![]() |
Quote:
|
Quote:
chi te le scrive le lettere??:eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Iniziamo da adesso, Trucciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www5.indire.it:8080/intercult...saluti_voc.jpg |
Quote:
|
Quote:
cmq stiamo mandando in vacca questo 3d molto serio, quindi mo bbbasta:mad: |
Quote:
- Uno c'ha la moto col pannolone - L'altro ce l'ha de plastica - L'altro ancora se scorda de pagà l'assicurazione...... Insomma na manica de scooteristi pipparoli!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: SIETE GRANDI!!!!!! :eek: :eek: :eek: |
Comunque ribadisco che bisogna andare in Iran al più presto, prima che a Bush parta l'embolo e ce lo rade al suolo...............:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ufffa, bastardissimi, voglio venire anche io in Iran!
Bastardissimi. Bastardissimi. Perchè non si va a giugno? |
Quote:
fai te. :) |
Quote:
|
Che strana sensazione che sto rivivendo dopo questo 3d Iraniano.
Mi ricorda tanto quello che successe un annetto fa.......... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=42612 |
Quote:
L'Iran non è esattamente una nazione popolata da bifolchi in stile Iraq (con tutte le eccezioni del caso)...prima che l'attacchino, ammesso che lo facciano, di tempo ne passa. sempre secondo me. |
Secondo me l'Iran non è più pericoloso del Perù o della Bolivia.
Quando volete andare? P.S. Già Mascam, bella sensazione. P.P.S. Io per il 18 agosto devo essere a casa. :lol: |
Stavolta però non ho intenzione nemmeno di comprare una cartina e una guida. :)
|
Quote:
Mi auguro che tu abbia ragione e che non accada mai ! ;) |
Quote:
|
Quote:
Certamente ti avviso............... sicuramente andrò durante il fine settimana....... Per il periodo lo sai, io mi prendo anche 1 mese intero (e qualcosina in + se occorre)................ ma posso solo ad Agosto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |