toothy7: ok se non è un diamante mi accontento di una moto:lol: :lol: |
Quote:
ah cambi idea in fretta bravoooo ma io a capo nord ci sono andata agosto 2006....sono già stata pazza |
Quote:
|
Meglio, tanto avrei proposto la convivenza... :lol: (con quel che costa oggi un matrimonio, non rimane più nulla da spendere per la moto!!)
A parte... che Spico-labile non so cosa sia, Psico labile invece si (preferisco non spiegare perchè... tanto si capisce dopo 10 minuti....:mad: ) |
Quote:
Quote:
per il discorso diamanti ... bhè, sai com'è ... il GSsone già mi è costato un sacco di soldi, poi c'è la benzina, i vari pernotti ... per non parlare del mutuo, le bollette ... vabbè dai ... hai capito ... diciamo che per ora potrebbe essere solo un impegno non così formale ... poi in seguito ... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |