![]() |
faccio notare che lo spinotto in questione non è sempre alimentato, si alimenta solo a quadro acceso, e quindi per il gps non mi sembra poi tanto adeguato, almeno per le mie esigenze preferisco tenerlo sempre acceso e quindi collegato direttamente alla batteria
|
Il mio meccanico mi ha consigliato di attaccarmi.......alla batteria...:lol::lol::rolleyes::rolleyes:
|
vale come up, stavo per aprire un post simile.
|
Una domanda "stupida"
Se mi attacco alla presa indicata sul mio KS non ho bisogno di aggiungere il fusibile per proteggere il circuito giusto?? Grazie!! |
Quote:
Ieri il conce mi ha detto che quello è "un ricambio di officina e che lo danno solo se giustificano a cosa gli serve e che quindi stanno molto tempo per averlo". Ovviamente non sono stato zitto e gli ho risposto a tema sputtanandolo per bene. Comunque per Dgardel dove li compri senza che ti facciano tante storie? Potrei venire a fare un salto in Veneto e comprarmelo. |
serve anche a me
|
Quote:
|
Quote:
|
Parlato con il magazzino ricambi Motorrad di Milano.
Il pezzo in questione viene definito come "attrezzo" e non ricambio, per questo motivo non viene spedito con l'urgenza dei pezzi per l'officina. Nel mio caso mi hanno detto che ci vogliono 30 giorni !!! |
Bellissimo questo connettore.....
ma ci si può allacciare anche una presa per accendisigari? tipo quella wunderlich cod.8600675..... Io l'ho attaccata direttamente sulla batteria, ma avendo il cavo in dotazione molto corto l'ho messa (fissata con due fascette) in un posto molto scomodo..... |
ho cercato il cavetto senza successo, qualcuno che si offre da intermediario?
grazie mille, adesso apro un post anche sul mercatino |
connettore per F800GS
Avevo aperto un post per lo stesso cavetto, ma poi ho trovato questo tread!
L'avevo ordinato fornendo a BMW Roma il part number del cavetto che avevo avuto da un amico inglese, e mi hanno risposto che e' un attrezzo (confermo!) e che pero' il pn e' inglese, e ogni paese ha le sue codifiche pezzi (incredibile!!! questa si che e' efficienza!). Inoltre non hanno idea di come trovare il pezzo senza un pn... mah! "prova a farti un giro su qde, magari trovi il pn e poi me lo ordini..." cosi' mi hanno detto... A me pare che sia lo stesso per tutti i modelli, volevo comunque chiedere se qualcuno lo ha ordinato per l'F800GS prima di ordinarlo per la mia moto. grazie! Gianluca |
collegamento tom tom, NO RIDER
Scusate la domanda da poco competente. Ho un navigatore tom tom che posso alimentare solo tramite spinotto accendisigari. Ho trovato l'attacco femmina. Se con due cavi volanti (che escono dalla presa femmina) vado direttamente alla batteria farei danni. Chiaro che so che sarà sempre in tensione, ma visto l'uso sporadico di questo accessorio, lo collegherei solo al bisogno (la presa accendisigari del tom tom) lasciando il cavo della presa sempre collegata alla batteria, riposta sotto sella, al riparo dall'acqua.
La presa del tom tom vedo che ha già un fusibile, nel caso ne servirebbe un'altro lungo il cavo che va alla batteria? Grazie della consulenza.;) |
Quote:
http://www.wunderlich.de/frame.php?s...h=GO&gruppen=0 e mi ci trovo benissimo ..... ha anche il tappo ermetico. L'unico difetto..... il filo un po corto. L'ho collegato alla batteria e non sono riuscito a farlo arrivare sul cruscotto..... l'ho dovuto mettere con due fascette vicino ai tubi mettallici del radiatore olio. lamps P.S. il filo, come ho un pò di tempo, lo allungherò di un pò......... |
cosi riporta la confezione:
Spezialwerkzeug special-tool/outil-special bmw Cartool 611656 Bmw 83300413585 OK? |
Quote:
|
ritornando in topic, chi e' in grado di trovare il cavetto?
|
Ordinato a Motorrad Milano e in attesa del pezzo. Spero entro la metà di Agosto.
|
Quote:
|
ehm... ho scritto al post 51 che il cavetto non l'ho trovato....
aggiungo per maggiore chiarezza che a Ravenna il conce giura e spergiura che il pezzo non esiste :mad::mad: ecco perche' "senza successo" quindi se qualcuno che lo ha GIA' trovato mi facesse la cortesia di procurarmelo.... :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |